Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:58
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 15:59
mammy81 ha scritto:per chi ha fatto il cesareo...ma se succede prima che sia passato l'anno dal primo è un problema? a me il gine ha detto di far passare 1 anno...![]()
stick persona...qualcuna di voli li usa? mi sta venendo il dubbio che prima del capoparto non funzionino!?
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:59
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:00
:ahah :ahah Ma povero Nicco! Però mi fa troppo ridere sta cosa! :ahah :ahahsnake ha scritto:PUCCIOLA cnhe io per adese a pranzo do la carne formaggio a cena ma tra un po' inzio con i legumi e sostituisco ogni tanto cane o formaggio e poi tra un po' inizio con il pesce.............
ROXY speriamo che anche elena la prenda bene la montagna! a dire il vero noi dobbiamo salire abbastanza in pochi chilometri (praticamente da aosta a pila!) ed essendo in autobus ci adatteremo! Per il soggiorno spero che non abbia gli effetti che ha avuto su nicco lo scorso anno..........anzi spero che lui quest'anno reagisca meglio...l'anno scorso ha sofferto di mal di montagna ed era come depresso....sempre apatico frignone.....e dormiva di continuo! Va be' se fanno cosi' tutti e due...al limite sta settimana la uso per riposarmi anche io!
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:00
Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 16:01
sì vabbè ma allora ditelo che sono solo io che non aggiorno l'album da Natale....domani cerco di rimediare...promesso...roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:02
Io ho il problema opposto, il lettino è vicinissimo al letto e lo devo spostare per aprire l'armadio (meno male che ho le ante scorrevoli), urge la sua stanza...anche se ammetto è stracomodo la notte finchè almeno ha bisogno del ciuccio e se lo perde lo vuolesnake ha scritto:bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 16:02
:ahah :ahah :ahah nn perdo occasione per stupirvi eh??!! :prrrr e poi la settimana del calimero è passata questa è la settimana della nonna papera, visto che l'ho cominciata cucinando di tutto e di piùsnake ha scritto:CRISS sei un mito!!! certo che avevi l'occasione di calimerizzarti anche oggi e l'hai lasciata sfuggire!!![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 16:02
I miei non si svegliano nemmeno se gli passo l'aspirapolvere in camerasnake ha scritto:bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:04
Lo vuoi prenotare per Giada :prrrryullen ha scritto:Mamma quanto e bbbono Leo!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 16:05
Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2009, 16:06
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:07
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:09
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 16:09
TI RICORDO CHE MI HANNO AGGIUSTATO IL FRIGO.....criss ha scritto::ahah :ahah :ahah nn perdo occasione per stupirvi eh??!! :prrrr e poi la settimana del calimero è passata questa è la settimana della nonna papera, visto che l'ho cominciata cucinando di tutto e di piùsnake ha scritto:CRISS sei un mito!!! certo che avevi l'occasione di calimerizzarti anche oggi e l'hai lasciata sfuggire!!![]()
![]()
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:09
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:09
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 16:10
Al carrefourgiuly81 ha scritto:eccomi!!!
criss mi fai sempre morire!!! :ahah
roxy ma dove l'hai preso il costume? io non ho trovato niente di adatto...
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 16:10
:ahah :ahah Io sono così (almeno finchè non è nata Giada)! E' un vizio di famiglia, mio padre è stato buttato giù dal letto da mio nonno ma ha continuato a dormire visto che era caduto abbracciato al cuscinopattyz ha scritto:I miei non si svegliano nemmeno se gli passo l'aspirapolvere in camerasnake ha scritto:bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album![]()
Diverso è il caso della tata.......ma aspettate che crescano e poi vedrete che faticaccia farli alzare la mattina per andare a scuola........e di notte non si svegliano manco con le bombe a mano
Messaggio da ariel2 » 23 feb 2009, 16:11