GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
- solax
- Expert~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!
ciao Vale!che bello l'avatar con la tua piccola!
io non mi decido mai...scusa ero alle prese con godzilla
se sei tornata qui possiamo organizzare 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

AUA che è successo al tuo papi?ti faccio tantissimi
è che oggi anch'io sono rimasta indietro..
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao solax e amorepiccolo 
Giulia e Chiara le mie due principesse
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

ciao AUA 
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

SOLAX quando vuoi
macchina permettendo
vado dalla scimietta urlatrice che reclama a domani mamme luglioline
vado dalla scimietta urlatrice che reclama a domani mamme luglioline
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- aua2000
- Original~GolGirl®

Guarda ha preso un'influenza fortissina ed è svenuto per 3 volte nel giro di una sett, provocandosi anche un bel bernoccolone e qualche contusione contro lo stipite di una porta, ha rifiutato il ricovero così sta facendo accertamenti a casa, solo che dicono non ci sia nulla....speriamo sia solo debolezza dovuta all'influenza( ha fatto il vaccino che non è servito a molto!)
Grazie
Grazie
- aua2000
- Original~GolGirl®

ciao amorepiccolo e vado anch'io spero domani di poter stare un pò con voi!!!Buonaserata Anna
- solax
- Expert~GolGirl®

Aua
mannaggia, è che quest'anno questa influenza è tanto forte!
povero papino
ciao Amprepiccolo a presto
scusate vi abbandono qui è una lagna continua
a Pucciola grazie x il sitooooooooooooooooooooooooo, io le desperate le ADORO!
ciao Amprepiccolo a presto
scusate vi abbandono qui è una lagna continua
a Pucciola grazie x il sitooooooooooooooooooooooooo, io le desperate le ADORO!
- solax
- Expert~GolGirl®

ciao AUA A DOMANI 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Il risotto è venuto una meraviglia.....l'abbiamo accompagnato da un buonissimo vinello bianco (io ne ho bevute solo 2 ditina scarse.....), bello cremoso e non sapeva troppo di curry 
- roxy
- Master~GolGirl®

Passo per un salutino serale
Sono andata alle esselunga da sola con il tato nel carrello ed è stato bravissimo, ogni tanto urlava come suo solito ultimamente (non lalla ancora ma oltre ai soliti versi adesso ha iniziato ad urlare com un'aquila, da spaccare i timpani
)e tutti lo guardavano, poi a un certo punto verso la cassa si è addormentato come al solito e per fortuna che il copricarrello ha il cuscino.
Per il naso, io glielo pulisco tutti i giorni usando il narhinel e acqua fisiologica (prendo i flaconcini da 5ml però), è una bella spesa ma per il momento non ha mai avuto nulla tipo raffreddore e otite
pucciola Leo si beve il latte la mattina e la sera prima di dormire, poi pappa a pranzo e cena e merenda a metà pomeriggio.
A domani, vado a vedere grey's anatomy
Sono andata alle esselunga da sola con il tato nel carrello ed è stato bravissimo, ogni tanto urlava come suo solito ultimamente (non lalla ancora ma oltre ai soliti versi adesso ha iniziato ad urlare com un'aquila, da spaccare i timpani
Per il naso, io glielo pulisco tutti i giorni usando il narhinel e acqua fisiologica (prendo i flaconcini da 5ml però), è una bella spesa ma per il momento non ha mai avuto nulla tipo raffreddore e otite
pucciola Leo si beve il latte la mattina e la sera prima di dormire, poi pappa a pranzo e cena e merenda a metà pomeriggio.
A domani, vado a vedere grey's anatomy
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®

salutino serale anche da me................
domani cercate di chiaccherare poco............
Io domattina sono dal dentista..poi torno a casa e ho tutti e due i cuccioli (nicco esce a 12.30 dall'asilo!) dopo porto nicco in piscina e poi essendo marteedi' torno a casa di corsa giusto il tempo di dare la pappa ad elena e poi di nuovo fuori per la mia piscina!! Insomma giornatona piena.........
Spero di riuscire a passare ma la vedo dura!
domani cercate di chiaccherare poco............
Io domattina sono dal dentista..poi torno a casa e ho tutti e due i cuccioli (nicco esce a 12.30 dall'asilo!) dopo porto nicco in piscina e poi essendo marteedi' torno a casa di corsa giusto il tempo di dare la pappa ad elena e poi di nuovo fuori per la mia piscina!! Insomma giornatona piena.........
Spero di riuscire a passare ma la vedo dura!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

MA SIETE IMPAZZITEEEEE?????? QUANTO AVETE SCRITTO????????? PER UN GIORNO CHE LAVORO E NON POSSO STARE CON VOI.....SCRIVETE MEZZO POST????!!!!!
ALLORA DITELO CHE ASPETTAVATE CHE MI DISTRAEVO UN ATTIMO PER CHIACCHERARE COME AI LONTANI PANZAGIORNI!!! :prrrr :prrrr
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

GIURO CHE HO LETTO TUTTE LE PAGINE DI OGGI...DALLA 4 ALLA 16
..... PRATICAMENTE è DALLE 19 CHE LEGGO..... MI RICORDO NIENTE DI NIENTE!!!
OGGI DIEGO HA UN PO' DI [email protected] SONO I DENTINI DATO CHE HA LE GENGIVE GROSSISSIME E SI MORDE QUALSIASI COSA! STIAMO INSERENDO IL SEMOLINO E DA MERCOLEDì ANCHE IL FORMAGGIO CON LA PAPPA SERALE.
HO VISTO ALCUNE FOTINE NUOVE
ARLECCHINO, DALMATA E SAN BERNARDO...FANTASTICI
POI GIADA DI TRAVERSO NEL LETTO è UN FENOMENO
ROXY NO CI DOVREBBE ESSERE BISOGNO DI DIRTELO, MA....PRIMA DI TROVARE LO STOKKE IN OFFERTA, SAI CHE LETTINO VOLEVO PRENDERE ALL'IKEA PER DIEGO? QUELLO!
NOI OGGI SIAMO ANDATI IN GIRO VESTITI DA DIAVOLETTO
PRIMA O POI POSTERò LE FOTO....ANCH'IO SONO FERMA A NATALE SIA QUI CHE SU FB 
OGGI DIEGO HA UN PO' DI [email protected] SONO I DENTINI DATO CHE HA LE GENGIVE GROSSISSIME E SI MORDE QUALSIASI COSA! STIAMO INSERENDO IL SEMOLINO E DA MERCOLEDì ANCHE IL FORMAGGIO CON LA PAPPA SERALE.
HO VISTO ALCUNE FOTINE NUOVE
ARLECCHINO, DALMATA E SAN BERNARDO...FANTASTICI
ROXY NO CI DOVREBBE ESSERE BISOGNO DI DIRTELO, MA....PRIMA DI TROVARE LO STOKKE IN OFFERTA, SAI CHE LETTINO VOLEVO PRENDERE ALL'IKEA PER DIEGO? QUELLO!
NOI OGGI SIAMO ANDATI IN GIRO VESTITI DA DIAVOLETTO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

SNAKE HO VISTO CHE LE ALTRE TI HANNO GIà RISPOSTO SULLA MONTAGNA! ANCHE NOI ANDIAMO SUI 1200 DAI 2 MESI E NON ABBIAMO MAI AVUTO PROBLEMI.... NON CREDO CHE I 1800 LO SIANO PER ELENA! GODITI LA VACANZA! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®

saluto serale anche da parte mia.
ho appena finito di sostituire le ruote del passeggino che mi sono arrivate addirittura oggi e ora va che è una cannonata.
vado a finire di vedere the big brother. notte a tutte luglio-mamme
ho appena finito di sostituire le ruote del passeggino che mi sono arrivate addirittura oggi e ora va che è una cannonata.
vado a finire di vedere the big brother. notte a tutte luglio-mamme
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pucciola
- Expert~GolGirl®

.... al volo perchè ho Giada in braccio e vuole scrivere lei!!!
Terry come sta il tuo piccolo???
Giorgy sei andata al compleanno?? Tutto bene??
Snake... perdona l'ignoranza... come fai il lavaggio con la siringa?? Mi interessa molto...
Danyta chissà che bello il costume da diavoletto!!! Foto foto!!!

Terry come sta il tuo piccolo???
Giorgy sei andata al compleanno?? Tutto bene??
Snake... perdona l'ignoranza... come fai il lavaggio con la siringa?? Mi interessa molto...
Danyta chissà che bello il costume da diavoletto!!! Foto foto!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Oggi controllo dal pediatra per i 4 anni... mamma mia... 4 anni!!!!!!!!!!!! Com'è possibile che sia già passato così tanto tempo????!?!?!?!?!
Solax è perchè su sky mi sa che ormai siamo li li con le puntate... a saperlo prima cavoli ti potevo spedire fino alla 15 con i sottotitoli! Sarà per la prossima serie..............

Solax è perchè su sky mi sa che ormai siamo li li con le puntate... a saperlo prima cavoli ti potevo spedire fino alla 15 con i sottotitoli! Sarà per la prossima serie..............
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Patty che brava!!! Hai sempre molta fantasia in cucina!!! Io cucino bene, ma sempre le solite cose... mi dovrei buttare un po'... 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Roxy devo assolutamente prenderlo il copri carrello!! Se poi dici che ci si può addirittura addormentare!!