MIO MARITO RESTA INCANTATO E' L'UNICA COSA CHE GUARDA A AMICI :prrrr
PERO' ORA SI VEDE SOLO LEI LE ALTRE MARIA E FRANCESCA MOLTO MENO

Messaggio da gz » 23 feb 2009, 15:14
Messaggio da federica » 23 feb 2009, 15:16
E SOPRATTUTTO SE FOSSI UNA BALLERINA MI GUARDEREI BENE DAL CONTRADDIRLO, CHE SE GLI GIRANO PER FARMELA PAGARE MI LANCIA PER ARIA E NON MI RIPIGLIA PIU'gz ha scritto: PEDRO NON MI PIACE PER NIENTE IL CARATTERE ANCHE SE A BALLARE NON E' MALE, MA PER FAVORE NON TRA I PROFESSIONISTI DI AMICI: SECONDO VOI CON QUEL CARATTERE COME FA AD AIUTARE GLI ALTRI???
Messaggio da gz » 23 feb 2009, 15:19
:ahah :ahahfederica ha scritto:E SOPRATTUTTO SE FOSSI UNA BALLERINA MI GUARDEREI BENE DAL CONTRADDIRLO, CHE SE GLI GIRANO PER FARMELA PAGARE MI LANCIA PER ARIA E NON MI RIPIGLIA PIU'gz ha scritto: PEDRO NON MI PIACE PER NIENTE IL CARATTERE ANCHE SE A BALLARE NON E' MALE, MA PER FAVORE NON TRA I PROFESSIONISTI DI AMICI: SECONDO VOI CON QUEL CARATTERE COME FA AD AIUTARE GLI ALTRI???
Messaggio da stè » 23 feb 2009, 15:21
A me fa tenerezzaAlikucciola ha scritto:.....casa loro insieme a silvia parkinson.. ogni volta che la fanno parlare trema di brutto.. ma vai a casa va!!!!
Messaggio da gz » 23 feb 2009, 15:22
Messaggio da Memole1818 » 23 feb 2009, 15:24
Messaggio da Alikucciola » 23 feb 2009, 15:26
Messaggio da stè » 23 feb 2009, 15:26
Messaggio da federica » 23 feb 2009, 15:29
GRANDE PATRICK!!Memole1818 ha scritto:Mi sembra che Gastaldi abbia dato 5 ad Adriano.
Quando gli hanno chiesto perchè gli avesse dato quel voto lui ha detto che non gli è piaciuto perchè è sempre uguale, che gli sembrava di vedere lo stesso balletto da ottobre a questa parte.
Il tutto condito da una faccia schifata come non mai.
Messaggio da Memole1818 » 23 feb 2009, 15:29
Messaggio da Alikucciola » 23 feb 2009, 15:30
Messaggio da Memole1818 » 23 feb 2009, 15:30
Messaggio da federica » 23 feb 2009, 15:32
LE CASE DISCOGRAFICHE A SANREMO HANNO SEMPRE UNA GROSSA INFLUENZA.stè ha scritto:Ma infatti la canzone di Marco Carta non è affatto male, è una di quelle che ti restano in testa e si fanno cantare.
Però secondo me oltre a portarsi dietro una grossa fetta di pubblico ha anche una casa discografica che "spinge" parecchio .... e lì vorrei proprio sapere il motivoPerché ad Amici ne son passati tanti che meritavano più di lui di finire a Sanremo (una certa Giulia ad esempio) e invece sono spariti. Perché?
Messaggio da Memole1818 » 23 feb 2009, 15:32
Porcacc! Su stiff la possibilità mi si è crepato il cerone che ho in faccia! :ahahAlikucciola ha scritto: su pedro che se si arrabbia ci lancia e non ci riprende...
per punizione ... via.. a ballare con danielona a vita dei passi a due di stiff la possibilità!!! :ahah
Messaggio da Alikucciola » 23 feb 2009, 15:36
Memole1818 ha scritto:Porcacc! Su stiff la possibilità mi si è crepato il cerone che ho in faccia! :ahahAlikucciola ha scritto: su pedro che se si arrabbia ci lancia e non ci riprende...
per punizione ... via.. a ballare con danielona a vita dei passi a due di stiff la possibilità!!! :ahah
Messaggio da gz » 23 feb 2009, 15:41
L'HO SENTITO ANCHE IOfederica ha scritto:GRANDE PATRICK!!Memole1818 ha scritto:Mi sembra che Gastaldi abbia dato 5 ad Adriano.
Quando gli hanno chiesto perchè gli avesse dato quel voto lui ha detto che non gli è piaciuto perchè è sempre uguale, che gli sembrava di vedere lo stesso balletto da ottobre a questa parte.
Il tutto condito da una faccia schifata come non mai.
Messaggio da gz » 23 feb 2009, 15:43
Messaggio da stè » 23 feb 2009, 15:48
lo so che era una battutaAlikucciola ha scritto:su silvia che trema VOLEVA ESSERE UNA BATTUTA è... magari di cattivo gusto ma stavo giocando sul suo vittimismo esagerato![]()
Messaggio da stè » 23 feb 2009, 15:49
Perché Marco lo era?gz ha scritto:ROBERTA ORA E' IN GIRO CON IL MUSICAL
PER ME NON E' ANCORA PRONTA PER UN SANREMO
Messaggio da Memole1818 » 23 feb 2009, 15:51
Lei lei...quella con la faccia da "Kledi viè qua che ti prendo ti strappo le ditina una a una e ci gioco a shangai"stè ha scritto: Ma chi è questa nuova ballerina di cui parlate? La bruna Eleonora?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”