GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (3)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)
perchè poteva uccidere qualcuno quello lì.... :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

se...dopo 10 anni che non si vedono e lei tutte che si è sbattuta dopo il video...scusate:ma se 2 persone si vogliono vedere devono aspettare 10 anni?va bè questa è una costante nel GF di quest'anno!federica ha scritto:NO HA VISTO IL VIDEO IN CUI LUI NON SI VEDE.stè ha scritto:bello. Grazie.Chikka ha scritto:Dovrebbe essere alle 22.10 su Italia1stè ha scritto:Scusate l'intromissione, ormai il GF lo seguo solo qui![]()
Stasera c'è MDGF? A che ora?????
A proposito di Siria, ma ieri l'hanno fatta parlare col papà oha ricevuto solo la lettera? E che hanno rivelato?
Scusate ero un po' distratta
NON LE HA DETTO NULLA DI PARTICOLARE SE NON CHE LA SUA PORTA E' SEMPRE APERTA E CHE LE VUOLE BENE.
E LE HA REGALATO UNA SUA SCIARPA.
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

cose di pazzi...calavera ha scritto:perchè poteva uccidere qualcuno quello lì.... :ahah
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- federica
- Master~GolGirl®

MA INFATTI 'STA STORIA DEI GENITORI CHE SPUNTANO COME FUNGHI SOLO DOPO CHE QUESTI VANNO IN TV NON HA PROPRIO SENSO! 
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

fede tu che sei ferrata, ma che ha fatto il papà di siria? cioè a quello che ho capito io ha scelto di vivere da senzatetto..giusto?
- federica
- Master~GolGirl®

PERCHE' PAOLO IN REALTA' E' STATO ELIMINATO SUBITO, APPENA MANDATO NELLA STANZA DELLE SORPRESE.mamminaviolinista ha scritto:Buongiorno a tutte!Ieri sera non ho retto e mi sono addormentate prima che finisse il GFCmq 2 punti in particolare:
-scena patetica di Claudia:ma le è venuta una crisi isterica?senza parole!
-Perchè hanno detto ai ragazzi che Paolo era sospeso non tenendolo in casa mentre Federica l'hanno tenuta in casa tutta la settimana?
HANNO FATTO INTENDERE AI RAGAZZI ED A NOI CHE ERA STATO SOLO SOSPESO PER POI FAR VEDERE IERI SERA IL FILMATO IN CUI DICEVANO CHE ERA SQUALIFICATO.
- federica
- Master~GolGirl®

DA QUELLO CHE HO CAPITO ANCHE IO Sì.calavera ha scritto:fede tu che sei ferrata, ma che ha fatto il papà di siria? cioè a quello che ho capito io ha scelto di vivere da senzatetto..giusto?
NON HO CAPITO SE SENZATETTO O NOMADE.
NON MI RICORDO CHE PAROLA HA USATO LA MARCUZZI PER DESCRIVERE LA SITUAZIONE.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Infatti!perchè Paolo è stato eliminato subito e Federica l'abbiato dovuta sopportare tutta una settimana?federica ha scritto: PERCHE' PAOLO IN REALTA' E' STATO ELIMINATO SUBITO, APPENA MANDATO NELLA STANZA DELLE SORPRESE.
HANNO FATTO INTENDERE AI RAGAZZI ED A NOI CHE ERA STATO SOLO SOSPESO PER POI FAR VEDERE IERI SERA IL FILMATO IN CUI DICEVANO CHE ERA SQUALIFICATO.
- federica
- Master~GolGirl®

AH SCUSA, AVEVO CAPITO UN'ALTRA COSA!mamminaviolinista ha scritto:Infatti!perchè Paolo è stato eliminato subito e Federica l'abbiato dovuta sopportare tutta una settimana?federica ha scritto: PERCHE' PAOLO IN REALTA' E' STATO ELIMINATO SUBITO, APPENA MANDATO NELLA STANZA DELLE SORPRESE.
E' UN ALTRO MISTERO DEL GF.
SECONDO ME AVREBBERO VOLUTO TENERE ANCHE PAOLO IN CASA TUTTA LA SETTIMANA, MA ERA TROPPO PERICOLOSO.
NON CHE FEDERICA NON LO FOSSE, MA IGNORANDOLA NON FACEVA DANNI.
QUESTO QUA ANCHE IGNORATO DAVA DI MATTO.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anche secondo me lui era molto più potenzialmente pericoloso di Federoca. Oltretutto anche i ragazzi ne avevano paura, il che era da tenere in considerazione
Fede, chiudi tu o chiudo io?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma si apre un altro topic?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

REPARTO GRANDE PSICHELLO!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Però Anna chiara un minimo di amor proprio non ce l'ha....
ma come si fa??? un po' di orgoglio cara donna tiralo fuori!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- federica
- Master~GolGirl®

FACCIO IO.Chikka ha scritto:Anche secondo me lui era molto più potenzialmente pericoloso di Federoca. Oltretutto anche i ragazzi ne avevano paura, il che era da tenere in considerazione
- federica
- Master~GolGirl®