GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI

Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:22

TeddyRaxpin ha scritto:
prati ha scritto:Teddy è domani la partenza?
mercoledi cara, ho il dh giove e venerdi, poi torno a casa e riparto per il ricovero lunedi mattina, devo essere lì per le 11. giove e venerdi avrò impegnata solo la mattina quindi poi abbiamo organizzato la cena del mercoledi e del giovedi con amici che vivono a pisa e lì vicino, così ne approfittiamo anche per svagarci. lunedi invece mi accompagna il socio e poi se ne torna a casa perchè poi io entro nel bunker e non posso più vedere nessuno fino a mercole, quando verrà a recuperarmi il fratellone.
beh, bunker l'ho soprannominato io, in realtà è solo un reparto dell'ospedale chiuso ai visitatori e con le doppie porte per le contaminazioni, come quando andiamo a fare i rx, niente di più. la chiamiamo anche la casa del gf, o l'acquario, perchè poi ci sono gli oblò e gli infermieri la roba te la passano da questi spazi, mica entrano a beccarsi le radiazioni :hi hi hi hi
quindi il martedì che ricoradvo era il giorno prima della prima partenza.

Quindi finisci in un reparto 'bianco'... camera sterile o clean room... ci ho fatto la tesi sugli ambienti a contaminazione controllata
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:22

Edf ha scritto:Ahahah!
Quanta curiosità per delle lastre da tagliare a misura.

Il bocconcino TEDDY mi fa davvero gola, ma diciamo che sono a dieta, o meglio che mangio solo in un ristorante :hi hi hi hi
Che fatica ragazze :che_dici

quando lo dico io che stare a dieta è triste non mi credete mai :fischia
almeno tu fumi :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 feb 2009, 15:23

Edf ha scritto:Ahahah!
Quanta curiosità per delle lastre da tagliare a misura.

Il bocconcino TEDDY mi fa davvero gola, ma diciamo che sono a dieta, o meglio che mangio solo in un ristorante :hi hi hi hi
Che fatica ragazze :che_dici
:ahah :prrrr :fischia
ma se per lui non è un problema l'età non sarà neanche un problema il marito e la prole!!!!
cosa mai ti consiglio??? la strada della perdizione!!!
le altre però ti sapranno consigliare meglio!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:24

Noi no PRATI ma molti miei clienti hanno il laser e fanno quello che vuoi!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:26

Edf ha scritto:Noi no PRATI ma molti miei clienti hanno il laser e fanno quello che vuoi!
mi ha salvato da un trip in cui stavo per finire :fischia

anche se mi sa che dove lavora il maritino con torni ed altri centri riescono a fare quello che ho in mente :hi hi hi hi

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 feb 2009, 15:26

TEDDY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini non ricordavo piu'..............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:27

prati non è ambiente sterile però eh? è solo chiuso, probabilmente con pannelli antiradiazioni, però so che c'è gente che le finestre le apre, quindi non direi che sia proprio così ermetico. fra l'altro i medici entrano 1 o 2 volte a vedere se tutto sta bene, perchè in realtà si sta lì due giorni a poltrire, la terapia consiste in una somminstrazione orale di pastiglia la mattina in cui arrivi e hai bellecchefinito! ti tengono lì per smaltire lo iodio che non va a fissarsi sui residui di malattia, bevi come un cammello per pisciare più possibile, ti danno caramelle a limone per indurre salivazione, visto che si sente un po' di gonfiore alle lingua e secchezza delle fauci e ti fai un paio di docce perchè spesso lo iodio si deposita sui capelli. finita lì. il mercoledi ti dosano il residuo che hai addosso e in base a quello ti danno le precauzioni da usare, anche se in genere sono molto standard.
poi torno a casa e dormo per 8 giorni separata dal socio, dopo altri 15 finalmente potrò riabbracciare le prince.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:28

Infatti ROSS per lui niente è un problema probabilmente! Il problema è mio!
Secondo voi la vendono su ebay la macchinetta che hanno gli agenti in Man in black?
Lo rapisco per un giorno, mi diverto e poi lo sparaflasho :hi hi hi hi così non corro alcun rischio che lo racconti ad alcuno!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:29

ross ho scritto così di corsa che ho fatto degli errori lampanti, non mi correggere però che m'inkazzo :ahaha
inoltre in realtà alla fine volevo scrivere dopo altri 8 giorni...

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 23 feb 2009, 15:29

Ciao ragazze, allora io stamattina ho portato Samu al nido dopo una settimana di inserimento di 2 ore max
Stamani provava a mangiare sono arrivata alle 9 poi sono uscita fino alle 11 circa, mi sentivo un po ansiosa ero sicura che non mangiava.
Infatti entro aspetto nel'atrio passa la tipa mi dice guarda che non ha mangiato "che i pensav che mangiasse? e la prima volta lontano da mamma"
Mi dice poi: guarda che ha anche rimesso 2 volte roba acida "sicuramente il latte della mattina"
ma senon o sfrzate a mangiare lui non vomita cmq e andata

Domani ci sarà mia madre....................
Speriamo in bene :incrocini
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:31

TeddyRaxpin ha scritto:ross ho scritto così di corsa che ho fatto degli errori lampanti, non mi correggere però che m'inkazzo :ahaha
:ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:31

ele ma a tuo marito le racconti queste cose o è un tipo troppo geloso? io credo che potrei raccontarle al mio, se la mettessi sul ridere...

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 feb 2009, 15:32

TEDDY povera 15 gg senza il prince.... :buuu :buuu :buuu

EDF...se trovi l'aggeggio di MIB lo procureresti anche a me????
avrei anch'io qualche sassolino nella scarpa!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 feb 2009, 15:33

TeddyRaxpin ha scritto:ross ho scritto così di corsa che ho fatto degli errori lampanti, non mi correggere però che m'inkazzo :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:34

miche sì, mi peseranno parecchio, spero solo che lui soffra il meno possibile.
vorrà dire che me lo terrò appiccicato fino a quando non tornerà tranquillo...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 feb 2009, 15:34

TeddyRaxpin ha scritto:prati non è ambiente sterile però eh? è solo chiuso, probabilmente con pannelli antiradiazioni, però so che c'è gente che le finestre le apre, quindi non direi che sia proprio così ermetico. fra l'altro i medici entrano 1 o 2 volte a vedere se tutto sta bene, perchè in realtà si sta lì due giorni a poltrire, la terapia consiste in una somminstrazione orale di pastiglia la mattina in cui arrivi e hai bellecchefinito! ti tengono lì per smaltire lo iodio che non va a fissarsi sui residui di malattia, bevi come un cammello per pisciare più possibile, ti danno caramelle a limone per indurre salivazione, visto che si sente un po' di gonfiore alle lingua e secchezza delle fauci e ti fai un paio di docce perchè spesso lo iodio si deposita sui capelli. finita lì. il mercoledi ti dosano il residuo che hai addosso e in base a quello ti danno le precauzioni da usare, anche se in genere sono molto standard.
poi torno a casa e dormo per 8 giorni separata dal socio, dopo altri 15 finalmente potrò riabbracciare le prince.
in effetti io mi ero orientata più sugli ambienti dove è fondamentale il controllo di polveri e batteri... dove starai tu non ci sarà tutto il discorso della ventilazione

che poi ho scoperto che quando si va a vedere il Cenacolo e Milano e la Cappella degli Scrovegni a Padova si passa attraverso camere di decontaminazione quando ti fanno fare sala d'attesa: tu non te ne accorgi ma c'è un getto di aria quasi impercettibile che ti scrolla di dosso la polvere, così non contamini gli affreschi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 feb 2009, 15:36

ele :ahaha :ahaha :ahaha
teddy :coccola :coccola, sei fortissima, lo sai a prenderla in questo modo?

sara, anch'io volevo scriverti su facebook che secondo me l'hanno forzato, ecco perché ha vomitato!!
una :coccola a samu!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 feb 2009, 15:37

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:prati non è ambiente sterile però eh? è solo chiuso, probabilmente con pannelli antiradiazioni, però so che c'è gente che le finestre le apre, quindi non direi che sia proprio così ermetico. fra l'altro i medici entrano 1 o 2 volte a vedere se tutto sta bene, perchè in realtà si sta lì due giorni a poltrire, la terapia consiste in una somminstrazione orale di pastiglia la mattina in cui arrivi e hai bellecchefinito! ti tengono lì per smaltire lo iodio che non va a fissarsi sui residui di malattia, bevi come un cammello per pisciare più possibile, ti danno caramelle a limone per indurre salivazione, visto che si sente un po' di gonfiore alle lingua e secchezza delle fauci e ti fai un paio di docce perchè spesso lo iodio si deposita sui capelli. finita lì. il mercoledi ti dosano il residuo che hai addosso e in base a quello ti danno le precauzioni da usare, anche se in genere sono molto standard.
in effetti io mi ero orientata più sugli ambienti dove è fondamentale il controllo di polveri e batteri... dove starai tu non ci sarà tutto il discorso della ventilazione

che poi ho scoperto che quando si va a vedere il Cenacolo e Milano e la Cappella degli Scrovegni a Padova si passa attraverso camere di decontaminazione quando ti fanno fare sala d'attesa: tu non te ne accorgi ma c'è un getto di aria quasi impercettibile che ti scrolla di dosso la polvere, così non contamini gli affreschi
difatti al cenacolo sono stata e non mi sono accorta di nulla!
a pisa ti assicuro che della polvere non gli importa :che_dici
menomale che a settembre sono stata operata privatamente nel reparto paganti e quindi ero come in hotel, ma ho visto il resto e fuori e mi è bastato :martello

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 feb 2009, 15:38

Dipende TEDDY! Spesso racconto le avances degli autisti e ridiamo. Lui non è geloso, ma non mi va nemmeno di forzare troppo la mano. Io mi incazzo quando mio suocero mi racconta che va nelle ditte e le impiegate gli chiedono deluse perchè non è andato Gianluca. :che_dici
In questo caso cmq no, non gliel'ho raccontato.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 23 feb 2009, 15:38

Salve ragazze, passo di corsa per salutarvi e per sapere se é tottu ok!
Rossella, tutto bene alla nipotina e a tua orella?
Miche, come sta Becky?
E tu Teddy?
Gri, Bea sta bene? Tanti auguri per ieri a Marghy, era il suo onomastico, giusto?
Purtroppo non faccio in tempo a leggere gli arretrati!
Stamane ho vestito Mariachiara da cappuccetto rosso e stava benissimo: la prossima volta vi metto le foto che ho scattato cosi giudicate. Per strada, a tutti quelli che le chiedevano cosa aveva nel cestino lei rispondeva:"Focaccine a nonna!" Già, mio padre, a furia di raccontargliela, le ha insegnato la favola di cappuccetto rosso:"CAPPUZZETTO LOSSO, FOCACCINE A NONNA, LUPO CATTIVO BOSCO MAGGIA A NONNA E POI CACCIATORE!" Beh, è ancora una vesione smart ma un pò più ricca di quella di qualche giono fa....
A dopo se posso!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Bloccato

Torna a “Giugno”