GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!
- ale85
- Expert~GolGirl®
Re: Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!
e venete se disperde sempre.. sta tranquia che par l'ano prossimo sto post ze finio!!
tose su^^^
ma mammaba???? matteo porseo?
tose su^^^
ma mammaba???? matteo porseo?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Mi ghe osn e no ghe son...
nel senso che son casa, ma no stago sempre tacada, anca parchè senò finisso i crediti par internet...
nel senso che son casa, ma no stago sempre tacada, anca parchè senò finisso i crediti par internet...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Benvenuta Sara
Io sono di PD, mi spiace non poterti aiutare. Magari cerca nelle pagine indietro Gio e mandale direttamente un mp con le tue domande. E' più facile che ti risponda prima se hai urgenza

Benvenuta Sara

Io sono di PD, mi spiace non poterti aiutare. Magari cerca nelle pagine indietro Gio e mandale direttamente un mp con le tue domande. E' più facile che ti risponda prima se hai urgenza

- pattyz
- Master~GolGirl®
Stanotte Zaira ha dormito per la prima volta nel letto normale. Ho levato la culla che avevamo poggiato sopra, messo la spondina e attaccato le farfalle sulla zanzariera che fa un po' anche da baldacchino.....è venuto una meraviglia
E sempre ieri si è pappata quasi un intero vasetto di yogurt all'albicocca di quelli normali da 125 gr (era il mio, gliel'ho fatto assaggiare e .........si può dire che ha gradito!!!)
Squinsy hai già scelto le bomboniere?

E sempre ieri si è pappata quasi un intero vasetto di yogurt all'albicocca di quelli normali da 125 gr (era il mio, gliel'ho fatto assaggiare e .........si può dire che ha gradito!!!)

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Patty, complimenti per la pupona!!!!!
Le bomboniere le ho ordinate ieri, ora sto preparando un bozzetto della personalizzazione e vedo se entro stasera riesco a mandare loro una mail...
Le bomboniere le ho ordinate ieri, ora sto preparando un bozzetto della personalizzazione e vedo se entro stasera riesco a mandare loro una mail...
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
pattyz ha scritto:Buongiorno![]()
Benvenuta Sara![]()

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ma sei di matrimonio!!pattyz ha scritto:

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- gio75
- Master~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:Bonasera care Venete...
sono Sara de VERONA e go 36 anni...( son un po vecia....)![]()
Avevo scritto sulla sezione bebè cercasi con un post per quele de verona...
Me serviva un aiuto par trovar un gine bravo de Verona...volea cambiar la mia e sentir un altro parer ( visto che l è un ano che cerco el secondo bocia....che du bale ....)
Casso...lè un casin scrivar in dialeto....![]()
Se qualche veronese la sa dirme qualcosa la ringrassio tanto...
Scusate se me son intromessa...ma posso star anca qua?
Grassie
ciao sara
ho amiche che vanno a peschiera
mi faccio dareil nome di validi gine
io ho partorito a legnago
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
ciao donnine tutto bene ?
ho caricato le foto del catalogo fatto a novembre da emilia a treviso
però pensavo meglio...
ho caricato le foto del catalogo fatto a novembre da emilia a treviso
però pensavo meglio...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Si Sara, son de nosse, fra 4 mesi!!!!
Gio, a mi no me par tanto mal...

Gio, a mi no me par tanto mal...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorno
Mi è toccato ricominciare con le goccine per il latte, la tata di notte si svegliava affamatissima, e così sto prendendo le goccine per aumentare il latte. Comunque dopo una settimana devo dire che hanno cominciato a fare effetto, sono 3 sere che fa la poppata delle 22 e poi dorme fino alle 6.30-7.
Poi, quando porto Diego a calcio vado in farmacia a prendere un'altra bottiglietta. Se riesco mi piacerebbe allattarla fin dopo l'anno, come ho fatto con Diego, con lui sono andata avanti fino ai 13 mesi, poi ho interrotto perchè ho scoperto che arrivava Fabio.
Delle minestrine non ne vuole sapere proprio, formaggini e compagnia nemmeno, solo frutta, yogurt e insaccati tipo cotto, crudo, bresaola, pancetta coppata
, si ciuccia i fonzies e le crocchette di pollo del MacD., il risotto ai 4 formaggi e il pomodoro delle pizzette di sfoglia.......
E mangia di gusto anche i pomodori in insalata e la cremina delle brioches Kinder.
Gio le foto sono molto belle, mi piace tanto quella dove indossa il vestitin rosa. Scusa se chiedo, ma catalogo per cosa???
Cosa non darei per avere quel pullmino, mi piace un sacco

Mi è toccato ricominciare con le goccine per il latte, la tata di notte si svegliava affamatissima, e così sto prendendo le goccine per aumentare il latte. Comunque dopo una settimana devo dire che hanno cominciato a fare effetto, sono 3 sere che fa la poppata delle 22 e poi dorme fino alle 6.30-7.
Poi, quando porto Diego a calcio vado in farmacia a prendere un'altra bottiglietta. Se riesco mi piacerebbe allattarla fin dopo l'anno, come ho fatto con Diego, con lui sono andata avanti fino ai 13 mesi, poi ho interrotto perchè ho scoperto che arrivava Fabio.
Delle minestrine non ne vuole sapere proprio, formaggini e compagnia nemmeno, solo frutta, yogurt e insaccati tipo cotto, crudo, bresaola, pancetta coppata

E mangia di gusto anche i pomodori in insalata e la cremina delle brioches Kinder.
Gio le foto sono molto belle, mi piace tanto quella dove indossa il vestitin rosa. Scusa se chiedo, ma catalogo per cosa???
Cosa non darei per avere quel pullmino, mi piace un sacco

- gio75
- Master~GolGirl®
ciao patty
per una casa di moda
per una casa di moda
- michymamo
- Basic~GolGirl®
ma qua no scrive + nessuno? iero tornà par fare do ciacoe e invese me ga tocà sercave in lungo e in largo...mi ero presentata al gruppo un pò di tempo fa, ma poi gli eventi della vita hanno fatto che non mi collegassi x un pò, comunque sono michela ho 31 anni.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- pattyz
- Master~GolGirl®
Un buongiorno a tutte
mah....tutte disperse....
A dire il vero io ne ho sempre tante da fare, con 3 i momenti liberi sono pochini.
La tata cresce bene, ho messo delle fotine nuove, ieri ha mangiato pure la robiola fresca alle erbette con l'aglio.....di minestrine non ne vuole sapere, ma tutto quello che noi mangiamo lo vuole assaggiare. E adora lo yogurt all'albicocca.
Diego e Fabio hanno portato a casa due bellissime pagelle.....anche se ogni tanto mi fanno disperare per fare i compiti, ma vabbè.....è proprio solo ogni tanto, non mi lamento che c'è di peggio!
Michela
Veneto dove? Io provincia PD
Vado a stendere i panni che la tata si è addormentata.......e poi mi aspetta una cucina disastrosa

mah....tutte disperse....

A dire il vero io ne ho sempre tante da fare, con 3 i momenti liberi sono pochini.
La tata cresce bene, ho messo delle fotine nuove, ieri ha mangiato pure la robiola fresca alle erbette con l'aglio.....di minestrine non ne vuole sapere, ma tutto quello che noi mangiamo lo vuole assaggiare. E adora lo yogurt all'albicocca.
Diego e Fabio hanno portato a casa due bellissime pagelle.....anche se ogni tanto mi fanno disperare per fare i compiti, ma vabbè.....è proprio solo ogni tanto, non mi lamento che c'è di peggio!
Michela

Veneto dove? Io provincia PD

Vado a stendere i panni che la tata si è addormentata.......e poi mi aspetta una cucina disastrosa

- michymamo
- Basic~GolGirl®
CIAO pattyz che bello 3 bimbi credo ti diano veramente tanto da fare, ma allo stesso tempo i bimbi sono la gioia di vivere
. Io comunque sono della prov. di venezia, ma alla fine abito + vicino a Padova (dove tra l'altro lavoro).

20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- pattyz
- Master~GolGirl®
Da casa mia in 5 minuti arrivo a Stra.....magari ci si può trovare per un caffèmichymamo ha scritto:CIAO pattyz che bello 3 bimbi credo ti diano veramente tanto da fare, ma allo stesso tempo i bimbi sono la gioia di vivere. Io comunque sono della prov. di venezia, ma alla fine abito + vicino a Padova (dove tra l'altro lavoro).

Che lavoro fai?Tanto per farmi gli affaracci tuoi........

- gio75
- Master~GolGirl®
iuff ecomeeeeeeeeee scuseme ma so ciapà coe bombe
pattyz l'è un catalogo pubblicitario de una casa di moda (redsound) che i la ga ciamà per fare el catalogo appunto
pattyz l'è un catalogo pubblicitario de una casa di moda (redsound) che i la ga ciamà per fare el catalogo appunto
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Gio che bella cosa, comunque le foto a me piacevano!
Ma non passa proprio più nessuna
Peccato......

Gio che bella cosa, comunque le foto a me piacevano!
Ma non passa proprio più nessuna

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao tose!!!
Scuseme ma son fora casa tuto el giorno e a sera fra na roba e chealtra stago poco al compiuter...
Tuto ben???
Stasera piove, forse doman no se lavora...
Scuseme ma son fora casa tuto el giorno e a sera fra na roba e chealtra stago poco al compiuter...
Tuto ben???
Stasera piove, forse doman no se lavora...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Qua tutto bene, siamo a casa da lunedì per le vacanze di carnevale, e la mattina tengo anche le bimbe di una vicina, più o meno coetanee dei miei grandi, così passano la mattinata a giocare e guardare cartoni. Fa troppo freddo per uscire, mannaggia........
E Zaira è super coccolata dalle bimbe, gli fa un sacco di versetti

Qua tutto bene, siamo a casa da lunedì per le vacanze di carnevale, e la mattina tengo anche le bimbe di una vicina, più o meno coetanee dei miei grandi, così passano la mattinata a giocare e guardare cartoni. Fa troppo freddo per uscire, mannaggia........

E Zaira è super coccolata dalle bimbe, gli fa un sacco di versetti