GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:58

CRISS sei un mito!!! certo che avevi l'occasione di calimerizzarti anche oggi e l'hai lasciata sfuggire!! :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 15:59

mammy81 ha scritto:per chi ha fatto il cesareo...ma se succede prima che sia passato l'anno dal primo è un problema? a me il gine ha detto di far passare 1 anno... :che_dici

stick persona...qualcuna di voli li usa? mi sta venendo il dubbio che prima del capoparto non funzionino!? :domanda

io uso i canadesi... dagli un occhio perchè costano moooooooolto meno dei persona (ca. 33 centesimi l'uno)
la mia vita nel palmo di una mano...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:59

ciao Giuly come va?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:00

snake ha scritto:PUCCIOLA cnhe io per adese a pranzo do la carne formaggio a cena ma tra un po' inzio con i legumi e sostituisco ogni tanto cane o formaggio e poi tra un po' inizio con il pesce.............

ROXY speriamo che anche elena la prenda bene la montagna! a dire il vero noi dobbiamo salire abbastanza in pochi chilometri (praticamente da aosta a pila!) ed essendo in autobus ci adatteremo! Per il soggiorno spero che non abbia gli effetti che ha avuto su nicco lo scorso anno..........anzi spero che lui quest'anno reagisca meglio...l'anno scorso ha sofferto di mal di montagna ed era come depresso....sempre apatico frignone.....e dormiva di continuo! Va be' se fanno cosi' tutti e due...al limite sta settimana la uso per riposarmi anche io! :ahaha
:ahah :ahah Ma povero Nicco! Però mi fa troppo ridere sta cosa! :ahah :ahah
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:00

Ciao Giuly! :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 16:01

roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album :-D
sì vabbè ma allora ditelo che sono solo io che non aggiorno l'album da Natale....domani cerco di rimediare...promesso...

yullen..troppo fashion giada con gli occhiali... :ok ..
e per la posizione durante il sonno...Sofia invece rimane immobile....devo preoccuparmi.. :domanda

pucciola cara...sì in Italia ti fanno dare carne a pranzo e formaggio a cena....poi man mano vari col tempo...(ad esempio quando avrai introdotto pesce e legumi..puoi anche scegliere di dare pesce a pranzo..e prosciutto cotto a cena...) però tendenzialmente sì...

terry...quoto snake..non fasciarti la testa ora sul discorso del parto..e cmq se vuoi ti dò il contatto di una ragazza su GOL che ha fatto il 1° parto cesareo e il 2°naturale ...magari lei ti può dare qualche rassicurazione in più in merito!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:02

snake ha scritto:
bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!
Io ho il problema opposto, il lettino è vicinissimo al letto e lo devo spostare per aprire l'armadio (meno male che ho le ante scorrevoli), urge la sua stanza...anche se ammetto è stracomodo la notte finchè almeno ha bisogno del ciuccio e se lo perde lo vuole
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 feb 2009, 16:02

snake ha scritto:CRISS sei un mito!!! certo che avevi l'occasione di calimerizzarti anche oggi e l'hai lasciata sfuggire!! :bacio :bacio :bacio
:ahah :ahah :ahah nn perdo occasione per stupirvi eh??!! :prrrr e poi la settimana del calimero è passata questa è la settimana della nonna papera, visto che l'ho cominciata cucinando di tutto e di più :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 16:02

snake ha scritto:
bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!
I miei non si svegliano nemmeno se gli passo l'aspirapolvere in camera :che_dici

Diverso è il caso della tata.......ma aspettate che crescano e poi vedrete che faticaccia farli alzare la mattina per andare a scuola........e di notte non si svegliano manco con le bombe a mano :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:04

yullen ha scritto:
Mamma quanto e bbbono Leo! :emozionee
Lo vuoi prenotare per Giada :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 feb 2009, 16:05

Yullen ho visto le foto di Giada e ti posso dire una cosa: se hai la possibilità di mettere il paracolpi ovunque METTILO perchè nn migliorerà, anzi :fischia te lo dico con cognizione di causa perchè anche Fed è sempre stato un "giraletto senza sosta" :urka (a 2 mesi l'ho dovuto levare dal piccoletto perchè ci si incastrava in tutte le posizioni :urka ).

Io ho fatto fare (da mia zia) un paracolpi integrale :ahaha fissato sotto il materasso e alto fino a coprire il bordo superiore, copre tutti e 4 i lati. Così son riuscita a contenere un pochetto ALMENO le fuoriuscite di mani e piedi dal lettino. Dentro fa cmq il camasutra da solo, di alcune posizioni ho fatto le foto perchè era davvero assurdo :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 16:06

ho visto le foto di Leo e di Paolo...bellissimi i vostri ometti in costume.. :ok :cuore

criss...e dai allora dicci che hai cucinato di buono..io sto cercando spunti x stasera..quasi quasi risotto alla scamorza.... :fischia

patty..mio marito si chiede ancora come mai io passo l'aspirapolvere quando le bambine dormono... :x: ..non ha ancora capito che loro non si smuovono di un millimetro quando sono nelle braccia di morfeo... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:07

Ciao Giuly come stai? :bacio

Dò la merenda a Leo, lo cambio a andiamo con il mitico copricarrello a fare la spesa, è la prima volta che vado da sola con lui, la scorsa volta alla fine era arrivato a casa in tempo mio marito, spero che faccia il bravo :incrocini

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:09

eccomi!!!

criss mi fai sempre morire!!! :ahah

roxy ma dove l'hai preso il costume? io non ho trovato niente di adatto... :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2009, 16:09

criss ha scritto:
snake ha scritto:CRISS sei un mito!!! certo che avevi l'occasione di calimerizzarti anche oggi e l'hai lasciata sfuggire!! :bacio :bacio :bacio
:ahah :ahah :ahah nn perdo occasione per stupirvi eh??!! :prrrr e poi la settimana del calimero è passata questa è la settimana della nonna papera, visto che l'ho cominciata cucinando di tutto e di più
TI RICORDO CHE MI HANNO AGGIUSTATO IL FRIGO..... :fischia :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:09

MARIAC TI STO INVIDIANDO TANTISSIMO!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

VOGLIO ANCH'IO IOL SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu :buuu

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:09

Per il momento Leo con il sacco nanna non ci incastra le gambe, vediamo più avanti

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:10

giuly81 ha scritto:eccomi!!!

criss mi fai sempre morire!!! :ahah

roxy ma dove l'hai preso il costume? io non ho trovato niente di adatto... :buuu
Al carrefour :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:10

pattyz ha scritto:
snake ha scritto:
I miei non si svegliano nemmeno se gli passo l'aspirapolvere in camera :che_dici

Diverso è il caso della tata.......ma aspettate che crescano e poi vedrete che faticaccia farli alzare la mattina per andare a scuola........e di notte non si svegliano manco con le bombe a mano :ahaha
:ahah :ahah Io sono così (almeno finchè non è nata Giada)! E' un vizio di famiglia, mio padre è stato buttato giù dal letto da mio nonno ma ha continuato a dormire visto che era caduto abbracciato al cuscino :che_dici ; mio nonno ha dormito in albergo mentre Padova veniva bombardata durante la seconda guerra mondiale (era praticamente rimasto in piedi solo il suo albergo :che_dici ); io da bambina una notte sono caduta 3 volte dal letto (rompendo anche un bicchiere) e non lo saputo finchè non me la raccontato mia madre il giorno dopo mentre da adulta ho dormito mentre al piano di sotto stavano sfasciando il pavimento con il martello pneumatico :hi hi hi hi . Mio marito ancora mi ci prende in giro! :hi hi hi hi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:11

Allora, il mio weekend... alla fine è andato.
venerdì sera è stato davvero brutto.
non ho fatto altro che piangere, non sono uscita e me ne sono rimasta a casa a vedere il festival :che_dici
sabato, invece, giro di shopping per tommy (gli ho preso delle cose da figo da paura!!! :hi hi hi hi ) poi alla sera... mi sono data alla vita mondana!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ieri mattina alle 11 mi sono ripresa il mio puzzolotto e sono andata in giro con lui! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”