GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!

Messaggio da Topillo » 23 feb 2009, 22:35

Roby lalla: dice MA-MA e BA-BA.
E per come sta andando con Francesco, spero vivamente che PA-PA lo dica per ultimo. :pistole
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 feb 2009, 22:38

dena ha scritto:vedo che anche oggi che passo io qui c'è il deserto :bomba

Topi...immagino la delusione ma certe volte la delicatezza e la sensibilità non sono proprie degli uomini

noi abbiamo passato un w.e. tranquillo ma senza mascherine e vestitini... gli odio ma di sicuro farò un'eccezione nei prossimi anni, ai bambini mi pare che piaccia il carnevale e se così' sarà anche per Leonardo sopporterò :fischia

però non sopporto più mia mamma, oggi ero a pranzo lì e poi ha insistito per mettere a letto leonardo sul lettino a casa sua.... ci ha dormito mezz'ora mentre a casa lo fa per un'ora e mezza... così adesso è isterico e lei insiste sul fatto che il cambio del lettino non centra....

fatto sta che adesso il suo bell'umorino me lo cucco io fino a stasera :pistole :bomba
per la cronaca dice anche che io l'ho influenzato... magari riuscissi a condizionarlo così col pensiero.... quanto problemi mi toglierebbe :che_dici
:martello :pistole :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 feb 2009, 22:39

ma perchè odiate tutte il carnevale???????? A me piace così tanto.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 feb 2009, 7:42

A me piaceva il carnevale quando ero bimba poi non mi sono più mascherata ... vedremo dall'anno prox con Ale ...per quest'anno non ho trovato nessun bel vestitino e poi per lui sarebbe stata più una tortura che altro a meno di trovarne uno in pelliccia da usare come tutona ma non ho trovato una cippa lippa!!!!!!!!

Topillo.... proprio ieri guardavo Ale ..abbiamo un gioco in cui bisogna infilare una pallina in bocca alla giraffa e questa scende per una pista ed esce da una delle quattro zampe (è un gioco della fisher per bimbi dai 18 mesi che gli hanno regalato a Natale i miei fratelli :che_dici vabbè che a vcaval donato non si guarad in bocca pero' Ale a natale di mesi ne aveva 4) comunque dopo 2 volte che glielo mostravo ha infilato lui la pallina in bocca alla giraffa e io sono rimasta così :urka ....e quindi ho pensato tra me e me ma se sono così svegli e percettivi a 7 mesi come diavolo fanno a rimbambirsi dai 15 anni in poi (è l'ho riscontrato su entrambi i miei fratelli ) ?????????????????????? ..la risposta è la PUBERTA'...gli ormoni li rovinano letteralmente ... il mese prox porto Cheyenne e Marylin a sterilizzare e vedo se la veterinaria può fare qualcosa per Ale :ahaha :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 feb 2009, 8:43

Laura ha imparato a fare batti manine, io le canto la canzoncina e lei dice sempre TA-TA! mia suocera continua a ripetermi che mio marito ha detto per prima cosa papà! bene, ora se con TA-TA mia figlia vuole dire papà, credo che le strapperò le corde vocali :hi hi hi hi
purtroppo mia suocera vuole creare un clone del suo amato bambino :martello io cmq da quando Laura si sveglia a quando va a nanna non faccio altro che ripetere MA-MA!!!!! :fischia
ora ci prepariamo che abbiamo la visita di controllo dalla pediatra! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2009, 9:18

perchè ieri sera avevo postato un messaggio ed è sparito???? :domanda :domanda :domanda
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 24 feb 2009, 9:54

Ciao a tutte :bacio

Scusate ma non ho modo di leggere gli arretrati :aargh ho Franci in braccio che non mi fa fare nulla!

Situazione al momento:

colazione latte
pranzo pastina + omo + frutta
merenda baby merende, yogurt+frutta, latte e biscotto.
cena latte

non è un gran mangione, soprattutto il latte non gli piace più tanto.

è isterico piange per tutto, e vuole stare sempre in braccio :buuu
ancora niente baba o tata solo urla :ahaha
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 24 feb 2009, 9:57

sono riuscita ad inserire la foto col vestitino di carnevale :emozionee
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 24 feb 2009, 10:06

chicaluna ha scritto:perchè ieri sera avevo postato un messaggio ed è sparito???? :domanda :domanda :domanda
magica magica chica... come magica amy... :hi hi hi hi
a proposito, mamme di bimbe cresciutelle... che cartoni vanno di moda?
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2009, 10:09

ragazze sta settimana è veramente di passione.... laura sabato inzia il campionato e c'è da correre correre correre...sabato e domenica provinciale fihp, domenica prossima provinciale uisp, la settimana dopo ancora regionale fihp...poi per fortuna abbiamo uno stop fino al 2-3 maggio per il regionale uisp..
altra botta de kiul a parte i due provinciali che sono ovviamente sempre a reggio quest'anno il primo regionale è ospitato e organizzato dalla nostra società e quindi pattiniamo in casa anche al regionale...e questo per le bimbe conta un sacco visto che sono sulla loro pista di allenamento :yeee .
solo che il risvolto della medaglia è che essendo la nostra società ad organizzare c'è un sacco di lavoro di fare ( quello che comporta un regionale è delirio allo stato puro) ed abbiamo riunioni su riunioni...
inoltre tra una settimana esatta io sono in ufficio...acciderbolina...
per il resto tutto ok, chiara è un po' migliorata ma ha ancora catarro quindi venerdi sentiremo che dice la pediatra...
topi nel messaggio di ieri che è sparito ti dicevo che ti capisco ahahaha ma che non devi prendertela...il 90% delle litigate tra me e dani è proprio sulla differente visione della gestione figlie!
scappo che finchè la pazza dorme approfitto e faccio qualche lavoretto in casa.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2009, 10:15

tit81 ha scritto:
chicaluna ha scritto:perchè ieri sera avevo postato un messaggio ed è sparito???? :domanda :domanda :domanda
nel poco tempo che laura ha a disposizione per la tele guarda disney channel e soprattutto telefilm... però le intramontabili tra i cartoni sono le winx...
laura poi è cresciuta a pane e heidi ahahaha ho tutta la serie in dvd!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 feb 2009, 13:28

chicaluna ha scritto:chuky controlla se le escono delle macchiette...se escono è stata 6 malattia!
bene cmq che non ha più febbre! :ok

Laura aveva la 6° malattia!!!!! sei la mia pediatra di fiducia ormai! :hi hi hi hi questi giorni sta mangiando poco... cosa posso fare povera piccola?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2009, 14:27

chuky ha scritto:
chicaluna ha scritto:chuky controlla se le escono delle macchiette...se escono è stata 6 malattia!
bene cmq che non ha più febbre! :ok

Laura aveva la 6° malattia!!!!! sei la mia pediatra di fiducia ormai! :hi hi hi hi questi giorni sta mangiando poco... cosa posso fare povera piccola?
hahahahah non sono pediatra ci mancherebbe...qualunque altra bis mamma ti avrebbe detto la stessa cosa...anche la mia laura l'ha fatta era di poco più grandina (7-8 mesi).
per il cibo...in linea generale io non ho mai avuto problemi in quanto entrambe le mie pupe anche se non stanno bene mangiano (ok chiamatele fogne :che_dici ) però in genere si consiglia di lasciare decidere al bambino: tu proponi come al solito ma non forzare se vedi che non le va. tanto poi recuperano ed è del tutto normale che quando non sono state bene siano un po' fiacche nel mangiare...ammetto che A VOLTE capita anche a me quando non sto bene di avere meno appetito... :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 feb 2009, 14:31

ah chucky...ho visto le foto...laura è bellissima!!! :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2009, 14:31

uff, ha detto anche PA-PA.
Non vale.

Sentite, voi esperte:

PERCHE' DIAVOLO Roberta di giorno si è messa a dormire solo dalle 17 alle 18.30, mentre il sonnellino di metà mattina e quello dopo pranzo durano al massimo 45 minuti???????????

LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello :martello
Senza contare che se si sveglia alle 18.30, prima o poi non riuscirò più a metterla a letto alle 20.30...... e inoltre accumula stanchezza e, come ieri, mi rifiuta la cena.....

che devo fare, oltre a darle il sonnifero??????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2009, 14:33

tit81 ha scritto:
che magie, che magie tu sai fare quando vuoi! Mille stelle dal tuo cilindro volan fuori come farfalle, han formato l'arcobaleno......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2009, 14:35

ahahahhah!! ARY........ ihihih!! Ale dalla veterinaria.........

Chica: :urka quanti impegni, povera Laura!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2009, 14:37

oggi abbiamo introdotto l'omo di pollo.
A parte la scenata isterica quando l'ho messa sul seggiolino, ha mangiato.
Finora le piace tutto, logicamente QUANDO e SE è in vena di mangiare..... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 feb 2009, 14:44

Ah, ieri sera mia mamma ha toccacciato l'angel care, anche se io le avevo espressamente proibito di toccare qualunque cosa........ e STAMATTINA ho scoperto che aveva abbassato del tutto il volume!!!!
Così se per caso Roberta si fosse svegliata urlando io non l'avrei sentita, dormendo così lontana da me!!!!!!!!! :martello :martello :martello
Fortuna che oggi pomeriggio se ne va. Adesso si è fissata che se rimetto Roby nel letto, SICURAMENTE si addormente di nuovo......... seeeeeeeeeeeeeee, se ce la lascio almeno 2 ore!!!!!!!!!!!! :martello

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 feb 2009, 14:50

chicaluna ha scritto:ah chucky...ho visto le foto...laura è bellissima!!! :cuore

:emozionee :emozionee :emozionee grazie!!! dando uno sguardo alle foto noto che tutti gli Agostini sono bellissimi!!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”