:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
pascale1982, ellappeppa ..... vabbhè grossa.... ma non esagerare
:prrrr
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...ho misurato la mia... e poi ho tirato a caso... forse ho esagerato
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buonasera, Sara provo a darti una misura cm 115. Facci sapere. Ma si vince qualcosa? 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, non ho letto gli arretrati ma volevo solo aggiornarvi sul ns stato di salute.
1. charlotte ha avuto febbre a 40° giovedi e venerdi, sabato sembrava andare meglio ma si è lamentata tutto il giorno (avete presente i bambini lagnosi? era peggio ancora...) e non è assolutamente da lei che è una bimba molto solare, domenica è tornata la febbre a ben oltre i 39 e stamattina ci hanno sentenziato il verdetto: i primi due giorni di febbre erano da vaccino ma ora ha un otite doppia + gola rossa. quindi 8 gg di antibiotica. Comunque oggi non ha avuto febbre quindi ne stiamo venendo fuori.
ps: i due episodi di vomito erano solo legati al catarro, non ha avuto nessun virus intestinale perche mangiava (se la febbre scendeva con la tacchi) e si scaricava normalmente.
2. il raffreddore megagalattica l'ha passato però alla mamma...sono distrutta. Non dormo da mercoledi sera, ho il naso e la fronte tutta chiusa, la febbre a 38 e charlotte che mi cerca tutto il giorno perche non potendo farla uscire di casa si annoia parecchio.... ufffiiii non vedo l'ora che possa tornare al nido cosi io mi riposo un pochino!
prometto che mercoledi (quando spero di mandarla al nido) leggo tutti gli arretrati e vi rispondo tutte!
1. charlotte ha avuto febbre a 40° giovedi e venerdi, sabato sembrava andare meglio ma si è lamentata tutto il giorno (avete presente i bambini lagnosi? era peggio ancora...) e non è assolutamente da lei che è una bimba molto solare, domenica è tornata la febbre a ben oltre i 39 e stamattina ci hanno sentenziato il verdetto: i primi due giorni di febbre erano da vaccino ma ora ha un otite doppia + gola rossa. quindi 8 gg di antibiotica. Comunque oggi non ha avuto febbre quindi ne stiamo venendo fuori.
ps: i due episodi di vomito erano solo legati al catarro, non ha avuto nessun virus intestinale perche mangiava (se la febbre scendeva con la tacchi) e si scaricava normalmente.
2. il raffreddore megagalattica l'ha passato però alla mamma...sono distrutta. Non dormo da mercoledi sera, ho il naso e la fronte tutta chiusa, la febbre a 38 e charlotte che mi cerca tutto il giorno perche non potendo farla uscire di casa si annoia parecchio.... ufffiiii non vedo l'ora che possa tornare al nido cosi io mi riposo un pochino!
prometto che mercoledi (quando spero di mandarla al nido) leggo tutti gli arretrati e vi rispondo tutte!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- alina
- Expert~GolGirl®

che sonno, domani vi dico del corso, buona notte apriline
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno... Axel si è svegliato alle 2.30 perché aveva sete e poi è venuto nel nostro letto. Alle 6 non ce l'ho fatta più e mi sono alzata, ma ho un sonno pazzesco..
Ho letto tutti gli arretrati e mi avete fatto un sacco ridere con queste storie della depilazione
Io non ho mai usato il rasoio perché mi fa paura. Per ora sono riuscita a continuare a fare la ceretta dall'estetista. Tra l'altro, da quando sono incinta i peli mi crescono pochissimo. Le gambre è da fine novembre che non le depilo e ce ne sono ancora molto pochi. A metà marzo penso di fare l'ultima ceretta completa, poi dopo il parto userò la crema per un po', finché non ritroverò il coraggio...
Cipollina, mi dispiace che ora sei malata tu, speriamo che passi presto!
Piko, pure tu, meno male che almeno la tachipirina ti aiuta
Per le foto alla panze, sto cercando di convincere mio marito a farmene qualcuna, perché poi so che se non ne ho neanche una mi dispiacerà. Devo solo convincere il socio, poi la metto. La farò di mattina così sembra più piccola
Ho letto tutti gli arretrati e mi avete fatto un sacco ridere con queste storie della depilazione
Cipollina, mi dispiace che ora sei malata tu, speriamo che passi presto!
Piko, pure tu, meno male che almeno la tachipirina ti aiuta
Per le foto alla panze, sto cercando di convincere mio marito a farmene qualcuna, perché poi so che se non ne ho neanche una mi dispiacerà. Devo solo convincere il socio, poi la metto. La farò di mattina così sembra più piccola
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno!!!
Eccomi depilata, anche io dal marito, che è molto bravo e puntiglioso in merito!!! LA patata l'ho conservata per questa volta perchè me la farò fare dall'estetista prossimamente! Tanto non è troppo ricoperta!!! Anche io ho avuto un rallentamento nella crescita dei peli con la gravidanza. Ieri sera altre contrazioni abbastanza regolari però dopo un pò fortunatamente si fermano... vediamo quello che mi dirà questa sera. Sta mattina mi sono pesata
ho messo su circa 2 kg nell'ultimo mese e il gine oggi mi
ha ragione ma non capisco perchè di un aumento così grande in così poco tempo...pensatemi vi prego.
Piko per l'influenza
Pascale mi hai fatto morire quando ti sei riferita al fatto che te l'hanno vista in tanti dottori... e sai perchè???? perchìè siamo nella stessa situazione!! Ormai ci sono abituata e penso che non mi porrò problemi al momento del parto (quando mi hanno fatto l'ultima visita pre operatoria a maggio c'erano 5 dottori e 2 infermiere, questa è solo l'ultima volta!! - in sala poi 3 gine, l'anestesista etc)!
Peffa per la sveglia
anche io sta notte sono rimasta sveglia per un pò ed ora mi "cala la palpebra".
Un bacione a tutte
Eccomi depilata, anche io dal marito, che è molto bravo e puntiglioso in merito!!! LA patata l'ho conservata per questa volta perchè me la farò fare dall'estetista prossimamente! Tanto non è troppo ricoperta!!! Anche io ho avuto un rallentamento nella crescita dei peli con la gravidanza. Ieri sera altre contrazioni abbastanza regolari però dopo un pò fortunatamente si fermano... vediamo quello che mi dirà questa sera. Sta mattina mi sono pesata
Piko per l'influenza
Pascale mi hai fatto morire quando ti sei riferita al fatto che te l'hanno vista in tanti dottori... e sai perchè???? perchìè siamo nella stessa situazione!! Ormai ci sono abituata e penso che non mi porrò problemi al momento del parto (quando mi hanno fatto l'ultima visita pre operatoria a maggio c'erano 5 dottori e 2 infermiere, questa è solo l'ultima volta!! - in sala poi 3 gine, l'anestesista etc)!
Peffa per la sveglia
Un bacione a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
ho messo le foto della panzona ho convinto il marito a farmela una, e mi sono misurata i cm della panza
poi ho messo una foto recente di dora ma la tengo solo per oggi poi la tolgo
ieri ho chiamato il gine ed anche lui è convinto che sia tappo, però visto che è pochino non è il caso di andare all'ospedale, visto che poi venerdi ho la visita, ieri sera di nuovo contrazioni, ora aspettiamo per capire cosa è successo, stamattina sono andata a fare le analisi che mi servono per venerdi
cipo povera piccola
ho messo le foto della panzona ho convinto il marito a farmela una, e mi sono misurata i cm della panza
ieri ho chiamato il gine ed anche lui è convinto che sia tappo, però visto che è pochino non è il caso di andare all'ospedale, visto che poi venerdi ho la visita, ieri sera di nuovo contrazioni, ora aspettiamo per capire cosa è successo, stamattina sono andata a fare le analisi che mi servono per venerdi
cipo povera piccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ale tantissimi
per oggi
tommy a che settimane hai avuto il parto prematuro?
tommy a che settimane hai avuto il parto prematuro?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte..
Patty bella panza! E Dora è la prima da sinistra? Che bella bambina!!! E tu? Una foto tua?
Anche tu sei tra quelle che non si fidano a mettere foto in internet è... anche mio marito era contrario...poi l'ho convinto...
Patty bella panza! E Dora è la prima da sinistra? Che bella bambina!!! E tu? Una foto tua?
Anche tu sei tra quelle che non si fidano a mettere foto in internet è... anche mio marito era contrario...poi l'ho convinto...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cipo...piccola Charlotte...che brutto quando sono ammalati...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Patty, speriamo che non sia il tappo dai... intanto
per venerdì...
- patti80
- Silver~GolGirl®

si dora è la prima da sinistra, graziestelladelnord ha scritto:Ciao a tutte..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Uguale uguale... mio marito era contrarissimo. Poi si è lasciato andare. Anche perchè dopo che tutti hanno face book...ci sono miliardi e miliardi di foto di tutti in giro. Anche lui si è iscritto a face book, e qualche foto l'ha messa cnhe lui. Ma ci sono voluti anni per abituarlo all'idea.
- patti80
- Silver~GolGirl®

mi sa che succederà la stessa cosa con mio marito ci vorranno anni
per il tappo l'ho persi anche con dora alla 33 sett e poi ho partorito alla 38sett ora vediam cosa dirà il gine venerdi
per il tappo l'ho persi anche con dora alla 33 sett e poi ho partorito alla 38sett ora vediam cosa dirà il gine venerdi
- peffa
- Expert~GolGirl®

Rieccomi, ho portato Axel all'asilo, oggi c'è la prima festa di Carnevale.
Patti, che carina Dora e che bei capelli! Ma glieli hai mai tagliati da quando è nata? Anche io vorrei una bimba con i capelli lunghi, ma vedo che molte mamme da piccole tagliano spesso i capelli.
Anche mio marito non è contentissimo delle foto, e mi sconsiglia sempre di andare su Facebook. Boh...
Patti, che carina Dora e che bei capelli! Ma glieli hai mai tagliati da quando è nata? Anche io vorrei una bimba con i capelli lunghi, ma vedo che molte mamme da piccole tagliano spesso i capelli.
Anche mio marito non è contentissimo delle foto, e mi sconsiglia sempre di andare su Facebook. Boh...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
BUON CARNEVALE A TUTTE
Patty che bella panzetta
Dora è bellissima
stamattina anche Debora aveva dinuovo 38 e allora ho inziato l'antibiotico ormai son 4 giorni che aveva febbre ,ora sta giocando con il fratellino ,qui fa freddo e non credo di uscire ce ne staremmo tranquilli tranquilli a casina nostra!
BUON CARNEVALE A TUTTE
Patty che bella panzetta
stamattina anche Debora aveva dinuovo 38 e allora ho inziato l'antibiotico ormai son 4 giorni che aveva febbre ,ora sta giocando con il fratellino ,qui fa freddo e non credo di uscire ce ne staremmo tranquilli tranquilli a casina nostra!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte, grazie
peffa a dora glieli ho tagliati sempre io fino all'anno e mezzo poi da quella data non li taglio più, ho chiesto al mio parrucchiere di spuntarglieli, ma si è sempre rifiutato!! dicendo che la qualità era ottima ed era un peccato tagliarli ed ora si è arrivato al punto che lei non se li lascia tagliare è troppo vanitosa
poveri bimbi tutti malati
peffa a dora glieli ho tagliati sempre io fino all'anno e mezzo poi da quella data non li taglio più, ho chiesto al mio parrucchiere di spuntarglieli, ma si è sempre rifiutato!! dicendo che la qualità era ottima ed era un peccato tagliarli ed ora si è arrivato al punto che lei non se li lascia tagliare è troppo vanitosa
poveri bimbi tutti malati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
patti, ma se perdi il tappo ora che succede?
cipo, che periodaccio e dovresti stare a riposo...
ale,
per stasera e speriamo siano solo contrazioni preparatorie perchè cominciano ad essere un po' tante...
a debora ma quanto dura sta ebbre povera cucciola?
io le foto le metto... non credo che possano farci più di tanto...
buon carnevale a tutte!
io stanotte ho fatto solo 2 pause... poi ho dormito fino alle 9!!!!!
patti, ma se perdi il tappo ora che succede?
cipo, che periodaccio e dovresti stare a riposo...
ale,
io le foto le metto... non credo che possano farci più di tanto...
buon carnevale a tutte!
io stanotte ho fatto solo 2 pause... poi ho dormito fino alle 9!!!!!
c6m9 :)