magari pensa anche lui a incantonarti tra il chiaro e lo scuro!!!Edf ha scritto: Ah ecco!
Certo le terme erano impegnative! Qui mi sa che la cosa è più basic :ahah

Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 15:53
magari pensa anche lui a incantonarti tra il chiaro e lo scuro!!!Edf ha scritto: Ah ecco!
Certo le terme erano impegnative! Qui mi sa che la cosa è più basic :ahah
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:54
Stai tranquilla, non lo state mica traumatizzando! é solo una "precauzione" derivata dal fatto che quando ero piccina mi portavano al cinema a vedere i cartoni animati. Non ti dico le lacrime che ho versato per BAMBI e JUMBO! da non poterne più!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:gri e ora a mia mamma cosa dico? di non raccontargliela più nella versione originale? di cambiare favola? glielo dirò, anche se le prince quando impara qualcosa poi vuole sempre quello. fra l'altro il lupo si ripresenta anche nei tre porcellini, ha un cartonato, ma mai gli ho detto che il lupo se li voleva magnà
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:55
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:56
Edf ha scritto:Ma no GRI! E' per ridere! Io non me la prendo e rispondo a tono dicendo che io ho la fila di uomini fuori dall'ufficio :ahah
E' un gioco e poi io non sono gelosa.
Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 15:57
io mi ricordo di essere stata traumatizzata da una regina delle nevi... mica so piú che film fosse, so solo che mi sono cagata sotto!grillina ha scritto: Stai tranquilla, non lo state mica traumatizzando! é solo una "precauzione" derivata dal fatto che quando ero piccina mi portavano al cinema a vedere i cartoni animati. Non ti dico le lacrime che ho versato per BAMBI e JUMBO! da non poterne più!!!!!!
Perciò per ora niente favole di orfanelli e di cacciatori...
I tre porcellini vanno benissimo....il lupo scappa ma rimane illeso!
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:58
credimi il dentista mi terrorizza, ho meno paura a fare quello che sto per fare, anzi..paura non ne ho affatto visto che so che non fa male, non si taglia niente, non si sente nulla. se dovessi fare ora un'intervento ai denti me la farei sotto!grillina ha scritto:Grande Teddy!![]()
Io ho paura ad andare dal dentista, mi fai sentire piccola...
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 16:00
grazie tesoro, ti voglio bene anch'io e....era un scherzo! se ti fa star meglio correggere come quelli che mandano le annotazioni per gli errori a vanity fair, beh..fallo! :ahahrossella78 ha scritto:TEDDY lo sai che ti voglio un mondo di bene? e ti sarò così vicina che i prossimi giorni passeranno in frettissima!!!!
NON CORREGGERO' PIU' NESSUNO!!! UFFA!!!
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 16:00
aiuto, questa non l'ho capitachinawhite ha scritto:magari pensa anche lui a incantonarti tra il chiaro e lo scuro!!!Edf ha scritto: Ah ecco!
Certo le terme erano impegnative! Qui mi sa che la cosa è più basic :ahah![]()
![]()
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 16:01
Messaggio da annate » 23 feb 2009, 16:02
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 16:03
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 16:03
no, in realtà non mi fa stare meglio... ma a volte è più forte di me...TeddyRaxpin ha scritto:grazie tesoro, ti voglio bene anch'io e....era un scherzo! se ti fa star meglio correggere come quelli che mandano le annotazioni per gli errori a vanity fair, beh..fallo! :ahahrossella78 ha scritto:TEDDY lo sai che ti voglio un mondo di bene? e ti sarò così vicina che i prossimi giorni passeranno in frettissima!!!!
NON CORREGGERO' PIU' NESSUNO!!! UFFA!!!
Messaggio da yuma » 23 feb 2009, 16:03
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 16:04
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 16:04
Messaggio da annate » 23 feb 2009, 16:04
Ross sarò in ferie solo per questa settimana: un'altra la prenderò a marzo!rossella78 ha scritto:MICHE mi sono dimenticata: sono felicissima per tuo marito
e mi raccomando noi qui moriamo dalla voglia di sapere tutto per filo e per segno
Come chi è Robert?è l'amore della mia vita... in un mondo parallelo
![]()
ANNA mi sembra che sia in ferie per 2 settimane... o forse mi sbaglio
Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 16:08
era perché ele aveva detto che l'avrebbe incantonato volentieri lei (tra il chiaro e lo scuro)rossella78 ha scritto: aiuto, questa non l'ho capita
Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 16:08
grillina ha scritto:Bea urla..no....!
Messaggio da annate » 23 feb 2009, 16:09
Messaggio da annate » 23 feb 2009, 16:10