BUONA FORTUNA LUCKYMAN, per ogni tua futura decisione in merito al tuo rapporto di coppia e speriamo che qualcosa faccia cambiare idea alla tua compagna.
Ciao...
Messaggio da Ceppa » 23 feb 2009, 21:51
Messaggio da pandistelle » 23 feb 2009, 22:04
Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:08
Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:12
Purtroppo non è una bufala e se ci sto ancora con lei è solo perchè spero che siccome c'è ancora tempo, qualcosa, se non io, riesca a farla ragionare. Riesca a farla sentire madre.pandistelle ha scritto:Spero che tu sia una bufala, che questa storia sia una bufala!!!
In caso contrario ti invito a scappare da una donna così e a rifarti una vita con una persona che abbia i tuoi stessi desideri!
Messaggio da baffy » 23 feb 2009, 22:18
Messaggio da mariangelac » 23 feb 2009, 22:19
Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:21
Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:31
Sai proprio solo sparare sentenze eh???mariangelac ha scritto:E speri di farlo restando a scrivere su un computer? Nn credi che tu a quest'ora dovresti stare con lei? Nn hai detto che vivete insieme? Ora tu sei qui.... e lei?
Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:32
Dall'inizio di questo forum io ho chiesto solo aiuto. Se non vuoi, per qualsivoglia motivo, nessuno ti obbliga a scrivere qui...comunque grazieclizia ha scritto:Ma nessuno può impedire alla tua compagna di farlo, che discorsi chiedi a noi??
Se non siete d'accordo voi, hai voglia. Se non capite i vostri motivi non vedo perchè dovrei, io o altre, convincere una sconosciuta a tenere un figlio.
Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:35
Messaggio da clizia » 23 feb 2009, 22:36
Messaggio da Luckyman » 23 feb 2009, 22:41
Messaggio da SiAMa » 24 feb 2009, 9:26
siamo finalmente giunti all'epilogo?Luckyman ha scritto:Hai ragione. E' tutto ridicolo. E non serve a nulla.
Alla fine tanto, lei farà quello che vorrà, come è giusto che sia.
Sono stato stupido. Ho valutato male ogni cosa. Dovevo svegliarmi prima
Messaggio da clizia » 24 feb 2009, 9:55
Si seguiamo il ritmo sapiente della telenovelavalli ha scritto:siamo finalmente giunti all'epilogo?Luckyman ha scritto:Hai ragione. E' tutto ridicolo. E non serve a nulla.
Alla fine tanto, lei farà quello che vorrà, come è giusto che sia.
Sono stato stupido. Ho valutato male ogni cosa. Dovevo svegliarmi prima
Messaggio da mariangelac » 24 feb 2009, 10:09
Messaggio da Luckyman » 24 feb 2009, 10:42
Messaggio da clizia » 24 feb 2009, 11:08
Messaggio da alessia26 » 24 feb 2009, 11:53
ne sono convinta pure io...non parla per niente come un uomo...e non perchè un uomo non potrebbe avere questi sentimenti...anzi...mariangelac ha scritto:Lucky in tutta sincerità io continuo a pensare che tu sia un troll, che tu sia una donna....
Messaggio da SiAMa » 24 feb 2009, 13:17
alessia per una volta sn d'accordo cn te...una donna così non può esistere oppure è psicopatica.alessia26 ha scritto:ne sono convinta pure io...non parla per niente come un uomo...e non perchè un uomo non potrebbe avere questi sentimenti...anzi...mariangelac ha scritto:Lucky in tutta sincerità io continuo a pensare che tu sia un troll, che tu sia una donna....
ma è il modo di esprimersi...
e poichè io sono fermamente convinta tu sia un troll...tante belle parole tienite le altro...pensa a quante come me stanno soffrendo il lutto di aver perso il proprio piccolo,ancor prima di vedersi spuntare un pancia...
prova a pensare a quanta sofferenza si prova,anche se non è vero ciò che racconti,a sentir certe storie(che io non ho assolutamente seguito...avrò letto appena un paio di tuoi commenti,poi ho capito,e ho cambiato aria...
e se ciò che racconti non è falsità ma una storia vera....MA CHE MOSTRO DI DONNA HAI AL TUO FIANCO???
Purtroppo ho assistito a diverse conoscenti,che hanno intrapreso per i più svariati motivi la scelta di una ivg.Addirittura la compagna del padre di una mia cara amica ha smesso volontariamente la pillola rimanendo incinta,per convincere il padre a intestarle metà casa...una cosa da far accaponare la pelle...usare così una vita...una vita che non ha mai visto la luce del sole,poichè appena scoperta...c'è stata una lite furibonda e hanno optato per l'aborto.Questa donna,già madre di 2 figlie avute da un precedente matrimonio,credo sia stata vicinissima da toccare la malvagità più profonda,non ha mai pensato a quella vita...lei voleva solo soldi.Però nonostante possa sembrare incredibile quella ivg cmq l'ha toccata,cmq è stata una cosa brutta per ei e ci ha sofferto...e io aggiungo "meno male"...
di storie orrende ce ne sono e anche molto vere,per quanto mi riguarda più della tua poichè questa si è svolta sotto i miei occhi...ma mai e poi mai ho visto una donna convinta di affrontare una ivg che cmq reagisce come tu descrivi...non è umano!Poi i pazzi e i malati esistono...ma mi chiedo a questo punto se tu vuoi tenerti una persona così al tuo fianco...