GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARTINA E' NATA E UNA NUOVA PANCIA TRA LE PCOSSINE E' ARRIVA
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: MARTINA E' NATA E UNA NUOVA PANCIA TRA LE PCOSSINE E' ARRIVA
red fai click sul mondo sotto il mio avatar pwd hilly
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®
arowy mi sa che vista la crisi molti cipensano 2 volte a comprare casa
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno pcossine buon martedì grasso a tutte
grazie per le coccole al piccolo sono rimasta veramente scioccata
stamattina è tutto gonfio povero...la pediatra e il dentista mi hanno detto che fortunatamente sono denti da latte...però tra un pò diventeranno grigi
una coccola per i tati e davide,nn lo so per il ps magari te lo ricoverano è troppo piccino
il pediatra che dice?
triky evviva le rosse
virgy
ciao hilla come scorre il fretta il tuo ticker
un bacione a tutte vado a ritirare i ravioli
ah nn riesco a parlare col doc secondo voi posso rifare le beta domani(le ho fatte sabato)

grazie per le coccole al piccolo sono rimasta veramente scioccata

una coccola per i tati e davide,nn lo so per il ps magari te lo ricoverano è troppo piccino

triky evviva le rosse

virgy

ciao hilla come scorre il fretta il tuo ticker

un bacione a tutte vado a ritirare i ravioli

ah nn riesco a parlare col doc secondo voi posso rifare le beta domani(le ho fatte sabato)

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
ah per l'altezza,io sono 160 e il socio 165 siamo puffetti

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- red
- Active~GolGirl®
Hillary ha scritto:red fai click sul mondo sotto il mio avatar pwd hilly
sono un po' barraverticale ... non vedo quelle con la pancia !!!

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
e si... vabbe mettiamola cosi ho piu tempo per la casa, per il marito e per un futuro pargolo... 

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Hillary
- Master~GolGirl®
ciao cipe.
Arowy cerca di sfruttare il positivo della situazione e dedicati alla caccia
Arowy cerca di sfruttare il positivo della situazione e dedicati alla caccia
- Arowy
- Expert~GolGirl®
si si... hilly sempre positiva!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Micky78
- Expert~GolGirl®
buongiornoooo!!
stamani vaccinazione... la mia grande donna ha pianto 2 minuti e poi ha smesso e tutto come prima... certo un po' sul chivalà... al momento dorme.. considerate che stamani l'ho svegliata alle 7,30 (3 ore prima del normale) e le ho dato da mangiare così poi sarebbe stata buona per un po'... speriamo in bene
il mio al di schiena va meglio, migliora, ma sono sempre dolorante... fuori fa un freddo terribile, aria fredda di montagna, ce ne stiamo in casa oggi... speriamo che la piccina non frigni tanto tanto...
stamani vaccinazione... la mia grande donna ha pianto 2 minuti e poi ha smesso e tutto come prima... certo un po' sul chivalà... al momento dorme.. considerate che stamani l'ho svegliata alle 7,30 (3 ore prima del normale) e le ho dato da mangiare così poi sarebbe stata buona per un po'... speriamo in bene

il mio al di schiena va meglio, migliora, ma sono sempre dolorante... fuori fa un freddo terribile, aria fredda di montagna, ce ne stiamo in casa oggi... speriamo che la piccina non frigni tanto tanto...

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
CIP VIVA LE BETA
Chissà che spavento ti sei presa ... povero Paride
Gz coccolina per i TATONI e coccola anche per Davide con la BRONCHIOLITE cattiva
TRIKETTINA VIVA LE ROSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Virgy stai a riposo vedrai che si sistema tutto

Chissà che spavento ti sei presa ... povero Paride

Gz coccolina per i TATONI e coccola anche per Davide con la BRONCHIOLITE cattiva

TRIKETTINA VIVA LE ROSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Virgy stai a riposo vedrai che si sistema tutto

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- Hillary
- Master~GolGirl®
michy vedrai che Alice stara' bene
vado a fare la pappa a dopo
vado a fare la pappa a dopo
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Hilly buondì, che bella panza....
Arowy mi dispiace per il lavoro ma è un periodaccio nero
ovunque!
Micky bene per il vaccino, Ema dopo se la dorme quasi tutto il giorno
VAdo a mangiare che Ema riposa ... poi abbiamo la missione brodo e mi ci vuole taaaaaaaanta pazienza.
Stamani è venuta la TATA per stare un pò con lui per "abituarsi" entrambi: tutto OK
Io ho dei dolori terribili ad un seno ... mi fa un male cane ... potrebbe essere il tiralatte? Adesso che me lo ha svuotato va meglio
ma ho un punto che duole da pazzi!
Arowy mi dispiace per il lavoro ma è un periodaccio nero

Micky bene per il vaccino, Ema dopo se la dorme quasi tutto il giorno

VAdo a mangiare che Ema riposa ... poi abbiamo la missione brodo e mi ci vuole taaaaaaaanta pazienza.
Stamani è venuta la TATA per stare un pò con lui per "abituarsi" entrambi: tutto OK

Io ho dei dolori terribili ad un seno ... mi fa un male cane ... potrebbe essere il tiralatte? Adesso che me lo ha svuotato va meglio

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
cipetta se non sei tranquilla portalo al PS ... saranno loro a giudicare se ricoverarlo ... così piccoli penso li ricoverino solo se strettamente necessario ... quindi magari gli fanno una visita "approfondita" e poi lo rimandano a casa 

- gz
- Collaboratore
PRESUMO CHE TU INTENDESSI ARIApaciocchina ha scritto:cipetta se non sei tranquilla portalo al PS ... saranno loro a giudicare se ricoverarlo ... così piccoli penso li ricoverino solo se strettamente necessario ... quindi magari gli fanno una visita "approfondita" e poi lo rimandano a casa
E COMUNQUE CONCORDO ANCHE IO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- red
- Active~GolGirl®
Il tiralatte non dovrebbe essere , almeno che non ti faccia male il capezzolo, hai provato a tenerci un po' di borsa dell'acqua calda e dopo tirarlo ?paciocchina ha scritto:Io ho dei dolori terribili ad un seno ... mi fa un male cane ... potrebbe essere il tiralatte? Adesso che me lo ha svuotato va meglioma ho un punto che duole da pazzi!
Paciocchina ma perche' te lo tiri ??
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Aria con la bronchiolite al PS te lo ricoverano almeno nel mio paese è così, però io un salto lo farei uguale, con la bronchiolite non si scerza, tantiaria ha scritto:secondo voi che dovrei fare?
La pediatra mi ha detto di portarglielo per controllarlo spesso ma sono un pò spaventata perché lui è così piccolo...una capatina in ps? e se poi me lo ricoverano?

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Propio perchè è piccolino che lo ricoverano secondo me... Ricordo che quando ero ricoverata con Giada per la bronchite asmatica eravami in stanza con 2 pupetti di nemmeno 20 giorni con la bronchiolite, so che colpisce più facilente i primi mesi...paciocchina ha scritto:cipetta se non sei tranquilla portalo al PS ... saranno loro a giudicare se ricoverarlo ... così piccoli penso li ricoverino solo se strettamente necessario ... quindi magari gli fanno una visita "approfondita" e poi lo rimandano a casa

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Giada per tutto l'inverno del suo primo anno di vita ha fatto un vaccino contro la bronchiolite, anche perchè lei è stata intubata per una ventina di giorni quando è nata e quindi al Buzzi lo facevano di profilassi a tutti i bimbi che erano passati per la terapia intensiva appena natiGiadaste ha scritto:Propio perchè è piccolino che lo ricoverano secondo me... Ricordo che quando ero ricoverata con Giada per la bronchite asmatica eravami in stanza con 2 pupetti di nemmeno 20 giorni con la bronchiolite, so che colpisce più facilente i primi mesi...paciocchina ha scritto:cipetta se non sei tranquilla portalo al PS ... saranno loro a giudicare se ricoverarlo ... così piccoli penso li ricoverino solo se strettamente necessario ... quindi magari gli fanno una visita "approfondita" e poi lo rimandano a casa
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gz
- Collaboratore
RAGAZZE CI SONO
HO FINITO ORA DI LEGGERE "LA STORIA" DEL MIO AMICO
NON HO PAROLE, MA DEVO TROVARE QUELLE GIUSTE
MI HA FATTO PROMETTERE DI SCRIVERE COMMENTI NEL SUO SITO E DI INVIARE MAIL A TUTTI GLI AMICI COMUNI CHE ABBIAMO PER DIVULGARE LA SUA STORIA. E ANCHE A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO.
NON SARA' FACILE, MA DEVO FARCELA. DEVO TROVARE LE PAROLE GIUSTE.
INIZIO CON IL PRESENTARLO A VOI
SENZA ALTRE PREMESSE
FORSE BASTA QUESTO
E' LA SUA STORIA: LA SUA VITTORIA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
VINCIAMO NOI - QUESTA E' LA MIA STORIA - DI MATTEO DALL'OSSO
http://www.matteodallosso.org/
HO FINITO ORA DI LEGGERE "LA STORIA" DEL MIO AMICO
NON HO PAROLE, MA DEVO TROVARE QUELLE GIUSTE
MI HA FATTO PROMETTERE DI SCRIVERE COMMENTI NEL SUO SITO E DI INVIARE MAIL A TUTTI GLI AMICI COMUNI CHE ABBIAMO PER DIVULGARE LA SUA STORIA. E ANCHE A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO.
NON SARA' FACILE, MA DEVO FARCELA. DEVO TROVARE LE PAROLE GIUSTE.
INIZIO CON IL PRESENTARLO A VOI
SENZA ALTRE PREMESSE
FORSE BASTA QUESTO
E' LA SUA STORIA: LA SUA VITTORIA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA
VINCIAMO NOI - QUESTA E' LA MIA STORIA - DI MATTEO DALL'OSSO
http://www.matteodallosso.org/
- gz
- Collaboratore
HILLY PER DOMANI
E DOPO ATTENDO SMS APPENA FATTO!