Io comunque cago come un cammello a prescindere! :ahah
Può essere che essendo zuccherate forse non ce l'abbiano...
Ma poi Giulia ha uno stomaco grande come il mio pugno, 5 tic tac costituiscono il fabbisogno giornaliero praticamente

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 16:21
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 16:24
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 16:33
ci provo!!cristiana ha scritto:si che è nomale che duri così tanto se non l'hai tenuto chiuso in casa in questi giorni! ma scusa a te la pelle screpolata ti passa nel giro di pochi giorni? a me no, infatti c'ho le mani spaccate tutto l'inverno! le guanciotte sono sempre esposte al freddo per quanto tu possa coprirlo, davvero, stai tranquilla e non leggere niente in giro!!!!!elimar ha scritto:Sto usando una crema della mustela che mi ha consigliato il farmacista, è una normale crema idratante per bambini e neonati.
Sì penso anche io che sia stato il freddo, ma cavoli può essere che gli duri così tanto? oramai è quasi una settimana, poi quando dorme tutto sembra rientrare (diventa più chiaro e si vedono a malapena i brufolini) quando è sveglio è rosso...E Oltre al rossore si distinguono bene anche dei puntini rossi.![]()
Mah.......cmq domani vado e vediamo cosa devo fare, certo che stavo leggendo qui su gol nel forum specifico sulla DA e mi è presa l'ansia!
e quando dorme è normale che sia meno rosso perchè è minore l'afflusso di sangue, mentre durante il giorno magari piange, magari mangia......
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 16:43
Max soffre spessissimo di arsura sul viso e gli metto o l'olio vea o un'altra crema da sederino che va bene anche per le ragadi. Non mi viene il nome ma appena mi ricordo te lo dico perchè è ottima.elimar ha scritto:Sto usando una crema della mustela che mi ha consigliato il farmacista, è una normale crema idratante per bambini e neonati.
Sì penso anche io che sia stato il freddo, ma cavoli può essere che gli duri così tanto? oramai è quasi una settimana, poi quando dorme tutto sembra rientrare (diventa più chiaro e si vedono a malapena i brufolini) quando è sveglio è rosso...E Oltre al rossore si distinguono bene anche dei puntini rossi.![]()
Mah.......cmq domani vado e vediamo cosa devo fare, certo che stavo leggendo qui su gol nel forum specifico sulla DA e mi è presa l'ansia!
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 16:49
Messaggio da GRACE71 » 23 feb 2009, 17:08
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 17:11
Messaggio da GRACE71 » 23 feb 2009, 17:20
CrIs4Lid3 ha scritto:Grace per la wondermamma!!!![]()
![]()
E per la collega![]()
!
Tu come stai bella gnocca?
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 18:05
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 18:07
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 18:08
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 18:34
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 18:34
Messaggio da GRACE71 » 23 feb 2009, 19:11
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 19:18
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 19:22
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 20:54
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 20:54
e perchè mai li compri ancora?? io uso sempre quelligattoromeo ha scritto:Bepanthenol! Ecco come si chiama!!!
Con quella a Max passa tutto. E lui si rovina con l'arsura.
Cmq quoto Cristiana. L'arsura ci mette un pò a passare. A max ci ha messo almeno 15 giorni!!!
Domanda: sono l'unica mamma di treenne abbondante che compra ancora i biberon?
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 20:55
lulla no.....lullaby ha scritto:Ciao! Abbiamo cazzeggiato a passeggio, giocato ma non sono riuscita a tenerlo lontano dai bambini.. vabbè, è impensabile tenerlo isolato, che devo dire speriamo bene!
Mia suocera ha fatto mammografia e visita di controllo oggi.. e deve fare un'ecografia perché c'è una zona d'ombra. Io non voglio crederci, ve lo giuro..
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 20:57
un pò meglio, aspetto domani per vedere com'è e decidere se portarlo o meno dalla pediatra......grazie!caro77 ha scritto:bè in ogni caso crisalide vedila dal lato positivo...è servito a farti testare un pò le reazioni di Federico![]()
lulla milleper tua suocera
grace che brava tua mamma![]()
elimar come va ale? sempre rosso rosso?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”