GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
- federica
- Master~GolGirl®
Re: Quando arrivi Primavera? il febbrarino('05) aspetta e spera
CHE BRUTTA SITUAZIONE MAV!
MA COME SI FA AD ARRIVARE A 'STI LIVELLI NON LO SO...
CIOE' UN PO' DI IMPEGNO NEL FAR FUNZIONARE LE COSE 'STE DUE NON CE L'HANNO MESSO PROPRIO IMMAGINO.
SE TU HAI RITIRATO GLORIA DAL TUO ASILO PENSO CHE SIATE PROPRIO ARRIVATE AL LIMITE.
MA LASCIATE LA SOCIETA' ORA?
MA COME SI FA AD ARRIVARE A 'STI LIVELLI NON LO SO...
CIOE' UN PO' DI IMPEGNO NEL FAR FUNZIONARE LE COSE 'STE DUE NON CE L'HANNO MESSO PROPRIO IMMAGINO.
SE TU HAI RITIRATO GLORIA DAL TUO ASILO PENSO CHE SIATE PROPRIO ARRIVATE AL LIMITE.
MA LASCIATE LA SOCIETA' ORA?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Mav
- Expert~GolGirl®
Eccomi.
Si Fede, la decisione finale è di laciare tutto.
A malincuore si intende.
Ma la nostra è una battaglia contro i mulini a vento.
Passi una che è sc**a e ignorante. Non le si può dare colpe se non queste, ma l'altra è stronza, opportunista, furba, egoista, ignorante e menefreghista... meglio se mi fermo....
Ti dico solo che nonostante io e Paola le abbiamo concesso ogni richiesta fatta da lei, lei mi ha tolto il saluto.
Allora, se tu non vai daccordo con me passi, mica muoio, anzi.
Ma che tu non riesca a separare la vita privata da quella lavorativa no. Io porto Giorgia come genitore, non come socia.
E tu ti permetti di nasconderti quando arrivo e di fare finta di non vedermi se passo per strada?!?
Non sai la soddisfazione che ho avuto un paio di volte a salutarla e vederla abbassare la testa.
Perché poi, se devo fare la b******a, io la faccio bene....
Si Fede, la decisione finale è di laciare tutto.
A malincuore si intende.
Ma la nostra è una battaglia contro i mulini a vento.
Passi una che è sc**a e ignorante. Non le si può dare colpe se non queste, ma l'altra è stronza, opportunista, furba, egoista, ignorante e menefreghista... meglio se mi fermo....
Ti dico solo che nonostante io e Paola le abbiamo concesso ogni richiesta fatta da lei, lei mi ha tolto il saluto.
Allora, se tu non vai daccordo con me passi, mica muoio, anzi.
Ma che tu non riesca a separare la vita privata da quella lavorativa no. Io porto Giorgia come genitore, non come socia.
E tu ti permetti di nasconderti quando arrivo e di fare finta di non vedermi se passo per strada?!?
Non sai la soddisfazione che ho avuto un paio di volte a salutarla e vederla abbassare la testa.
Perché poi, se devo fare la b******a, io la faccio bene....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- federica
- Master~GolGirl®
ALLUCINANTE MAV!
CERTO CHE DISPIACE, PERO' CON UN ELEMENTO DEL GENERE NON C'E' SPERANZA DI RICAVARCI NULLA SE NON LA GASTRITE!
SONO SICURA CHE RIUSCIRETE NEL VOSTRO INTENTO MOLTO PRESTO. SIETE BRAVE E SAPETE APPLICARVI CON IMPEGNO E PASSIONE.
IL "FALLIMENTO" BRUCIA, MA INSEGNA ANCHE.
NIENTE E' COMPLETAMENTE NEGATIVO.
CERTO CHE DISPIACE, PERO' CON UN ELEMENTO DEL GENERE NON C'E' SPERANZA DI RICAVARCI NULLA SE NON LA GASTRITE!
SONO SICURA CHE RIUSCIRETE NEL VOSTRO INTENTO MOLTO PRESTO. SIETE BRAVE E SAPETE APPLICARVI CON IMPEGNO E PASSIONE.
IL "FALLIMENTO" BRUCIA, MA INSEGNA ANCHE.
NIENTE E' COMPLETAMENTE NEGATIVO.

- crea
- Expert~GolGirl®
fede davvero 62 kg non avrei detto. Io me peso 56 e tu hai almeno una tg in meno di me.. Sulle foto poi stai benissimo..
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- federica
- Master~GolGirl®
SONO TUTTO CERVELLO CREA :prrrr :ahah :ahahcrea ha scritto:fede davvero 62 kg non avrei detto. Io me peso 56 e tu hai almeno una tg in meno di me.. Sulle foto poi stai benissimo..
NO DAI, LO SO CHE SEMBRO PIU' MAGRA, MA LA BILANCIA NON E' D'ACCORDO

STASERA HO PURE MANGIATO LA TORTA MANNAGGIA!

PERO' HO CORSO 11,7 KM IN 1 ORA E 7 MINUTI

- salsera_73
- Original~GolGirl®
eccomi! buona settimana a tutte ma un pensiero speciale per Manu e Paola...così avete deciso di mollare!
mi spiace tanto perchè immagino la vostra delusione ma posso dirvi che in certi casi(lo saperte no, dopo l'esperienza di Mario) forse è la cosa migliore.
Quindi sono loro a comprare la quota? o chi?
in ogni caso spero che almeno recuperiate i vostri soldi senza smenarci e che presto vi rimettiate in pista! però stavolta fate qualcosa solo voi due, magari qualcosa di più piccolo ma solo vostro! certo, immagino che non sarà semplice recuperare le forze e ricominciare, magari non ne avrete voglia subito ma magari più avanti, no?
Manu, tu sai benissimo come io somatizzo lo stress, il periodaccio che sto attraversando...adesso che hai preso la decisione per Giorgia cerca di rilassarti(comunque a mio avviso hai fatto bene a ritirarla...ti misi la pulce nell'orecchio anche a suo tempo, magari sono stata io a farti "pensare" troppo alla cosa, mi spiace!
per me che penso troppo e faccio pensare troppo anche gli altri!)!
dai, ora ricomincia la tua vita e metti su qualche kiletto(ecco, devo dire che io non dimagrisco con lo stress!
)!
a proposito di dimagrimenti: Fede, la tua biliancia secondo me non funziona! sei dimagrita tantissimo! davvero! e in ogni caso non dimagrire ancora perchè altrimenti scompari, stai bene così!
magari i kg non si perdono ma il gonfiore si, sei sgonfia e basta quello!

Quindi sono loro a comprare la quota? o chi?
in ogni caso spero che almeno recuperiate i vostri soldi senza smenarci e che presto vi rimettiate in pista! però stavolta fate qualcosa solo voi due, magari qualcosa di più piccolo ma solo vostro! certo, immagino che non sarà semplice recuperare le forze e ricominciare, magari non ne avrete voglia subito ma magari più avanti, no?
Manu, tu sai benissimo come io somatizzo lo stress, il periodaccio che sto attraversando...adesso che hai preso la decisione per Giorgia cerca di rilassarti(comunque a mio avviso hai fatto bene a ritirarla...ti misi la pulce nell'orecchio anche a suo tempo, magari sono stata io a farti "pensare" troppo alla cosa, mi spiace!

dai, ora ricomincia la tua vita e metti su qualche kiletto(ecco, devo dire che io non dimagrisco con lo stress!

a proposito di dimagrimenti: Fede, la tua biliancia secondo me non funziona! sei dimagrita tantissimo! davvero! e in ogni caso non dimagrire ancora perchè altrimenti scompari, stai bene così!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ero venuta per salutarvi
oggi per me è una buona giornata,
ma poi ho letto i messaggi di MAV
e mi sono un po' intristita...
Ero venuta per salutarvi
oggi per me è una buona giornata,
ma poi ho letto i messaggi di MAV
e mi sono un po' intristita...
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
-
- Original~GolGirl®
Scusate se non passo mai,
ma sono presa da un sacco di impegni
in più hanno ricoverato mio papà
e mio suocero non sembra essersi ripreso bene dall'ictus,
è diventato apatico e non esce più di casa...
con mio marito è un periodaccio di nervosismo acuto...
è già tanto se ci rivolgiamo la parola...
Ma stamattina la grande notizia che mio fratello e mia cognata
aspettano un bimbo (maschietto) che nascerà ad agosto!!!
Finalmente, la loro prima bimba ha 5 anni e loro è da tanto tempo
che cercano un bimbo!!!
che cercano un bimbo!!!
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
-
- Original~GolGirl®
ecco mi ha chiamato adesso
mia sorella, che dimettono oggi mio papà,
aveva una brutta piaga da diabete infetta
e non riuscivano a curargliela a casa con
l'antibiotico... dopo 2 settimane in ospedale
sono riusciti a guarirgliela, vado oggi a prenderlo.
- Mav
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooooooooo!
ALLORA: GUAI A CHI SI INTRISTISCE PER NOI!!! Veramente non è il caso.
Si, da una parte ci spiace ed è veramente una batosta, ma dall'altra sappiamo di aver preso la decisione giusta. I risultati di questa decisione non saranno immediati, ma sappiamo essere pazienti.
Oggi primo giorno di inserimento. Devo dire che mi piace molto! E Giorgia si è ambietata subito.
E' addirittura andata in bagno a fare pipì senza di me. Poi però ho dovuto cambiarla io....
Domani si gioca nella piscine delle pallette... Comunque devo dire che è un altro pianeta! Non vedo l'ora di averla inserita!!!!
Dee, mi spiace x i tuoi guai familiari e per l'aria pesante che si respira in casa... è brutto, m vedrai che passerà. Sprattutto se sarai tu a fare la prima mossa.
ALLORA: GUAI A CHI SI INTRISTISCE PER NOI!!! Veramente non è il caso.
Si, da una parte ci spiace ed è veramente una batosta, ma dall'altra sappiamo di aver preso la decisione giusta. I risultati di questa decisione non saranno immediati, ma sappiamo essere pazienti.
Oggi primo giorno di inserimento. Devo dire che mi piace molto! E Giorgia si è ambietata subito.
E' addirittura andata in bagno a fare pipì senza di me. Poi però ho dovuto cambiarla io....

Domani si gioca nella piscine delle pallette... Comunque devo dire che è un altro pianeta! Non vedo l'ora di averla inserita!!!!
Dee, mi spiace x i tuoi guai familiari e per l'aria pesante che si respira in casa... è brutto, m vedrai che passerà. Sprattutto se sarai tu a fare la prima mossa.

- Mav
- Expert~GolGirl®
Simo, sinceramente non so come funzionerà la cosa.
Noi mandiamo una raccomandata con scritto che usciamo dalla società per "cattiva amministrazione" poi loro (o meglio l'amministratore) dovrà ridarci i nostri soldi. Ma se lo fa vendendo le nostre quote o dandoci i soldi di sua mano non ne ho idea. E non è che mi interessi più di tanto.
Io e Paola rivogliamo tutto quello che ci abbiamo messo. COME facciano a ridarceli sono fatti loro. :prrrr
Noi mandiamo una raccomandata con scritto che usciamo dalla società per "cattiva amministrazione" poi loro (o meglio l'amministratore) dovrà ridarci i nostri soldi. Ma se lo fa vendendo le nostre quote o dandoci i soldi di sua mano non ne ho idea. E non è che mi interessi più di tanto.
Io e Paola rivogliamo tutto quello che ci abbiamo messo. COME facciano a ridarceli sono fatti loro. :prrrr

- crea
- Expert~GolGirl®
beh Fede ma sei in formissima allora... cavoli 12 km sono davvero tanti...federica ha scritto:SONO TUTTO CERVELLO CREA :prrrr :ahah :ahahcrea ha scritto:fede davvero 62 kg non avrei detto. Io me peso 56 e tu hai almeno una tg in meno di me.. Sulle foto poi stai benissimo..
NO DAI, LO SO CHE SEMBRO PIU' MAGRA, MA LA BILANCIA NON E' D'ACCORDO![]()
STASERA HO PURE MANGIATO LA TORTA MANNAGGIA!![]()
e allora si spiega pure il peso no? se sei tutta muscoli ci credo che pesi di più pur sembrando magrolina
i miei sono 56 kg, ma tutti in flaciditâ e ciccia nemmeno troppo ben disposta...

complimenti per la costanza nel correre... come ho detto più volta secondo me ê il miglior metodo per tenersi o ritrovare la forma.
- crea
- Expert~GolGirl®
MAV ê logico che ci dispiace ma personalmente credo che se questa cosa propio non andava ( e non perchê non c'era lavoro, ma per problemi di convivenza con le altre) la decisione di lasciare era l'unica da prendere...
spero che riusciate a riprendere i vostri soldi, e nonostante tutto sono contenta perchê coi cmq un lavoro che vi appaga lo avete e da questo punto di vista siete anche economicamente protette ( nel senso che non vi ritrovate a casa..)
e poi si impara molto sopprattutto dagli errori, per quanto l'unico vostro errore sia stato quello di dare troppa fiducia a chi evidentemente non meritava.
e poi mi spiace per il mancato raduno nel vostro asilo!
ma troveremo un'altro posto no?
spero che riusciate a riprendere i vostri soldi, e nonostante tutto sono contenta perchê coi cmq un lavoro che vi appaga lo avete e da questo punto di vista siete anche economicamente protette ( nel senso che non vi ritrovate a casa..)
e poi si impara molto sopprattutto dagli errori, per quanto l'unico vostro errore sia stato quello di dare troppa fiducia a chi evidentemente non meritava.
e poi mi spiace per il mancato raduno nel vostro asilo!
ma troveremo un'altro posto no?
- crea
- Expert~GolGirl®
finalmente una buona notiziaDeedee ha scritto:Scusate se non passo mai,
che cercano un bimbo!!!

ieri ho anche saputo che una mia conoscente dopo ben 15 anni di matrimonio ( si ê sposata a 20 ora ne ha 35) aspetta un bimbo per agosto...

ci volevano notizie buone!

- gio75
- Master~GolGirl®
ecccomiiiiiiiiii
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- federica
- Master~GolGirl®
MANNAGGIA SEMPRE UNA.Deedee ha scritto:ecco mi ha chiamato adesso
MI DISPIACE PER TUO PAPA' ED ANCHE PER LA SITUAZIONE A CASA.
MICHELE SARA' ANCHE NERVOSO E PREOCCUPATO PER SUO PADRE.
CERTO CHE TUTTE INSIEME CAPITANO, CAVOLO

- federica
- Master~GolGirl®
Sì DEVO DIRE CHE MI FA PROPRIO BENE, ANCHE ALL'UMORE.crea ha scritto:beh Fede ma sei in formissima allora... cavoli 12 km sono davvero tanti...federica ha scritto:SONO TUTTO CERVELLO CREA :prrrr :ahah :ahahcrea ha scritto:fede davvero 62 kg non avrei detto. Io me peso 56 e tu hai almeno una tg in meno di me.. Sulle foto poi stai benissimo..
NO DAI, LO SO CHE SEMBRO PIU' MAGRA, MA LA BILANCIA NON E' D'ACCORDO![]()
STASERA HO PURE MANGIATO LA TORTA MANNAGGIA!![]()
e allora si spiega pure il peso no? se sei tutta muscoli ci credo che pesi di più pur sembrando magrolina
i miei sono 56 kg, ma tutti in flaciditâ e ciccia nemmeno troppo ben disposta...![]()
complimenti per la costanza nel correre... come ho detto più volta secondo me ê il miglior metodo per tenersi o ritrovare la forma.
POI IERI C'ERA IL SOLE ED ERO PARTICOLARMENTE PROPENSA A SOFFRIRE PER CUI HO FATTO IL PERCORSO DOPPIO.
E NON PENSAVO NEL GIRO DI POCO DI RIUSCIRE A FARCELA.
IN FONDO HO RIPRESO DA UN MESE E MEZZO.
SOLO CHE OGGI NON CAMMINO

- federica
- Master~GolGirl®
TOCCATA E FUGAgio75 ha scritto:ecccomiiiiiiiiii

- gio75
- Master~GolGirl®
ciao fede eh hai ragione mannaggia a me ma sono proprio presa con le bombe
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- federica
- Master~GolGirl®
LE BOMBE??gio75 ha scritto:ciao fede eh hai ragione mannaggia a me ma sono proprio presa con le bombe
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah