GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Bloccato
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 13:33

Visto la foto di Nicole, concordo sia sul 'bellissima' che sulle scarpe :prrrr !
Secondo me le possibilità che la chiamino dall'agenzia ci sono eccome! :ok

Per la casa, bè rispetto a qui è chiaro che i prezzi sono almeno il quadruplo. Con quella cifra qui da noi ti fai la villa indipendente da 400 mq.! Però immagino che per essere Milano non è tantissimo!

Vi ho detto che Vito ha abbandonato definitivamente le pappe? Dopo che è stato ammalato non ha voluto più saperne! Ma io non sono contenta perchè dopo un po' di euforia iniziale (sua e mia) in cui mangiava la pasta, la carne, le verdure, la frutta ora non ne vuole più sapere!
Oggi ad es. ha mangiato si e no 10 pennette (piccolini Barilla) e mezza polpettina!
Io non ce la posso fare con due figli così!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 14:26

Smettetela di prendermi in giro per le scarpe...uffa! Erano persino in tinta :ahaha

APPLE forse devi dargli tempo (a Vito) ad abituarsi al cambiamento
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 23 feb 2009, 14:43

Ciao bimbe!!!!!

Come al solito sono di corsissimaaaaaaaaaaaa! Questa e' l' ultima settimana qui....e vorrei finire... o almeno fare il piu' possibile, anche perche' altrimenti (e sicuremente :x: ) dovro' tornarci dei sabati mattina... capite quindi la mia fretta?

Anche per noi ieri "e' stato carnevale"! Martina vestita da pecorella era troppo carina :ok ! ...coriandoli a go go, tant'e' che ieri sera ce li avevo persino nelle mutande... :che_dici !

CHIKKA :urka alla faccia dell' appartamento a BUON MERCATO!!!!!!!! Non dico che qui a Prato compreresti una villa, ma un bel terratetto (con giardino) di 250mq, di sicuro!

APPLE EDDAICHECELAPUOIFARE....FORZA! Sicuramente Vito prendera' presto il via!! Che bella torta!!!! ma...........la dieta? :hi hi hi hi

EHM... SORRY ma non ricordo altro :martello !!! Mi devo ributtare a capofitto :che_dici !! finira' anche per me.... :incrocini

Ciao a tutte e

Una coccola speciale ad ALESSIA :coccola :bacio !
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 14:54

MONIA lo so bene che sono prezzi altissimi, ma qui è così. Credo che il nostro appartamento valga almeno tanto quello, anche se ovviamente questo non lo venderemmo ma vogliamo affittarlo e pagarci il mutuo (o meglio, pagare il prestito a mia suocera)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 15:12

Chikka non so in che modo avrei dovuto abituarlo al cambiamento perchè la pappa solo che la vedeva urlava, me l'ha fatta buttare per almeno 5/6 giorni, la sputava proprio! Di certo adesso non torno indietro, se vuol mangiare sennò si arrangia, ho deciso di fare come Koala!!! :fischia

Per le scarpe ora ho capito, l'importante era che fossero in tinta, potevano essere anche scarponi con carro armato! :prrrr :ahah

Monia la dieta, quale dieta? :fischia
Come ogni lunedì oggi ho ricominciato, spero solo che come ogni martedì non la interrompo!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 15:15

No no, non che tu dovessi abituarlo, ma che lui piano piano si abitui alla novità, alla consistenza diversa e ai sapori diversi
Per le scarpe...vedo che hai capito :ahah

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 15:23

Sì certo lo so che deve abituarsi, poi adesso è davvero un terno al lotto perchè gli propongo cose nuove e non so se le gradirà o meno. E' solo che ad es. un giorno ha divorato le penne con le polpette, oggi non le ha volute, è qui che vado in crisi!!!!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 15:25

CHIkka appena comincera' la vita da fotomodella avrai tuuuuuuuuttel le scarpe che vuoi :fischia

APPLE ma quanto belli sono i cuccioli a carnevale? te lo devo dire anche qui perche' son troppo fichi!
:incrocini :incrocini x le pappe di Vito

MONIA dai che manca poco e poi - un solo lavoro :ok ... ma sara' il cinese alla fine?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 15:27

Grazie Lulù! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 15:29

apple34 ha scritto:Sì certo lo so che deve abituarsi, poi adesso è davvero un terno al lotto perchè gli propongo cose nuove e non so se le gradirà o meno. E' solo che ad es. un giorno ha divorato le penne con le polpette, oggi non le ha volute, è qui che vado in crisi!!!!!
Non mi dici niente di nuovo...ahahahahh
Nicole invece mi dice si, quando le chiedo se le va bene qualcosa, poi quando è ora di mangiarlo non apre bocca.
Stasera provo col pollo cotto nel latte, che è già un po' che non faccio...vediamo se gradisce

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 15:30

felix ha scritto:CHIkka appena comincera' la vita da fotomodella avrai tuuuuuuuuttel le scarpe che vuoi :fischia
Fai poco la spiritosa :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 feb 2009, 15:58

Siamo tornati! Solo io e Ale (la Marghe stava dormendo e l’ho lasciata da mia mamma, vado dopo a riprenderla) . Abbiamo fatto un giro in centro senza comprare niente, sono stata al Coin e ci sono dei vestiti per bambini che sono una meraviglia (e carissimi per le mie tasche) anche per i maschi. Ho piazzato Ale davanti alla TV con un DVD dei gormiti così posso rilassarmi un attimo sul divano perché non sono abituata a camminare tanto e ho la pancia dura e l’inquilino che mi da fastidio

Chikka: anche la Marghe con il vestito da Biancaneve aveva le scarpe da ginnastica e nemmeno in tinta (Blu :fischia ), appena riesco a scaricare le foto metto anche Biancaneve piccola.

Apple: io basta, se Ale o la Marghe non mangiano non mi preoccupo più mangeranno domani. Ho deciso di prenderla con filosofia. Anche loro fanno come Vito e la Marghe se le preparo per due volte la spessa cosa in pochi giorni non la mangia. Il mio pediatra mi dice sempre che non si lasciano morire di fame infatti se gli do le patatine le mangiano che è un piacere.

Monia: dai che forse è l’ultima settimana di sbatti :incrocini

Alec :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 16:01

KOALA se dovessi venire ancora a Milano prossimamente, fatti portare da Kiabi, ci sono tante cose carine anche da maschietto e non costano tanto
Adesso rilassati...e poi metti la foto :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 16:03

KOALA aspettiamo anche la tua prncipessa :cuore !!

RENNA...ma a GIOVANNI ... sono spuntati i denti o no???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 16:04

KOALA vedo che hai gia capito che e' tutto un taglia e incolla da qui e FB :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 feb 2009, 16:20

felix ha scritto:KOALA vedo che hai gia capito che e' tutto un taglia e incolla da qui e FB :ahah :ahah
Più o meno, dove non scrivo mi sembra di fare un torto a chi non legge :domanda :domanda, boh non so se mi sono spiegata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 16:29

Si, anche se ormai ne mancano davvero poche...Monia e Alec...e Jojo. O manca qualcun'altra?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 23 feb 2009, 16:32

Koala se non capiti a Milano, anche da Zara ci sono cose molto carine per maschietto! Per non parlare per femminucce, ogni volta ci muoio a guardarle!!!!

Chikka come lo fai il pollo al latte? Magari lo faccio anch'io stasera!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 23 feb 2009, 16:34

koala1 ha scritto:
felix ha scritto:KOALA vedo che hai gia capito che e' tutto un taglia e incolla da qui e FB :ahah :ahah
Più o meno, dove non scrivo mi sembra di fare un torto a chi non legge :domanda :domanda, boh non so se mi sono spiegata
si si hai tutte le insicurezze della principiante :sorrisoo :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 feb 2009, 16:38

apple34 ha scritto:Koala se non capiti a Milano, anche da Zara ci sono cose molto carine per maschietto! Per non parlare per femminucce, ogni volta ci muoio a guardarle!!!!

Chikka come lo fai il pollo al latte? Magari lo faccio anch'io stasera!
Niente di più semplice, ovviamente...ahhahaahha
Taglio i petti di pollo a pezzetti e li infarino, filo d'olio in padella, faccio scaldare e poi verso i pezzetti, li faccio passare un paio di minuti, poi aggiungo il latte finchè il pollo è cotto e non si forma una bella cremina. A volte aggiungo anche un po' di concentrato di pomodoro

Bloccato

Torna a “Luglio”