GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da ANNINA » 23 ago 2007, 14:10

ADRIANA....per mettere i link delle foto sul profilo vai su pannello controllo ,poi sulla tua firma,dovrebbe esserci il vecchio indirizzo delle foto.leve gli url e i size ,lascia solo la scritta,e memorizza,quando poi cliccherai sul tuo avatar dovrebbe comparire il link......fammi sapere
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 23 ago 2007, 14:13

ADRy:pannello controllo/profilo/firma,scorri in basso e c'è lo spazio links,scrivilo senza url e size :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 23 ago 2007, 15:05

O signur signur signur, non vi stodietro in più gol così non mi piace per niente..ecco!!
Alura...intanto
:festa :festa TANTI AUGURI DINUZZA!!!:festa :festa
E poi sono nera perchè mi hanno tolto la firma, ma dico si fa?? ok mi hanno avvisata, ma conoscono i tempi di risposta dei miei neuroni ...CATTIVI!!!! :pistole

Deco studiarmi la spatafiacca di Maria su tele2..
oggi e domani sarò quasi inesistente(ma va??) ah oggi sono in ferie almeno pomeriggio per le valigie, quindi vado a stirare e a fare le valigie.

Io voglio capire bene anche di Marzia e dei carabinieri..uffa non vi sto al passo...
Ah ho sentito BIanca la Cri è incontenibile e tornano sabato :emozionee
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 ago 2007, 15:09

il link è questo:
*/album/giada10
se lo copio nella sezione I TUOI LINK: sotto nel profilo mi da questo errore:
L’indirizzo web inserito è troppo corto.
L’indirizzo del sito web deve essere un URL valido ed includere il protocollo. Es: http://www.esempio.it/.

Non capisco perchè :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 ago 2007, 15:11

CLAUDIETTA dai dai non ti arrabbiare lo sai che la tecnologia fa passi da gigante :prrrr

Buona preparazione di valigie

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 ago 2007, 16:15

ahahahaha sonia davvero pensavi che chiamassi i caramba??
prima però :incrocini :incrocini :incrocini x felix, dina facci sapere!!!

vi spiego: è un audio che si può sentire col cell (<anche mettere come suoneria volendo) dove si sente lo squillo del telefono e poi i caramba che rispondono facendo anche varie domande tipo : qual è il problema, dove ci troviamo e poi finiscono dicendo che manderanno subito un auto. micol ne è TERRORIZZATA e mi serve x quando ci fanno tribolare a tavola.
qui in hotel abbiamo invece come arma uno dei camerieri che èmolto alto e sta al gioco di venire a controllare se mangia (tra l'altro un gran figo!!!!!)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 23 ago 2007, 16:21

adri che strano il probl che ti da...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 23 ago 2007, 16:23

Quando ho un attimo chiedo consulto alle amministratrici.. :ok

Ora me ne vado a casa dalle mie creaturine... :emozionee

CIAOOOOOOOO
:bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 ago 2007, 22:50

Buonasera!!

Adry...non so proprio aiutarti per il tuo problema al link... :domanda

CIAO CLAUDIA!!!!! :bacio
Ma partite per un'altra vacanza?
Dove e quando tornate???
Come sta la martola???...non ci racconti mai niente di lei...... :buuu

MARIA....e la tua speigazione sulla scuola????
Si vede che non ti piace proprio......cerchi di rimuovere.... :fischia :fischia :fischia

A domani....vado a comprare i biglietti per francoforte...ovviamente su internet!!

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 23 ago 2007, 22:52

Dina...come avete trascorso la giornata???

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 23 ago 2007, 23:36

Sonia vai a Francoforte? Qaundo? devo essermi persa qualcosa! :sono_sc**a:
Marzia bello il nuovo avatar!! certo che è un po' complicato farvi entrare tutti e 4 (5 con Massimo) in un quadrettino così piccolo :ahah :ahah
Ho sentito Dina al tel per gli auguri, era ad Orlando in una concessionaria di auto, se non ho capito male di mini. Secondo me stava tentando il colpaccio, voleva impietosire il povero Lorenzo per farsela regalare, ma poi i suoi piani sono andati in fumo a causa del Ceciolo che stava smontando una macchina in esposizione. :ahah

Oggi giornata :caldo: come ieri del resto.. ci sono più di 35°, un cielo plumbeo e un'umidità pazzesca. Si suda anche solo a respirare. Questa notte il mio condizionatore acceso per 5 ore ha tirato fuori quasi 4 litri di acqua, pensate un po'.. e con questo caldo Armando non ha voluto saperne di nanna pomeridiana, ovviamente era troppo caldo dopo pranzo per portarlo fuori e altrettanto ovviamente all'ora di cena era intrattabile. Poi c'è stato un viavai continuo di persone e adesso mi sento sfinita. Però della scuola ne parlo lo stesso, giuringiurello!

Ultima cosa, ho scoperto che per inserire gli altri smilies della finestra aggiuntiva, bisogna aspettare che si carichi tutta, altrimenti non vanno. Però ci mette un bel po' a caricarsi, infatti io di solito la riduco a icona e quando lampeggia, allora metto le mie 10 striminzite faccine, se ne ho ancora voglia.

A dopo, finalmente la peste è crollata addormentata e devo andare :lavare_ramazza: giù all'ingresso, oggi con quel viavai non m'è riuscito.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da claudiaz » 24 ago 2007, 0:13

sonia76 ha scritto:Buonasera!!

Adry...non so proprio aiutarti per il tuo problema al link... :domanda

CIAO CLAUDIA!!!!! :bacio
Ma partite per un'altra vacanza?
Dove e quando tornate???
Come sta la martola???...non ci racconti mai niente di lei...... :buuu

MARIA....e la tua speigazione sulla scuola????
Si vede che non ti piace proprio......cerchi di rimuovere.... :fischia :fischia :fischia

A domani....vado a comprare i biglietti per francoforte...ovviamente su internet!!

PARTIAMO SABATO E ANDIAMO IN TRENTINO, HAI RAGIONE SU MARTA, MA PURTROPPO PASSO IL MIO TEMPO A CERCARE DI CAPIRE COSA SCRIVETE E NON STO + AL PASSO CON I DISCORSI NON AVENDO INTERNET AL LAVORO E QUINDI MI SCORDO SEMPRE DELLA MIA STELLINA
CMQ
ORMAI E' UNA CHIACCHIERINA CONTA FINO A DIECI(SE STIMOLATE E SE NE HA VOGLIA) E LE PIACE DA MATTI QUANDO LE RACCONTO LE STORIE E LE FIABE.
OGGI LE HO PRESO LE SCARPE DA TENNIS, IL 23 DELLA BARBIE, C'ERA UN BEL PAIO DELLA GEOX MA ERANO TROPPO PESANTI ED ERANO IL 22 QUINDI LE STAVANO A PENNELLO, CIOE' TROPPO A PENNELLO...
POI L ALTRO GIORNO SONO ANDATA ALLA CHICCO A PRENDERLE IL VESTITINO PER UN MATRIMONIO CHE ABBIAMO IL NOVE.. E ALLA FINE LE HO TROVATO UNA GONNELLINA IN SHANTUNG (SI SCRIVE COSI??) COLOR PANNA E NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA METTERLE SOPRA... :hi hi hi hi

NON VEDE L ORA DI ANDARE IN MONTAGNA CONTINUA A DIRLO ANCHE SE HO I MIEI DUBBI CHE SAPPIA ESATTAMENTE COSA SIA E INSOMMA HO UN MILIARDO DI COSE E HAI FATTO BENE A CHIEDERMI SBAGLIO A METTERE SEMPRE PER ULTIMO IL DISCORSO..
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 24 ago 2007, 1:01

La scuola....
E' troppo lontano (75 km), non mi piace l'ambiente che conosco bene perchè ci sono stata altre due volte, i ragazzi sono estremamente maleducati, zero motivazione e per la maggior parte capacità prossime al nulla. E' un professionale per l'industria di un piccolo paese dove ci va solo chi non ha altro da fare. Putroppo non ho avuto scelta perchè, pur essendo diventata la prima in graduatoria (questa si invece che è una gran bella cosa!!!) c'erano a disposizione solo queste 11 ore in cu*o alla luna. Il resto sarà assegato dai capi d'istituto, sempre però da questa graduatoria provinciale, e io sarò comunque la prima interpellata avendo diritto al completamento. Se non avessi accettato, non avrei più potuto prendere incarichi dalla graduatoria provinciale, quindi mi sarebbero rimaste solo supplenze brevi. Siccome il secondo ha i miei stessi punti, se non lavoro salto la prossima immissione in ruolo, perchè scendo in graduatoria. Quindi mi sono trovata nella situazione alquanto paradossale di essere più vincolata del secondo, (spezzoni ce ne sono ancora, e anche decisamente più vicini), che invece potrà scegliere a piacimento. Per questo mi sono sentita per così dire fregata.
Poi.. la prima volta che ci sono stata, nel lontano 2003, aspettavo il mio primo bimbo.
La seconda volta, nel 2006-07, la gravidanza è andata decisamente meglio, ero già incinta (e già gennarina :cuore) quando ho preso servizio, ma ci sono rimasta poco, perchè, se ricordate, ho rischiato un parto pretermine a ottobre, probabilmente per i 150 km al giorno, quindi riposo e vasosuprina. E, tanto per dirvi com'è l'ambiente, avevo chiesto al collega che faceva l'orario, visto che ero quella che abitava più lontano e che ero al 6° mese di gravidanza, di farmi fare le 13 ore in 4 giorni, cosa possibilissima, del resto, visto che avrei pure potuto fare le rimanenti 5 da un'altra parte, ma, a quanto pare, sono sorti ostacoli insormontabili a questa mia richiesta. Salvo poi scoprire che il collega che mi ha sostituito ci andava solo TRE volte a settimana... neanche le 4 che avevo chiesto io! Perchè era maschio? Perchè non era "incinto"? Perchè io gli stavo sulle scatole? Non so, ma quest'anno mi premurerò di chiederglielo.... e vediamo che mi risponde.
Insomma... non ci vado per niente volentieri. Mi consola il fatto che ho ancora quasi tutta la maternità facoltativa, e che quest'anno cambia il capo d'istituto. Quella che c'era prima non era assolutamente in grado di gestire una scuola così complessa, con il risultato che gli alunni facevano quello che volevano (anche uscire da scuola, andare a prendere il caffè al bar e rientrare), i colleghi pure, e il primo che si alzava la mattina con le scatole girate pretendeva di dettare legge per tutti.

Scusate il papiro... e se lo avete letto fin qui vuol dire che siete davvero amiche speciali! :cuore

Adesso :doccia: (si schiatta ancora dal caldo, e grondo sudore) e poi nanna
:048-Buonanotte1:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 ago 2007, 9:11

:cuore BUONGIORNO GENNARINE BELLE :cuore

Il tempo qui va decisamente meglio... :ok
Non abbiamo di certo i tuoi problemi di caldo MAria, io di notte dormo con la copertina...

MARIA mannaggià che fortuna (per la graduatoria) un po' sfig@ta (per la scelta della scuola)...
MA se ho capito bene è solo per quest'anno giusto? l'anno prossimo dovresti passare di ruolo se c'è un posto libero o devi aspettare ancora? e comunque dovresti avere la possibilità di scegliere di nuovo...vero?
Comunque sia è davvero brutto andare a lavorare in un posto dove sai già che l'ambiente non è dei migliori... però come dici se è cambiato il capo d'istituto magari c'è speranza che ci sia qualche miglioramento...
Ti mando tante :coccola e tanti :incrocini perchè vada tutto bene....

DINA dai ti aspettiamo per sapere se hai fatto il colpaccio o no... :hi hi hi hi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 24 ago 2007, 9:21

Buongiorno a tutte!
Ciao Adriana, buona giornata e buon lavoro. Si, la mia situazione lavorativa è solo fino al 30 giugno, poi l'anno prossimo si cambia, magari con il ruolo :incrocini
Ieri ho ricevuto un sms di Bianca che ho letto solo ora, lo riporto:
"sto provando d astamattina a fare gli auguri a Dina ma non riceve i miei sms. puoi scrivere su gol per me? b."
TANTI AUGURI DINA DA PARTE DI BIANCA.
Ecco fatto!
A dopo
:bacio_guancia5:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 24 ago 2007, 9:55

Buongiorno!!

Ciao Adry e ciao Maria :bacio

CLAUDIA....allora buone vacanze!!!
Lo sai che anche Marzia è in Trentino?
E brava la Marta chicchierina :57_party1: :57_party1:

MARIA...effettivamente la tua situazione di quest'anno non è delle migliori...ma fai solo 11 ore in quella scuola...giusto???
Lo sai che hai ragione a proposito delle faccine????
Bisogna far caricare bene tutta la pagina delle faccine per poterle mettere :ok :ok
Andremo a francoforte il 6 e il 7 ottobre...faremo toccata e fuga...abbiamo trovato il volo andata e ritorno per tre a 78 euro incluse le tasse....pensa che paga più Luca di noi :urka

Vado a finire di prepararmi, cambio la caccona di Luca e poi usciamo così mi godo l'ultimo giorno di ferie..... :buuu

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 ago 2007, 10:02

SONIETTA :bacio
DAi che hai detto che devi lavorare solo poche ore... ma poi continui con il part-time come quest'anno?
MA Luca la prossima settimana con chi sta? con la nonna?

Certo che l'interrogatorio di primo mattino non è il massimo... :fischia :fischia :fischia

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 ago 2007, 10:07

SONIA ma al raduno a settembre ci siete vero? mica che con tutti questi viaggi ti scordi di noi.... :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 ago 2007, 10:07

vado a lavorare che è meglio :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 ago 2007, 10:30

MA visto ceh sono una testona ho riprovato a mettere il link nel mio profilo...
e dopo vari esperimenti vari ci sono riuscita.... :ok :ok :ok

Praticamente si incapperava perchè nella casella del sito c'era un http// che non riuscivo togliere ma che io non ho mai messo.. e mi dava l'errore...

SONIA appena hai un attimo di tempo e voglia mi mandi il link delle foto dei raduni milanesi e anche l'utente e la password? ho cercato di copiatrlo dal tuo ma mi salta un pezzettino...
GRAZIE in anticipo :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”