GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov. '05 Stessate o rilassate dopo 2 anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 11 ott 2007, 11:54

SUN ma che ci combina il tuo maritino????? in bocca al lupo per l'operazione non ci voleva proprio!!!

LOVIPA non sono ancora passata dal sito ma mi sa che ti coiero' l'idea .. e oi i nonni impazziscono per queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PRINTEMOS se potessi aiutarti per la lista lo farei ma mi sa che qui sono peggio di te coi dolci :prrrr :prrrr :prrrr

NAT 2500 :incrocini per oggi !!!!!! facci sapere!!!!

il pediatra mi ha dato un La piu' leggero per Fede e io non mangio piu' latticini e derivati per alleggerire il mio .. speriamo bene .. stanotte e' andata bene ...ma sara' un caso ...

LADY ma dove sei???? mi pare sia da un po' che non passi ...?

Jacopo stanotte tossiva ... :che_dici e Fede ha la candelina al naso :aargh :aargh

baciotto
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 ott 2007, 12:05

Lacla: speriamo che il nuovo latte gli dia meno problemi....e speriamo anche che non ti si ammalino tutti e due :incrocini !!

Ieri pomeriggio sono passata in libreria e mi è caduto l'occhio su " fate la nanna" di Estevil e così, un pò per curiosità e un pò con la mente proiettata al bis l'ho comprato e me lo sono letto tutto sul treno!
Risultato: ho scoperto che inconsapevolmente ho usato proprio il suo metodo con Angelique...abitudini, orari fissi, rigidità nel farla dormire sola da subito e tante altre cose! L'unica cosa "sbagliata" che ho fatto è farla dormire di giorno nel silenzio quasi assoluto (e questo la penalizza un pò all'asilo)
Ma guarda un pò...potevo scriverlo io sto libro!! :ahaha :ahaha

P.s. oggi rosse assassine :bomba :bomba

Ciao!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 ott 2007, 12:47

printemps tanti :incrocini :incrocini :incrocini

cry :coccola allora ci prepariamo ad incrociarci per il prossimo mese?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 ott 2007, 12:49

nathalie: tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
spero possano bastare :sorrisoo

printemps: anche per te :incrocini per il tampone e l'ecg. Cavolo tra un po' abbraccerai Giacomino :emozionee

Lacla: se pensi che abbia il reflusso io ti consiglierei di toglierli l'aggiunta della sera se puoi perchè il LA è sicuramente più pesante del LM. Io avevo provato una sera perchè il seno mi sembrava svuotato...beh quella è stata la notte peggiore della sua vita. Si è lamentato tutta la notte!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 ott 2007, 13:25

Lovipa: no grazie tesoro...tenete i vostri incrocini per dicembre/gennaio!! ancora non ho aperto la caccia!

A proposito, se voglio pensare di rimanere incinta per gennaio/febbraio quanto tempo prima mi conviene smettere la pillola? perchè sò che il corpo ci mette un pò a riabituarsi...

Printemps: :incrocini :incrocini ancora poco ormai!! che emozione!!! :emozionee :emozionee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 ott 2007, 13:29

Dimenticavo....NAT :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere!!! :bacio :bacio alla patatina nuova!!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 ott 2007, 13:51

Ciao a tutte :sorrisooSun :coccola per lo spavento e tanti :incrocini affinchè si riprenda subitoNat :incrocini per oggi pomPrintemps anche per i tuoi esami :incrocini Album foto io ho messo il link nel profilo, penso che copiandolo si apre! :domanda Lovipa come idea l'album da tavolo è originalissima :sorrisoo chry :hi hi hi hi il metodo estevel, non dirlo su gol.....ti potrebbero linciare....in fondo come la metti metti, qualche volta hanno pianto per migliorare :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ott 2007, 14:28

Ciao a tutte! :sorrisoo

Grazie Lacla pr avermi richiamata all'ordine :bacio .......ero sommersa di cose da fare, pulizie, cambi armadi, alimenti freschi da preparare per Riccardoe poi congelare.insomma ho avuto giorni da urlo!
mi spiace leggere che Fede non si sia sistemato con il ruttino....e mi incrocio tutta per te affinche' non abbia il reflusso!
Che LA stai usando ora?
Mi incrocio nuovamente tutta affinche Fedee non abbia il raffreddore..perche' me la sono vista brutta con Nicolino: non mangiava, piangeva di continuo e alla fine il raffreddore e' sfociato in otite!
Ora sta meglio........ha un po' il naso chiuso alla mattina appena sveglio...........ma tutto apposto confronto giorni fa!

SUN mamma mia! Mi spiace un sacco per la caduta di tuo marito!
Facci sapere come sta oggi! :incrocini Quando verra' operato????

NAT 1000 :incrocini anche a te! Ti pensero' sicuramente alle 15!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 11 ott 2007, 14:42

Buon pomeriggio novembrine! :bacio

Sun - :incrocini per tuo marito. Il mio va e torna dal lavoro tutti i giorni in moto (circa 80 chilomtri al giorno). Non si può mai stare tranquille. Ti sono vicina.

Printemps - :incrocini per il tampone. Facci sapere.

Chry - Quoto Godzilla. Ci sono diverse golline che appena sentono parlare di Estevil si attaccherebbero a telefono azzurro e farebbero arrestare i genitori. Mi ci sono scontrata un annetto fa :ahaha (solo perché osavo invitare alla tolleranza, tipo "lasciate fare ad ogni mamma come meglio crede" Per poco non mi linciano!!!). Che dire? Io per due anni sono andata avanti col metodo "soft". Risultato, nessuno in casa ha dormito, ci siamo esauriti, di giorno mi saltavano i nervi per un nonnulla, il clima in casa era tesissimo. E' bastata una notte alla "Estivil" e ora dormiamo tutti, siamo riposati sereni e felici, Jake per primo. Un metodo non da tutti, ma come se dice a Roma "Quanno ce vo' ce vo''"

Calendari - Io ne ho appena fatto uno per raccogliere fondi per la scuola di Benjamin. Sono andata all scuola assistita da altre due coraggiosissime mamme e con la lista di tutti i bambini della scuola (circa 180) siamo andati nelle classi a prelevare piccoli gruppetti per volta: tutti i bambini nati a gennaio, febbraio ecc. Così ogni mese ha una foto di gruppo: tutti i bambini con il compleanno in quel mese. Devo dire che non solo i bambini sono stati fantastici (si andava dai 3 agli 11 anni) ma il calendario è stato un successone. Ne ho stampate 150 copie e vendute 75 nella prima settimana! I calendari personalizzati sono sempre un'idea vincente.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ott 2007, 14:51

LOVIPA bella l'idea di regalare le foto nel magnete ai nonni!!! :ok
Noi in media diamo le foto di Riccardo e Nicolino ogni 2 mesi...........e puntualmente le accettano come se fossero d' oro!!! :ahaha

Non so' se sia stata Delfi o Soloraf a chiedere gli orari di nanna, comnque:
Riccardo dorme dalle 22.30 alle 9.00 e
al popmeriggio dalle 13.30 alle 15.30/16.00

Chry per la pillola, so' di mie colleghe che hanno smesso la pillola e poi il mese sucessivo si sono trovate gia' incinta!

GOD vado a vedermi le foto! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ott 2007, 15:09

RAPE ma che bella cosa avete fatto .praticamente un calendario con tutti i bimbi della scuola!
Qua da me invece non permettono alla mamma nemmeno di varcare il portone d'ingresso! :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 ott 2007, 15:13

GOD non riesco a vederle! :buuu :buuu
Mi si apre la pagina di Al Femminile e mi chiede psw e id!!! :domanda

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 ott 2007, 22:13

ciao ragazze,
finalmente un po' di pace, sono morta...stamattina al lavoro con ritmi a dir poco frenetici, mezzogiorno ho mangiato un boccone di corsa, messo a letto diana e poi sono andata a trovare il maritino acciaccato, ma l'ospedale dista circa un'ora di macchina e per di piu' con strade strette e tutte curve...sono tornata a casa verso le sei e via di nuovo con bagnetto, pappa, favole... :zoppo con questi ritmi non resisto due giorni!!!
l'intervento sarà per lunedi' o martedi'...speriamo in bene :incrocini

nat tantissimi :incrocini anche se in ritardo!!! com'è andata eco e visita dal genetista? non tenerci sulle spine!!

printemps :incrocini anche per i tuoi esami!

rape che bell'idea che avete avuto e complimenti per la pazienza nell'attuarla!! lo sai che leggendo il tuo post mi è venuto in mente un film inglese "calendar girls" mi sembra che si chiamasse...qualcuna lo conosce?

chry io credo che se sospendi due/tre mesi prima, puo' bastare, ma forse ti conviene sentire il gine

lacla avevo sentito anch'io che togliendo i latticini dalla dieta della mamma migliora la digestione del piccolo! speriamo :incrocini

lady sbaglio, o la nanna notturna di riccardo si è spostata un bel po' in avanti? sei contenta di questo cambiamento?

lovipa carinissima l'idea del calendario da tavolo, ma anche i magneti con la foto sono troppo simpatici

buona notte ragazze :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 ott 2007, 9:19

Buongiorno belle!!

Rape: in effetti mi è capitato di leggere l'anno scorso sull'angolo del bebè qualche post non molto pro estevil....io non voglio assolutamente dire che sono stata cattiva e crudele, le ho solo insegnato da subito che ognuno ha il suo posto per dormire e che la nanna non è una brutta cosa e che bisogna andare a letto sorridenti! Non dico che non ci sono state e non ci sono delle notti difficili, ma mi sono imposta a non portarla assolutamente nel mio letto, anche se questo a volte significava stare 2 ore con lei piegata sul lettino per farla addormentare...
Poi c'è sicuramente il fatto che sono stata fortunata perchè comunque è una bambina che non ha mai fatto storie e posso capire che se un bambino va avanti a piangere delle ore perchè proprio non vuole dormire da solo non deve essere semplice per i genitori.
Ma ribadisco il fatto che ognuno può usare il metodo che vuole e può anche non usarne nessuno l'importante è che si riesca a sopravvivere a questi primi anni! :sorrisoo
Cambiando argomento...bella l'idea del calendario per la raccolta di fondi!! bisognerebbe farlo anche da noi....mi hai dato una bella idea per quando angie andrà alla materna (calendario per raccogliere i fondi per mettere il prolungato fino alle 18 :fischia :fischia che qui pensano tutti che uno debba per forza avere i nonni attaccati al c@@o!!! :bomba :bomba

Sun/Lady: magari la interrompo il mese prossimo! Il problema è che non posso dirlo alla mia ginecologa perchè purtroppo al lavoro il mio bis dovrà sembrare un incidente...e lei è la gine della mia collega qua in ufficio e ho paura che si lasci scappare qualcosa.....lo so sono sc**a!!! :che_dici :che_dici

Sun: ancora tanti :incrocini per tuo marito e speriamo che vada tutto bene!!

A dopo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 ott 2007, 10:38

buondì a tutte
ho messo delle foto che ho fatto a montalbano se volete vederle basta cliccare sul mondo sotto l'avatar
la pass è mare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 ott 2007, 10:44

Ciao ragazze,

come state?

Ieri ho preso i risultati del tampone e udite udite... E' NEGATIVOOOOOO!!! Evviva, sono felicissima perchè questo è uno dei requisiti fondamentali per fare il parto in acqua e io ci terrei tanto a ripetere questa esperienza... così se sarò fortunata anche per le altre cose (tipo trovare la vasca libera, il turno col dottore specializzato in parti in acqua ecc...) potrò riprovarci! OLE' :olee
Le risposte dell'ecg invece le avrò domani, ma quelle mi sa che servono per il colloquio con l'anestesiologa...

Nat Vieni presto a dirci cosa vi ha spiegato il genetista, ha ragione Sun siamo sulle spine

Sun Tanti :incrocini per l'intervento di tuo marito, ti ci mancava solo questa, povera... su e giù dall'ospedale

Chry per la sospensione pillola a me la gine aveva detto di far passare due cicli senza pillola prima di provare, però se rimanevo incinta prima non succedeva niente... infatti non ho mai capito perchè allora ti dicono di sospenderla due mesi prima... forse perchè il corpo si riabitua meglio :domanda

Ciao belle ora vado a vedere una specie di nido privato per vedere se mi tengono ciccetto qualche ora qua e là :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 ott 2007, 10:50

printemps sono contenta che il tampone abbia dato esito negativo :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 ott 2007, 11:20

Buongiorno!

PRINTEMPS :yeee :yeee :yeee il tampone negativo!
Sai, qui vicino a casa mia hanno fatto un asilo privato a "ore".
praticamente si possono portare i bimbi il tempo che necessita magari alla mamma per fare la spesa o addirittura per tutta la mattinata!
Ci sono diversi pacchetti.........mi sembra che il minimo siano 400 ore da consumare in 2 mesi.....

Se non avessi a disposizione mia mamma lo prendevo seriamente in considerazione.... :sorrisoo

Facci sapere come e' andata con la visita all'asilo! :sorrisoo

LOVIPA vado a vedermi le foto!
NAT ma come!!!!!!!!!!! Mi collego per leggere delle buone notizie da parte tua.....e tu non posti?????? dai vieni e raccontaci! :incrocini

SUN si non sono molto contenta che s'addormenti + tardi (ieri alle 22 gia' dormiva...comunque non + prima delle 22!!!)...ma dall'altro mi va benone che tiri le 9 di mattina....... :hi hi hi hi
Comunque, io lo metto sempre a nanna alle 21.15..........poi, e' una scelta sua a stare a cantare a letto fino alle 22/22.30... :hi hi hi hi
Tra poco comunque cambiera' l'orario e si ritorna alla vecchia cara ora della nanna!!!!
Diana a che ora dorme?

Urca vado, Nicolino si e' svegliato! :ahaha

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 11:26

Bungiorno! :sorrisoo Printemps :yeee e vai per il parto in acqua! l'ho visto su sky :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 ott 2007, 11:38

LOVIPA mettendo la password riesco a vedere solo la prima foto, se clikko sulle le altre mi chiede la pass, la rimetto ma niete.........
Lady per l'album, alla fine ho capito come fare.......con il nuovo sito non ero ancora aggiornata, quindi clikka sul mondo sotto il mio avatar :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”