e a tirare fuori l'arancia dal frigo per tommy per merenda (sento che si sta svegliando)
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:36
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 16:38
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 16:47
meno male...sto tipo ha già fatto consegne di libri, foto e seggiolino auto...ci mancano i test di fertilità e poi mi chiede il caffè come fosse mio amico...ma chi ti conosce!!giuly81 ha scritto:mammy81 ha scritto:giuly hai fatto bene...uscire sicuramente ti aiuta a distrarti per qualche ora...
questione canadesi...non capisco un tubo...il sito è tutto in english...non vorrei ordinare una cosa x un'altra...sai che ridere... :ahah
altra domandina:che corriere fa la consegna?xke qui ce n'è uno che non si fa i cxxxi propri manco a pagarlo e se non ti trova lo da a qualcunaltro del condominio dicendo pure cosa contiene![]()
devi prendere i fertility test, alcuni li vendono in pacchi con anche dei pregnancy test (twest di gravidanza) compresi, oppure puoi prendere solo quelli per l'ovulazione.
comunque la busta arriva senza scritto niente di particolare, è gialla con su PAR AVION e CANADA scritto in alto a sinistra.
poi in basso c'è il tuo nome e basta, quindi NESSUNO può sapere quello che c'è dentro, tranquilla perchè anch'io avevo la tua stessa para!!!
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:47
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:48
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 16:55
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 16:55
giuly81 ha scritto:mammy va bene anche una prepagata.
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 16:56
giuly81 ha scritto:posso mettere il ticker con la data della separazione?????
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 16:58
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:59
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 17:00
amorepiccolo ti capisco sai. Io fede l'ho visto di sfuggita appena nato, messo in inubatrice e da lì passato direttamente in tin. L'ho preso in braccio per la prima volta dopo 1 settimana.amorepiccolo ha scritto:per quanto riguarda il parto ogni volta che ci penso ho un rimpianto: non essermi goduta noi tre insieme subito visto che la maledetta placenta non è voluta uscire e sono dovuta andare in sala operatoria senza dare un bacio alla mia piccolina ma l'ho vista a qualche ora dal parto l'unico ricordo che ho sono i suoi occhioni aperti e che era tutta nera a causa di un giro di cordone poi dolore dolore e buio![]()
![]()
ma ora è qui on me e non smetto mai di ammirarla e baciarla
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 17:01
io ho risolot col box.mammy81 ha scritto:amorepiccolo qui è la normalità...Paolo detto frigno è quasi sempre in braccio...l'ho messo sul tappetone 5 min fa e ora sta già piangendo!
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 17:04
noi nemmeno con quello...dappertutto dura max 5-10 min ed ho la schiena a pezzi...sembrava piacergli il girello...ma anche lì se ci sta 10 min è tanto...giuly81 ha scritto:io ho risolot col box.mammy81 ha scritto:amorepiccolo qui è la normalità...Paolo detto frigno è quasi sempre in braccio...l'ho messo sul tappetone 5 min fa e ora sta già piangendo!
tommy non voleva stare in nessun posto ed io avevo la schiena a pezzi.
poi, presa dalla dipserazione, gli ho preso il box giusto x avere un posto dove lasciarlo 5 minuti (tipo per andare a afare pipì) senza doverlo guardare a vista...
bhe, ci sta delle ore!!!
si circonda con i suoi giochi, accendo la radio così c'è sottofondo e io riesco afare un po' di cosette!!!
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 17:06
criss ha scritto:amorepiccolo ti capisco sai. Io fede l'ho visto di sfuggita appena nato, messo in inubatrice e da lì passato direttamente in tin. L'ho preso in braccio per la prima volta dopo 1 settimana.amorepiccolo ha scritto:per quanto riguarda il parto ogni volta che ci penso ho un rimpianto: non essermi goduta noi tre insieme subito visto che la maledetta placenta non è voluta uscire e sono dovuta andare in sala operatoria senza dare un bacio alla mia piccolina ma l'ho vista a qualche ora dal parto l'unico ricordo che ho sono i suoi occhioni aperti e che era tutta nera a causa di un giro di cordone poi dolore dolore e buio![]()
![]()
ma ora è qui on me e non smetto mai di ammirarla e baciarla
Ancora oggi, se ci penso, nn so se sentirmi in colpa o essere arrabbiata. Certo è che certi momenti nn me li ridarà mai nessuno e questo mi brucia sempre e fa male anche a distanza di anni, come una ferita aperta sul cuore.
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 17:07
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 17:10
giuly81 ha scritto:io ho risolot col box.mammy81 ha scritto:amorepiccolo qui è la normalità...Paolo detto frigno è quasi sempre in braccio...l'ho messo sul tappetone 5 min fa e ora sta già piangendo!
tommy non voleva stare in nessun posto ed io avevo la schiena a pezzi.
poi, presa dalla dipserazione, gli ho preso il box giusto x avere un posto dove lasciarlo 5 minuti (tipo per andare a afare pipì) senza doverlo guardare a vista...
bhe, ci sta delle ore!!!
si circonda con i suoi giochi, accendo la radio così c'è sottofondo e io riesco afare un po' di cosette!!!
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 17:12
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 17:12
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 17:16
giuly81 ha scritto:mia mamma dovrebbe darmi news i questi due giorni.
forse la fanno uscire qualche gg in attesa del prox ricovero per essere operata.
mio papà sta meglio.![]()
![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 17:17