GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
CIAO MASKAT!!
appena riesco metto le foto di carnevale...però non mi si vedono i capelli perchè ho la parrucca....
Domani pomeriggio dovrei vedermi con l'archietetto per decidere quale lotto prendere...dato che è uno grosso diviso due, possiamo scegliere noi per primi.
Ho provato a buttare giù una bozza di casa ma sono andata in tilt.
Per prima cosa dobbiamo decidere se fare il garage esterno o sotto....perchè dovremo cintarlo e fare di conseguenza i cancelli., poi decidere la forma e la disposizione nel terreno....con calma molta calma si definirà il tutto....
appena riesco metto le foto di carnevale...però non mi si vedono i capelli perchè ho la parrucca....
Domani pomeriggio dovrei vedermi con l'archietetto per decidere quale lotto prendere...dato che è uno grosso diviso due, possiamo scegliere noi per primi.
Per prima cosa dobbiamo decidere se fare il garage esterno o sotto....perchè dovremo cintarlo e fare di conseguenza i cancelli., poi decidere la forma e la disposizione nel terreno....con calma molta calma si definirà il tutto....
- maskat
- Bronze~GolGirl®
SUSAn ma il progetto lo fai tu?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buona serata a tutte

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Katia68 ha scritto:Ho messo qualche foto della mia giraffina....

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze!
Oggi qua c'è finalmente il sole....grazie a tutte per i complimenti alla mia giraffa...ma sono sicura che in maschera tutti i vostri bimbi saranno meravigliosi...quindi...VOGLIO LE PROVE!!! Fuori le foto...
Luisa sei molto dolce..ma ..ehm...fisico da indossatrice proprio non direi....sono alta un metro e una noce!!!! :ahah Forse ti confondi con Tiziana...è lei la stanga!!!
Un
a tutte
Oggi qua c'è finalmente il sole....grazie a tutte per i complimenti alla mia giraffa...ma sono sicura che in maschera tutti i vostri bimbi saranno meravigliosi...quindi...VOGLIO LE PROVE!!! Fuori le foto...

Luisa sei molto dolce..ma ..ehm...fisico da indossatrice proprio non direi....sono alta un metro e una noce!!!! :ahah Forse ti confondi con Tiziana...è lei la stanga!!!

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte,
Katia68 ma io intendevo per la silouhette non per l'altezza........
io non sono bassa ma di certo non ho il fisico da modella
anche da noi qui abbastanza sereno, ieri sera ha fatto un temporalone speriamo passi la perturbazione (ennesima) di quest'inverno.....cmq ho visto tantiiiiiiiii stormi di uccelli il che significa che sta arrivando la primavera

Katia68 ma io intendevo per la silouhette non per l'altezza........

anche da noi qui abbastanza sereno, ieri sera ha fatto un temporalone speriamo passi la perturbazione (ennesima) di quest'inverno.....cmq ho visto tantiiiiiiiii stormi di uccelli il che significa che sta arrivando la primavera

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:CIAO MASKAT!!

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Fisico da modella?? No, no...magari...!!!luisac ha scritto: Katia68 ma io intendevo per la silouhette non per l'altezza........io non sono bassa ma di certo non ho il fisico da modella
![]()

Ma hai mascherato le tue piccoline?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
luisac ha scritto:SUSAN80 ha scritto:CIAO MASKAT!!
per il progetto. Certo 5 anni sembrano tanti ma sicuramente voleranno e avrete la vostra casa dei sogni

- luisac
- Original~GolGirl®
Katia68 ha scritto:
Sììììììì, la grande da Cenerentola (con le scarpine trasparenti comprate al Disney Store come regalo di Natale

Arrivata a scuola Giulia si è cambiata le scarpe (fanatica) ed in + la maestra ha detto a tutte le bimbe che oggi le avrebbero truccate

- Katia68
- Expert~GolGirl®
luisac ha scritto:Katia68 ha scritto:
Sììììììì, la grande da Cenerentola (con le scarpine trasparenti comprate al Disney Store come regalo di Natale) e la piccola da Topo Gigio!
Arrivata a scuola Giulia si è cambiata le scarpe (fanatica) ed in + la maestra ha detto a tutte le bimbe che oggi le avrebbero truccate. Era talmente elettrizzata che stamattina si è svegliata prima del dovuto!

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Qui giornata mediocre e ancora molto freddo, Albachiara sta bene è passata la 6 malattia e ieri, dopo circa 1 settimana, finalmente siamo uscite e l'ho vestita da fatina, poi vi faccio vedere le foto.
Ragazze devo mettere su i ceci ci vediamo dopo
Qui giornata mediocre e ancora molto freddo, Albachiara sta bene è passata la 6 malattia e ieri, dopo circa 1 settimana, finalmente siamo uscite e l'ho vestita da fatina, poi vi faccio vedere le foto.
Ragazze devo mettere su i ceci ci vediamo dopo

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
qui sole e se JJ ha fatto abbastanza nanna al nido, quasi quasi lo porto a fare un giretto. Vediamo. Ho sempre quell'ansia recondita che si riammali...
Anche perchè la tosse è ancora lì, meno forte di prima ma c'è. Inoltre, ovviamente, dopo una settimana di aerosol 3 volte al gg sta cominciando a stufarsi e non vuole + farlo, o almeno nn resiste a farlo tutto. Un po' lo capisco.
Questa mattina ho preparato le polpette per questa sera (dovrò solo riscaldarle, sono col sughetto) e ho stirato, oltre alle solite faccende di casa per riportare un minimo di ordine. Pranzo, doccia ed eccomi qui... ca**eggio sino a che non arriva l'ora di andare al nido.
SUSAN
per la casa, che invidia. Io nn riuscirei a farmi il progetto da sola... sono proprio incapace.
ANTO
per la sesta malattia debellata!!
LUISAC-KATIA-MASKAT
qui sole e se JJ ha fatto abbastanza nanna al nido, quasi quasi lo porto a fare un giretto. Vediamo. Ho sempre quell'ansia recondita che si riammali...

Questa mattina ho preparato le polpette per questa sera (dovrò solo riscaldarle, sono col sughetto) e ho stirato, oltre alle solite faccende di casa per riportare un minimo di ordine. Pranzo, doccia ed eccomi qui... ca**eggio sino a che non arriva l'ora di andare al nido.
SUSAN

ANTO

LUISAC-KATIA-MASKAT

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Antonella
- Expert~GolGirl®
CIUK hai provato a dare del miele a JJ, con Albachiara funziona, ho usato anche rimedi omeopatici.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ho provato una notte in cui continuava a tossire incessantemente... siccome aveva anche la dissenteria non potevo dargli latte e miele, allora ho provato col cucchiaino... beh l'ha schifato...Antonella ha scritto:CIUK hai provato a dare del miele a JJ, con Albachiara funziona, ho usato anche rimedi omeopatici.

Il fatto è che tossisce poco (ora solo ogni tanto di giorno), solo che sento che ha catarro in gola...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
NO...archietetto che tra l-altro e cugino di mio marito. non riesco a capire perch[ la tastiera [ in tilt...mi cambia i caratteri....maskat ha scritto:SUSAn ma il progetto lo fai tu?
Comunque una bozza dobbiamo avercela noi....i mq...la disposizione degli ambienti...peccato che dal mio progetto sono go' arrivata a 210 mq...senza contare il piano interrato con garage e taverna....

Infatti NON SONO CAPACE......

Vorremmo anche lasciare un bel pezzetto di giardino....la superficie [ di circa 600 mq....
Con le ns. pretese mi sa che costruiremo quando i bimbi andranno all-universit'

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Anche noi abbiamo questo progetto, però facendo 2 calcoli qui non conviene comprare il terreno e poi costruirci, allo stesso prezzo e anche meno ti trovi una villa bella e fatta.SUSAN80 ha scritto:NO...archietetto che tra l-altro e cugino di mio marito. non riesco a capire perch[ la tastiera [ in tilt...mi cambia i caratteri....maskat ha scritto:SUSAn ma il progetto lo fai tu?
Comunque una bozza dobbiamo avercela noi....i mq...la disposizione degli ambienti...peccato che dal mio progetto sono go' arrivata a 210 mq...senza contare il piano interrato con garage e taverna....![]()
Infatti NON SONO CAPACE......![]()
Vorremmo anche lasciare un bel pezzetto di giardino....la superficie [ di circa 600 mq....
Con le ns. pretese mi sa che costruiremo quando i bimbi andranno all-universit'
Se posso saperlo quanto vi costa il terreno e quanti mq è?
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
buongiorno....ho visto il messaggio di Maskat...e ho risposto senza prima salutare
Qui nebbia....
mannaggia proprio oggi che nel pomeriggio c-e- la sfilata dei carri...i bimbi sono da mia suocera per il pisolo...quando si svegliano vado a prenderli per andare in giro....
Katia, ho visto Matteo
che dolce!!
Ciuk, mi dispice per JJ!! IO oltre a latte e miele, spruzzavo in gola una cosa naturale si chiama> PROPOLI COMPLEX SPRAY
Mi scuso per la scrittura ma la tastiera non so perch[ non mi fa scrivere come si deve

Qui nebbia....

Katia, ho visto Matteo

Ciuk, mi dispice per JJ!! IO oltre a latte e miele, spruzzavo in gola una cosa naturale si chiama> PROPOLI COMPLEX SPRAY
Mi scuso per la scrittura ma la tastiera non so perch[ non mi fa scrivere come si deve

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Anto ti ho mandato MP...spero di essermi spiegata...
Comunque ribadisco che io mi limito a carta millimetrata e righello
ma solo per avere un'idea di come poterla fare....tanto ne ho di tempo.. 
Comunque ribadisco che io mi limito a carta millimetrata e righello

- luisac
- Original~GolGirl®
ciao Ciuk
....rilassati fin che puoi. Senti ma non hai avuto avuto + episodi di tachicardia?
per la tosse di JJ
Antonella, bene che Albachiara sia guarita così potrà godersi l'ultimo giorno di carnevale
vogliamo le foto della maschera
Susan, tu butta giù sul progetto come è nei tuoi desideri poi ci penserà l'architetto a "ridimensionare". SOGNA IN GRANDE non sia mai che non si realizzi

Antonella, bene che Albachiara sia guarita così potrà godersi l'ultimo giorno di carnevale

Susan, tu butta giù sul progetto come è nei tuoi desideri poi ci penserà l'architetto a "ridimensionare". SOGNA IN GRANDE non sia mai che non si realizzi