ma lui potrebbe raccontare cmq che tu ci sei stata anche se nn è vero...

dipende tutto da quanto è immaturo!!!
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 15:40
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:40
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:41
chinawhite ha scritto:ele![]()
![]()
![]()
teddy![]()
, sei fortissima, lo sai a prenderla in questo modo?
sara, anch'io volevo scriverti su facebook che secondo me l'hanno forzato, ecco perché ha vomitato!!
unaa samu!
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:41
Messaggio da yuma » 23 feb 2009, 15:42
si china, anche io lo pensato, xche li in quel nido sono così.chinawhite ha scritto: sara, anch'io volevo scriverti su facebook che secondo me l'hanno forzato, ecco perché ha vomitato!!
unaa samu! [/color]
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:43
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:45
annate ha scritto:Salve ragazze, passo di corsa per salutarvi e per sapere se é tottu ok!
Rossella, tutto bene alla nipotina e a tua orella?
Miche, come sta Becky?
E tu Teddy?
Gri, Bea sta bene? Tanti auguri per ieri a Marghy, era il suo onomastico, giusto?
Purtroppo non faccio in tempo a leggere gli arretrati!
Stamane ho vestito Mariachiara da cappuccetto rosso e stava benissimo: la prossima volta vi metto le foto che ho scattato cosi giudicate. Per strada, a tutti quelli che le chiedevano cosa aveva nel cestino lei rispondeva:"Focaccine a nonna!" Già, mio padre, a furia di raccontargliela, le ha insegnato la favola di cappuccetto rosso:"CAPPUZZETTO LOSSO, FOCACCINE A NONNA, LUPO CATTIVO BOSCO MAGGIA A NONNA E POI CACCIATORE!" Beh, è ancora una vesione smart ma un pò più ricca di quella di qualche giono fa....
A dopo se posso!
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:45
Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 15:46
in certi posti pensano che ai genitori faccia piacere sentirsi dire che i propri figli hanno finito il piatto, ma per questo li ingozzano come anatre!yuma ha scritto:si china, anche io lo pensato, xche li in quel nido sono così.
Tu pensa che a mia cognata l'hanno choiamata 3 volte dicendole che il bambino aveva la febbre gioe 3 volte in 3 giorni, xcio avevano sempre il termometro a portata di mano
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:46
Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 15:47
hai ragione, in effetti o la prendi cosí o la prendi cosí!TeddyRaxpin ha scritto: ma no cara, non c'è altro modo di prenderla credimi! poi io sono del segno del toro alias...entro nell'arena, abbasso le corna e tento di infilzare il problema, sperando di non trovare qualche st.ronzo pisciasotto con le bandierine che tenti di farmi lo sgambetto
Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:47
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 15:48
Edf ha scritto:ROSS tesoro, dimmi un po' cosa faresti al posto mio.
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:48
Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 15:49
Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:50
Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:50
Edf ha scritto:Dipende TEDDY! Spesso racconto le avances degli autisti e ridiamo. Lui non è geloso, ma non mi va nemmeno di forzare troppo la mano. Io mi incazzo quando mio suocero mi racconta che va nelle ditte e le impiegate gli chiedono deluse perchè non è andato Gianluca.
In questo caso cmq no, non gliel'ho raccontato.
Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:50
Ah ecco!rossella78 ha scritto:Edf ha scritto:ROSS tesoro, dimmi un po' cosa faresti al posto mio.secondo te? dopo le avances del mio collega di portarmi alle terme???
TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO!!!! 'cipicchia!!!
Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:51
allora bisogna usarlo in abbinata con Bea così prime due lettere e ultime due si capisce cosa èEdf ha scritto:GRI Riccardo preferisce le prime due
Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:53