Messaggio da pucciola » 23 feb 2009, 15:34
Messaggio da pucciola » 23 feb 2009, 15:35
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 15:37
quoto...la montagna è un toccasana!!!pucciola ha scritto:Fai benissimo ad andare!!! La montagna fa troppo bene ai bimbi!!! E vedrai come aumenterà l'appetito... a grandi (ahimèsnake ha scritto:grazie....va bene che ormai partiamo domenica e sinceramente mi sembrava tardi per farsi venire degli scrupoli![]()
pero' almeno mi informavo su cosa andavo incontro! Noi saremo a 1800 per una settimana ...staremo a vedere!
![]()
) e piccini!!!!
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 15:39
1200 m, ci sono andata anche quando Leo aveva 2 mesi e non ho notato nessun cambiamento. Ad agosto siamo saliti lentamente perchè Leo era piccolo ma ora siamo saliti normale anzi ero io che stavo più male per i tornantisnake ha scritto:ROXY, DANY a voi che siete gia' andate in montagna con i piccoli devo chieder 2 cose:
a che altitudine eravate? aveete notato qualche cambiamento?
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 15:40
Ussignur..........e mo' ho offeso il vice...... :ahahcriss ha scritto:pattyz ha scritto:Era per farti sorridere un pochino.......e per dirti che in giro c'è di peggio :prrrr
E poi dalle foto non mi sembri così ciccia.......![]()
![]()
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 15:41
su http://www.bimboemamma.compucciola ha scritto:Roxy ho visto che hai il copri-carrello... dove si prende???? Troppo comodo!!!!![]()
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 15:44
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 15:46
io a pranzo omo di carne (domani voglio provare il manzo...vediamo) con le varie creme e la sera il formaggio...finora formaggino e ricotta...pucciola ha scritto:Ragazze... una domanda... voi date carne e formaggio tutti i giorni?
Qui è due volte la settimana carne, due volte la settimana formaggio e tre volte la settimana cereali (pastina, riso...)........ com'è possibile che sia tutto così diverso???
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 15:46
Messaggio da roxy » 23 feb 2009, 15:48
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 15:49
manno Pattyz, ho le spalle forti e una bella corazza ormai ... 25 anni di commenti e occhiatine fortificano chiunque, te lo assicuropattyz ha scritto:Ussignur..........e mo' ho offeso il vice...... :ahahcriss ha scritto:pattyz ha scritto:Era per farti sorridere un pochino.......e per dirti che in giro c'è di peggio :prrrr
E poi dalle foto non mi sembri così ciccia.......![]()
![]()
![]()
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:52
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 15:54
Bha me lo chiedo anche io! Però il risultato di quella notte che ha dormito con il piede scoperto è stato raffreddore!snake ha scritto:YULLEN Giada e' fantastica....ma riesce ad incastrarsi e far uscire i piedi anche con il paracolpi!!! ma che fa la notte la tua bimba?????
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 15:54
pattyz ha scritto:Criss non pensavo a te..............non ti sei offesa, vero?
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 15:55
Barbara così mi gai arrossire!barbara76 ha scritto:YULLEN la tua bimba è belliSSSSIma e poi cm dorme mi fa morire!!!
E' la mia preferita
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 15:55
bellissimo Leo nel lettino nuovo......e vestito da san bernardo e' fantastico! ho notato che il lettino e' proprio vicino al tuo letto! che comodita' io elena l'ho messa in camera con nicco e tutte le volte che mugula per il ciuccio faccio delle corse per evitare che : 1 che si svegli lei per bene e 2 che svegli nicco altrimenti la notte finisce in 4 nel lettone!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 15:56
Io si ma come credo tutte! In effetti se ci pensi sarebbe bene anche per un adulto assumere proteine ad ogni pasto!Figurati un cucciolo che è in fase di crescita!pucciola ha scritto:Ragazze... una domanda... voi date carne e formaggio tutti i giorni?
Qui è due volte la settimana carne, due volte la settimana formaggio e tre volte la settimana cereali (pastina, riso...)........ com'è possibile che sia tutto così diverso???
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 15:57
Messaggio da yullen » 23 feb 2009, 15:58
Mamma quanto e bbbono Leo!roxy ha scritto:Ho aggiornato l'album
Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 15:58