cmq non era l'ultima della seconda serie, hanno solo cambiato giorno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
- milla
- Original~GolGirl®

Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
è la puntata in cui va a dire al capo che a burke trema la mano. sono rimasta sconvolta
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ah sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! in effetti...... 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- milla
- Original~GolGirl®

da come hai chiesto cos'aveva fatto mi fai pensare che ne combinerà altre 
- mscilli
- Master~GolGirl®

.... a parte tutto...te lo chiedevo perchè sto vedendo la IV serie e non so a che punto si è arrivati in Italia...
diciamo che però alla fine.....le tornerà indietro....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io vedo molto poco la serie perché Meredith mi stà un po' sulle scatole.
Però George é davvero str.....
Amo i miei due figli!!!
- milla
- Original~GolGirl®

bè, al momento mi vien da dire che se lo merita!!!mscilli ha scritto: diciamo che però alla fine.....le tornerà indietro....
ma come? george? io lo trovo adorabile!nemo ha scritto:Io vedo molto poco la serie perché Meredith mi stà un po' sulle scatole.
-
bianca76
- New~GolGirl®

callie
Bianca e i suoi due angeli Ludovica(20/12/01) e Giada(12/02/05)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Chiediamo spiegazioni Milla....
NEMO dicci....perchè non ti piace George.....
?
NEMO dicci....perchè non ti piace George.....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- nemo
- Silver~GolGirl®

Milla nella puntata di ieri non mi é piaciuto proprio, il suo voler obbligare Christina a svergognare il suo uomo...
Amo i miei due figli!!!
- milla
- Original~GolGirl®

ah ecco, doveva essere all'inizio della puntata e quella parte me la sono persa
pensavo che ti riferissi al dialogo che aveva avuto con isy (izzy? come caspita si chiama quella?)..
però, anche se non l'ho visto, sono arrivata in tempo per vedere che george cmq non ha fatto la spia e questo mi sembra che lo rivaluti, qualunque cosa abbia detto a cristina. o no?
pensavo che ti riferissi al dialogo che aveva avuto con isy (izzy? come caspita si chiama quella?)..
però, anche se non l'ho visto, sono arrivata in tempo per vedere che george cmq non ha fatto la spia e questo mi sembra che lo rivaluti, qualunque cosa abbia detto a cristina. o no?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Si anche se mi pare di aver letto che alla fine Christina ha fatto la spia al capo...E' così?
Amo i miei due figli!!!
- milla
- Original~GolGirl®

sì!!!
in pratica il capo ha detto a burke che lo avrebbe proposto come primario al suo posto (lui se ne va in pensione così recupera il rapporto con la moglie). burke ovviamente si sente tremendamente in colpa per non aver detto niente del suo problema, mentre cristina da in smanie di onnipotenza. burke allora si arrabbia e le dice che lui è stato zitto per lei, perchè l'ha convinto lei e insomma, che ha fatto tutto lei (e secondo me c'ha ragione).
litigano dibbrutto e lui va a fare un tot di operazioni da solo, riuscendoci senza problemi.
poi va dal capo, deciso a dirgli la verità (credo) e lì ci trova cristina che gli ha appena fatto rapporto.
ma si può?
in pratica il capo ha detto a burke che lo avrebbe proposto come primario al suo posto (lui se ne va in pensione così recupera il rapporto con la moglie). burke ovviamente si sente tremendamente in colpa per non aver detto niente del suo problema, mentre cristina da in smanie di onnipotenza. burke allora si arrabbia e le dice che lui è stato zitto per lei, perchè l'ha convinto lei e insomma, che ha fatto tutto lei (e secondo me c'ha ragione).
litigano dibbrutto e lui va a fare un tot di operazioni da solo, riuscendoci senza problemi.
poi va dal capo, deciso a dirgli la verità (credo) e lì ci trova cristina che gli ha appena fatto rapporto.
ma si può?
- nemo
- Silver~GolGirl®

- CUCU
- New~GolGirl®

in effetti la puntata di ieri è stata un po' particolare anche se poi alla fine cristina entra in ascensore con Burke e Derek quando vanno a fare una visita alla mano di burke...
se posso esprimere il mio giudizio su George credo che anch'io avrei agito così se avessi saputo che mio padre stava per essere operato da un dott non in grado di farlo altro è invece il commento su Izzy
mi piace invece il rapporto che si sta riformando tra Meredith e Derek.
di Meredith mi pare un po' particolare considerare la sua famiglia cristina avrebbe almeno potuto dato che è stata invitata a farlo provare a costruire mezzo rapporto con sua "sorella" anche se ho visto sopra che poi entrerà in scena più avanti...
sono presa troppa male da sto telefilm
:prrrr
se posso esprimere il mio giudizio su George credo che anch'io avrei agito così se avessi saputo che mio padre stava per essere operato da un dott non in grado di farlo altro è invece il commento su Izzy
mi piace invece il rapporto che si sta riformando tra Meredith e Derek.
di Meredith mi pare un po' particolare considerare la sua famiglia cristina avrebbe almeno potuto dato che è stata invitata a farlo provare a costruire mezzo rapporto con sua "sorella" anche se ho visto sopra che poi entrerà in scena più avanti...
sono presa troppa male da sto telefilm
E. è nato il 31.08.2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

Guarda non mi dire niente CUCU....una fissa così non mi capitava dall'epoca di Lady Oscar e Georgie...peccato che ora ho almeno 15 anni di più... 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- CUCU
- New~GolGirl®

pensa che ieri sera ho messo Ema a dormire alle otto e mezzo
appena a fatto un capriccio (uno!) l'ho guardato e gli ho detto "allora se sei stanco la mamma ti porta a fare la nanna" e lui mi guardava come per dire
solo per godermi la puntata in santa pace scusa ma quando ce vo' ce vo' 
appena a fatto un capriccio (uno!) l'ho guardato e gli ho detto "allora se sei stanco la mamma ti porta a fare la nanna" e lui mi guardava come per dire
E. è nato il 31.08.2006
- milla
- Original~GolGirl®

sì ma cmq ragazze se io fossi in burke, a parte che a cristina l'avrei presa a calci da subito, ma non la rivorrei mai indietro!
da quando lui ha avuto il problema alla mano, non so voi, ma a me è sembrato evidente che lei stesse con lui non perchè veramente innamorata di lui, ma perchè innamorata di "preston burke"!
me so' spiegata?
da quando lui ha avuto il problema alla mano, non so voi, ma a me è sembrato evidente che lei stesse con lui non perchè veramente innamorata di lui, ma perchè innamorata di "preston burke"!
me so' spiegata?
- CUCU
- New~GolGirl®

si ma anche lui diceva che lui era preston burke della serie ora non sono più niente dato che non ho più la mano di prima diciamo che lei un po' lo incitava a riprendersi un po' le andava bene andare in sala operatoria per interventi così ma anche lui avrebbe potuto dire non vado in sala perchè non sono in grado... mica andava a giocare a pallone!
chiaro che lei è sempre stata affascinata dal suo ruolo di dottorone di cardiochirurgia.
anch'io comunque non la rivvorei mai indietro la colpa per conto mio era di entrambi ma lei lo ha tradito davvero
chiaro che lei è sempre stata affascinata dal suo ruolo di dottorone di cardiochirurgia.
anch'io comunque non la rivvorei mai indietro la colpa per conto mio era di entrambi ma lei lo ha tradito davvero
E. è nato il 31.08.2006
- mscilli
- Master~GolGirl®

SPOILER QUARTA SERIE
ohhhh! FInalmente sono riuscita a vedere le terze puntate della serie.
VOTI:
GA: 5
PP: 6 e 1/2
Commenti commenti?????
Per quel che riguarda GA sta puntata non è successo niente di che....Credo sia preparatoria alla prossima...quando le due contendenti si incontreranno...tra l'altro ho visto un'anticipazione divertentissima dell'incontro Izzie-Callie nella caffetteria (lo trovate su you tube).
La storia Mer-Der....è un po tirata per i capelli ormai....leggevo che presto arriverà una nuova dottoressa che potrebbe interessare Derek...speriamo perchè un figaccione di tale portata non può essere trattato così a pesci in faccia
Invece non ho capito la mossa di Cristina...o meglio non mi è piaciuta un granchè
La solita OLA per Miranda!!
Private Practice mi è piaciuto di più questa volta...anche se (c'entra poco con la storia ma non resisto) la psicologa (di cui non ricordo ancora il nome) deve avere una diverbio con il chirurgo estetico perchè ha un occhio che le si chiude....
quel che non mi convince ancora di Private Practise è che è una sintesi di macchiette e talvolta luoghi comuni...la torta per dimenticare...il bel dottore Zen che appare senz'anima poi invece soffre per la moglie morta...Addison che è una continua smorfia...Naomi che pare un travestito e rivuole il marito che non si capisce perchè l'ha lasciata...
boh...mi sfugge qualcosa secondo voi????
ohhhh! FInalmente sono riuscita a vedere le terze puntate della serie.
VOTI:
GA: 5
PP: 6 e 1/2
Commenti commenti?????
Per quel che riguarda GA sta puntata non è successo niente di che....Credo sia preparatoria alla prossima...quando le due contendenti si incontreranno...tra l'altro ho visto un'anticipazione divertentissima dell'incontro Izzie-Callie nella caffetteria (lo trovate su you tube).
La storia Mer-Der....è un po tirata per i capelli ormai....leggevo che presto arriverà una nuova dottoressa che potrebbe interessare Derek...speriamo perchè un figaccione di tale portata non può essere trattato così a pesci in faccia
Invece non ho capito la mossa di Cristina...o meglio non mi è piaciuta un granchè
La solita OLA per Miranda!!
Private Practice mi è piaciuto di più questa volta...anche se (c'entra poco con la storia ma non resisto) la psicologa (di cui non ricordo ancora il nome) deve avere una diverbio con il chirurgo estetico perchè ha un occhio che le si chiude....
quel che non mi convince ancora di Private Practise è che è una sintesi di macchiette e talvolta luoghi comuni...la torta per dimenticare...il bel dottore Zen che appare senz'anima poi invece soffre per la moglie morta...Addison che è una continua smorfia...Naomi che pare un travestito e rivuole il marito che non si capisce perchè l'ha lasciata...
boh...mi sfugge qualcosa secondo voi????
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- CUCU
- New~GolGirl®

nessun commento alle puntate di ieri?
a quest'ora pensavo già ci fossero.
a me sono piaciute entrambe

a quest'ora pensavo già ci fossero.
a me sono piaciute entrambe
E. è nato il 31.08.2006