GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 0:58

E come al solito, mentre voi dormite io scrivo :ahaha Per fortuna domani non devo lavorare e spero di riuscire a stare un po' insieme a voi, mi mancate un sacco. :buuu

Aggiornamenti: Marco sembra stare un pochino meglio, anche se è ancora un pochino raffreddato e ha la tosse. Ma è possibile che sia dovuto ai denti???Sta mettendo i 4 canini insieme :-D
Anche il vomito sembra essere migliorato, senza avergli dato nulla.

Ora vorrei dedicarmi a voi, ma dopo aver letto tante pagine, mi ricordo solo la metà di quello che volevo dire.

SUPERBARBY, bentornata! :emozionee Proprio in questi giorni mi chiedevo di te e del tuo piccolo grande uomo, visto che è quasi gemellino con Marco.

CHICA, secondo me puoi già fare il test. :incrocini
EMY, ho visto le foto, siete bellissimi, come al solito! :ok

TOURNESOL, se mio figlio sapesse che sei stata spesso a Parigi, è il suo sogno andarci. Spero prima o poi di accontentarlo, è una città che mi è rimasta nel cuore.

MARU, dacci dentro anche domani! :incrocini

VANI, son contenta che vada tutt bene. fagiolina è sempre nella posizione giusta, vero?

SBI, ANNA, LAURA, care vecchie amiche, come va?

E poi, evviva per il dentino di Puzzona, per Lory che cammina! e per tutti i bei bambini di questo post.

Sicuramente mi sono dimenticata di qualcosa, ma a quest'ora non connetto più. Per fortuna che stasera il maritino ci ha portato a mangiarci una "bella pizza" come direbbe Matteo.
Ora vado a nanna, ci risentiamo domani :emozionee
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 ago 2007, 8:06

Ieri sera non sono riuscita a passare ero cotta ,infatti con Yaya siamo stati fuori a mangiare una bella pizza e rientrati all'1,00!!!!!!!!!!

Flavietta raccontaci come va il nuovo lavoro?n ti piace?hai parlato dei la questione soldini?

Evvia Lory che cammina!!!!!!!!!!!!!!!!! allora se ogni settembre ti ha portato novità io mi :incrocini magari passa la cicogna!!!!!!!!!!!!!!!

Gila tanti bacioni ai cuccioli, lo so è tosta sopratutto a te che ne hai gia uno piccolino pestifero stargli dientro sarà una fatica, però sono soddisfazioni vero??

Oggi sono a casa devo anticiparmi la spesa x sabato e domenica perche c'è ne andiamo al mare poi dopo non ho tempo,stasera ho voglia di shopping credo che faro un gireto nei negozi,devo incominciare a vedere tutto il guardaroba nuovo a Puzzona :ahaha mamma che goduria!!!!!!!!

A dopo spero di ripassare :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 ago 2007, 8:13

Buongiorno a tutte!!!!!

Mamma mia, a parlare di matrimoni mi mettete un'emozione.....E pensare che io mi sono già sposata due volte....con lo stesso uomo!!!!! Infatti quando abbiamo deciso che era giunta l'ora di sposarci, dopo otto lunghi anni da fidanzatini, mio suocero era gravemente malato ( e infatti é morto poco tempo dopo) e quindi abbiamo deciso, per velocizzare il tutto e per fare qualcosa di molto sobrio, di sposarci in comune....Era il 12 maggio 2003....In tutte le mie fantasticherie da ragazzina avevo sempre immaginato il classico matrimonio in chiesa, con papà che ti accompagna all'altare, in mezzo a fiumi di fiori.....Beh, sapete che vi dico?!? Quel giorno avremmo potuto essere in una discarica, vestiti di stracci...Stavo sposando il mio principe azzurro e solo questo contava!!!! Lo so, suona molto retorico, ma vi giuro che é così!!!!

Poi, a dicembre 2005 é nato il mio piccolo Gio...A maggio abbiamo organizzato il suo Battesimo e il prete ha acconsetito a combinarlo con ....il nostro matrimonio religioso!!!! Figuratevi che la maggior parte degli invitati non lo sapeva nemmeno, credevano di venire solo per il battesimo..... :ahah :ahah

Lo sposerei altre mille mila volte!!!!!!!!!!!!!

Yaya...Ma sai che anche noi siamo alle prese con l'ultimo canino, e devo dire che i canini gli hanno causato non poche noie?!? Sarà ormai una decina di giorni che ha l'intestino un po' in subbuglio, povero!!!!!

Buona giornata a tutte!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 ago 2007, 8:14

Deb....Che emozione vederli camminare, eh?!?!

Anche se poi bisogna corrergli dietro in continuazione......

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 24 ago 2007, 8:59

Buongiorno a tutte :bacio

Tournesol anche io mi sono posta lo stesso problema per la toxo e ho deciso di mangiare normalmente, evitando solamente i salumi del contadino e la carne cruda.
ieri sera infatti mi son fatta gnocco fritto, salame, prosciutto etc.... :hi hi hi hi
se no invece che 9 mesi di sofferenza chissà quanto passerebbe prima di poter rimangiare il mio adorato salameeeeeee!!! :buuu

ieri ho incontrato una mia ex- amica....dico ex perchè negli ultimi mesi si è comportata stranamente e addirittura quando gli comunicai che ero incinta fece una faccia tipo: :urka , facendomi congratulazioni poco convinte e il marito invece non disse una parola. Lì ho avuto la conferma che non era una vera amica.... :buuu
comunque, ieri l'ho vista e mi ha comunicato di essere incinta di 5 settimane.... io son stata contenta per lei, davvero, (anche se ormai la considero solo una conoscente) ma ho avuto il magone tutta la sera...stamattina va meglio, l'ho digerita....ma non avrei mai creduto di sentirmi così....
Quando ho perso il bimbo non ho provato invidia verso amiche che erano già incinta...e invece ora...
vabbè....prima o poi passerà anche questa fase.

Deb, invece per me settembre porta brutti ricordi, tipo il mio primo matrimonio :bomba

Ma quanti dentini spuntano in questo periodo!!! io sto aspettando con ansia gli ultimi 4, i molari, Matteo sbava come un cammello!!!!!

chica, dai, fai un test, non puoi lasciarci così con la curiosità!!! :hi hi hi hi

ora vado a far qualche lavoretto in casa, un bacione a tutte, a dopo :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 9:03

annalysa1 ha scritto:Ieri sera non sono riuscita a passare ero cotta ,infatti con Yaya siamo stati fuori a mangiare una bella pizza e rientrati all'1,00!!!!!!!!!!

Magari Annina! :ahaha Dai, forse a natale lo facciamo, eh?! :incrocini
Flavietta raccontaci come va il nuovo lavoro?n ti piace?hai parlato dei la questione soldini?
In realtà non è un vero e proprio lavoro. Il presidente di questa associazione è un cliente nonchè amico di mio marito; aveva bisogno di qualcuno che gli desse una mano nella segreteria e siccome sapeva che io avevo voglia di fare qualcosa, mi ha offerto questa opportunità.
Per il fatto dei soldi, non so come andrà a finire; è sicuro che non ci sarà uno stipendio fisso perchè loro campano con i contributi della regione e delle associazioni, ma per ogni progetto effettuato, loro prendono dei bei soldini, perciò, più progetti si fanno, più possibilità di guadagno c'è. Al meno così è quello che ho capito io.
La cosa buona di tutto questo è che non ho degli orari precisi, per adesso sono andata 3 ore di mattina, dalle 9 a mezzoggiorno, e se un giorno non posso andare, non c'è problema.
Oltre a questo, l'altra cosa positiva è che questo signore si muove tra un livello di persone importanti (comune, regione, curia), e siccome mi ha preso a cuore (vuole bene a mio marito come ad un figlio), mi ha promesso di aiutarmi a trovare qualcosa d'interessante e reditizio. Spero che non siano solo parole, sai com'è! :fischia :incrocini
Nel frattempo, esco un po', mi svago, e mi rilasso un paio d'orette lontana dalle pesti. :ahah :ahah
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:03

Beh, sapete che vi dico?!? Quel giorno avremmo potuto essere in una discarica, vestiti di stracci...Stavo sposando il mio principe azzurro e solo questo contava!!!! Lo so, suona molto retorico, ma vi giuro che é così!!!!
che tenerezza infinita :emozionee e poi bellissima l'idea del battesimo e poi sorpresone il matrimonio :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 ago 2007, 9:03

Phoebe, non ci credo!!!!!! Ma sai perché ieri ho fatto 'sta domanda?!? Perché per cena ci siamo fatti gnocco fritto, salame, prosciutto crudo e gorgonzola con il mascarpone!!!!!!!! :ahah :ahah

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 9:04

Anna, dimenticavo...buon shopping!, anche se non c'è bisogno che te lo dica, tu hai un c...o grande come il mondo! :ahah :ahah :ahah

Ma tuo marito è ancora in ferie?

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:05

Gila tanti bacioni ai cuccioli, lo so è tosta sopratutto a te che ne hai gia uno piccolino pestifero stargli dientro sarà una fatica, però sono soddisfazioni vero??
si annina cara è vero una fatica tremenda ma anche una gioia infinita....
:emozionee

quando dormono tutti e due contemporaneamnete soprattutto :hi hi hi hi

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:05

YAYA complimentissimi x il lavoro e anche in bocca al lupo x il futuro :incrocini

si stare qualche ora lontano dalle pesti fa benissimo e si riparte più carichi :ok

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:06

yaya09 ha scritto:Anna, dimenticavo...buon shopping!, anche se non c'è bisogno che te lo dica, tu hai un c...o grande come il mondo! :ahah :ahah :ahah

Ma tuo marito è ancora in ferie?
quoto il buon shopping.....

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 ago 2007, 9:07

Buonagiornata mammine care...emanuele reclama
continua a dire mamma pegni ( = spegni ) mamma mamma mammma...
a dopo

:bacio :emozionee :bacio

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 9:07

tournesol ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!

Mamma mia, a parlare di matrimoni mi mettete un'emozione.....E pensare che io mi sono già sposata due volte....con lo stesso uomo!!!!! Infatti quando abbiamo deciso che era giunta l'ora di sposarci, dopo otto lunghi anni da fidanzatini, mio suocero era gravemente malato ( e infatti é morto poco tempo dopo) e quindi abbiamo deciso, per velocizzare il tutto e per fare qualcosa di molto sobrio, di sposarci in comune....Era il 12 maggio 2003....In tutte le mie fantasticherie da ragazzina avevo sempre immaginato il classico matrimonio in chiesa, con papà che ti accompagna all'altare, in mezzo a fiumi di fiori.....Beh, sapete che vi dico?!? Quel giorno avremmo potuto essere in una discarica, vestiti di stracci...Stavo sposando il mio principe azzurro e solo questo contava!!!! Lo so, suona molto retorico, ma vi giuro che é così!!!!

Poi, a dicembre 2005 é nato il mio piccolo Gio...A maggio abbiamo organizzato il suo Battesimo e il prete ha acconsetito a combinarlo con ....il nostro matrimonio religioso!!!! Figuratevi che la maggior parte degli invitati non lo sapeva nemmeno, credevano di venire solo per il battesimo..... :ahah :ahah

Lo sposerei altre mille mila volte!!!!!!!!!!!!!
Che bello! Io adoro i matrimoni! :sorrisoo
Yaya...Ma sai che anche noi siamo alle prese con l'ultimo canino, e devo dire che i canini gli hanno causato non poche noie?!? Sarà ormai una decina di giorni che ha l'intestino un po' in subbuglio, povero!!!!!

Buona giornata a tutte!!!! :bacio
Anche Marco è un po' sottosopra, infatti sta mangiando pochissimo, e se mangia qualcosina in più, subito vomita.
Per fortuna oggi sembra che vada meglio; è qui che gioca tranquillo. :sorrisoo
Un bacione a Giorgio :emozionee

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 9:15

tournesol ha scritto:Deb....Che emozione vederli camminare, eh?!?!

Anche se poi bisogna corrergli dietro in continuazione......

A proposito di questo, ieri mi è arrivato il cancelleto che avevo comprato all'asta su e-bay, una figata! In più è di ottima qualità, e si toglie e mette in un'attimo. :ok Se avete bisogno, ve lo consiglio; l'ho comprato su bambinoworld.

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 9:19

Dai Phoebe, arriverà presto il fratellino o sorellina per Matteo, vedrai che questo post è davvero fortunato! :incrocini :incrocini

Gila tesoro, come va? Un bacione ai piccolini. :emozionee

E ora ciccine, vi lascio per un po', anche se tengo sempre il pc acceso su GOL, vado a fare qualcosa, la mia casa grida: "sistemamiiiiii" :-D

Buona giornata! :emozionee

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 24 ago 2007, 9:36

ECCOMI, AMICHE MIE, BUONGIORNO!!!! :cuore

GRAZIE DEBE E GRAZIE CHICCA, PER I COMPLIMENTI E PER AVER VISTO IL MIO PICCOLO SITO...PIANO PIANO LO AGGIORNERO', HO AGGIUNTO ANCHE LE FOTO DELLA MINI VACANZA A CATTOLICA!
VISTO CHE PER ORA NON POSSIAMO METTERE DEI PHOTO ALBUM SU GOL, ALMENO E' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO E CONDIVIDERE TUTTO CIO' CHE ABBIAMO DI PIU' BELLO....LE NOSTRE FAMIGLIE!

CHE BELLO SENTIRVI PARLARE DI MATRIMONIO....NON IMPORTA CHE SIA IL PRIMO, IL SECONDO, PRINCIPESCO O SPORTIVO.....IMPORTA SOLO CHE DESIDERI LEGARTI PER SEMPRE AL TUO COMPAGNO, PAPA' DEI TUOI FIGLI....TUTTO IL RESTO, SUOCERE COMPRESE, MEGLIO NON CONSIDERARLO.
LA MIA, NON VOLEVA ESSERE AL NOSTRO MATRIMONIO, VISTO CHE ERA FORTEMENTE CONTRARIA, DATO CHE ERAVAMO INSIEME DA POCHI MESI E CHE IL SUO "BIMBO" AVEVA SOLO 23 ANNI... POI, NON HA PERSO L'OCCASIONE PER ESSERCI E MOSTRARE LA LACRIMUCCIA.... IN COMPENSO S'E' RIFATTA AL BATTESIMO. INCAVOLATA NERA PERCHE' I MIEI GENITORI ERANO PADRINO E MADRINA ( PER SCELTA DI MIO MARITO) NON VOLEVA VENIRE ED IN EFFETTI DOPO LA CERIMONIA IN CHIESA ( VISSUTA IN DISPARTE IN UN ANGOLO) SE N'E' ANDATA A CASA SENZA NEMMENO GLI AUGURI. :bomba
LE COSE COL TEMPO SONO CAMBIATE, MA CERTI RICORDI RESTANO..........E A VOLTE LE SUOCERE E IL PARENTAME IN GENERE, INVECE DI CRITICARE, DOVREBBE GIOIRE DELLA FELILCITA' DI CHI VIVE QUEL GIORNO IN PRIMA PERSONA........ NON PERMETTERE A NESSUNO, DI FARVELO ROVINARE!!!!!

VADO A PRENDERE IL LATTUCCIO E TORNO..... MI SONO PORTATA ANCHE BISCOTTI E CORNETTO STAMATTINA! :hi hi hi hi CREPI L'AVARIZIA.............. A FRA POCO....... SONO CONTENTA DI AVERTI RITROVATE E CONOSCIUTE...TUTTE. :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 24 ago 2007, 9:37

Buongiorno ragazze
do un bacetto di "buongiorno" a tutte e mi preparo svelta svelta per portare Manu a fare il vaccino.... :buuu uffa già so che farà + male a me che a lui :buuu

Ci si legge tra un pochino.

Grazie a tutte per il "bentornato" :bacio siete sempre favolose!
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2007, 9:44

ciao ragazze, uè mi fate fare gli straordinari a starvi dietro!

EMA non riesco a vedere le tue foto, dopo mi impegno di più, mi sa che sono un po' pesanti

TOURNESOL per la toxo così come per le medicine, le parole della mia gine: ci pensi a test positivo non prima, non fasciamoci la testa. e così sto facendo

ANNA Evviva il dentino di DEB :ok

Non mi ricordo se a qualcuna servivano incrocini ma li faccio ugualmente :incrocini :incrocini

Il mio matrimonio è stato molto molto tradizionale, l'unica cosa strana era la data: 27 febbraio 2003. sì praticamente inverno! ma non vedevamo l'ora di sposarci e anche se siamo entrati in casa con ancora il cantiere, lo rifarei!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 ago 2007, 9:54

:clap :clap :clap :clap a Lory di Deb che inizia a camminare!!!!!

io conosco il mio futuro maritino da marzo del 2001... :cuore :cuore :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”