Chioccia ma reimposti i giri della centrifuga??chioccia ha scritto:concordo, l'ho sperimentato proprio in questi giorni, visto che mio marito mi ha riportato a casa una marea di roba da lavare..xò mi viene cmq un pò stroppicciata, io ho usato asciugatura da appendere..devo studiare ancora.. :prrrrAra ha scritto:Dopo molte prove e parecchi lavaggi sono arrivata alla conclusione che per avere i vestiti da piegare e riporre nell'armadio (o al max da dare una stiratina veloce) devo impostare all'inizio solo il programma di lavaggio.chioccia ha scritto:Ara io vorrei capire, xkè a me la roba viene un pò umida e anke molto stroppicciata, a voi l'ho fa??
Io per esempio uso il programma per cotone colorato, abbasso la temperatura a 30° gradi, inserisco la funzione stiro-facile, il doppio risciacquo e abbasso la centrifuga ad 800 giri.
Quando finisce il programma di lavaggio faccio partire il normale programma di asciugatura (solitamente uso quello per appendere) ed i capi escono belli asciutti e pronti da riporre.
Se invece imposto subito il ciclo di lavaggio + l'asciugatura mi ritrovo i capi piuttosto sciupati .. anche perchè 1400 giri di centrifuga non sono pochi![]()
Sono tanto soddisfatta che non faccio toccare il mio gioiello a nessuno :prrrr
Perchè il "gioiello" in automatico da 1400 .. ovvio che la roba esca sciupata