State già traslocando??? E non mi hai avvisata?mangrovia ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Ho poco tempo ma se riesco leggo qualche arretrato, noi stiamo bene sono indaffaratissima con il trasloco della casa nuovanon ho tempo neanche di respirare!
Però sono contenta finmalmente avremo più spazio per tuttti cane e micio compresi![]()
La cosa che più mi piace (oltre all'acquisto di nuovi mobili :prrrr e suppellettili vari) è che la casa è molto molto luminosa!
E siamo riusciti anche a creare una stanza relax, una sorta di VIETATO L'INGRESSO A CHI NON ARRIVA AL METRO E MEZZO dove la sera quando il topino si è addormentato ce ne possiamo stare tranquilli io e mio marito con i rispettivi pc, tv e stereo e le centinaia di cd per ora ancora smontati dopo la nascita del topo ancora rinchiusi in un mobile anti bimbo
Il pezzo forte è questa sorta di divano letto o chaise longue (come si scrive???) matrimoniale![]()
![]()
![]()

Non essendo automunita so di non poter essere di grande aiuto, però se hai bisogno per riempire o svuotare scatoloni io ci sono!
Abbiamo voglia di vedervi!