Premetto che domani chiamo il centro ma intatno vorrei farmi un idea di quale sarà il mio percorso....
allora mi hanno scritto di prendere decapeptyl 3,75 1 fiala-crinone 8 gel vaginale 2 scatole- ovitrelle 1 fiala-gonal f 1050 ui/1.75 ml 3 confezioni.....S225 ui al dì per 14 gg.
Grazie per l'aiuto e se sapete anche dirmi i prezzi di queste medicine tanto per farmi un idea....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che protocollo è?
- petitprince
- New~GolGirl®

Re: che protocollo è?
Il protocollo è molto simile a quello che ho seguito io. Allora il decapeptyl è il soppressore, lo dovresti fare il 21 giorno del ciclo precedente quello della fivet. Non ti so dire il costo preciso perchè io ho usato enantone (175 euro). Il Gonal F 1050/1.75 lo usi per la stimolazione che dovresti iniziare il 3-4 (o comunque quando ti dicono loro) giorno del ciclo della fivet, sono fiale che contengono dosi multiple, facilissime da usare (le passa il s.s.n.). Ti diranno loro quante unità fare al giorno e avrai il controllo ecografico + sangue attorno al sesto giorno di stimolazione. Poi a seconda della risposta potranno aumentare o diminuire o lasciare così. La durata della stimolazione dipenderà dalla risposta (la mia ad esempio è durata 8 giorni) e il numero di monitoraggi anche (io ne ho fatti due). 36 ore prima del pick up ti faranno fare l'iniezione di Ovitrelle (42 euro). Dal giorno precedente il transfer poi userai il crinone gel (progesterone)(una fiala o due al giorno) fino al test
.
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Petitprince ti ha spiegato perfettamente tutto

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

forza amica mia lulu ci sei anche tuuuuuuuuuuuuuu

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'