giornale di annunci gratuiticristiana ha scritto:e che è?5aprile ha scritto:cristiana guarda su seconda mano
secondamano.it
si trova di tutto
Messaggio da 5aprile » 23 feb 2009, 13:56
giornale di annunci gratuiticristiana ha scritto:e che è?5aprile ha scritto:cristiana guarda su seconda mano
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:56
io volevo venire con lello e companycristiana ha scritto:no, domenica proprio no, dove la metto la nana? gol è cosa mia, solo mia e tale deve restare....Primavera ha scritto:ùcristiana ha scritto:no,no,no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa. stavo rispondendo a mp!!!!!!!Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
ME NE VADO E NON TORNO MAI PIU'
per me è ok, ma ti ricordo che la sòla sei tu, l'altra volta m'hai dato buca!!!!!!!!
dicci quando potresti venire a roma?
NON CI SONO RIUSCITA LA SCORSA VOLTA PERO' DAVVERO HO VOGLIA DI INCONTRARVI, PENSAVO AD UNA DOMENICA CHE DITE???
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:58
e mai poi devo dare ad uno sconosciuto il mio indirizzo di casa per farmele spedire!!! no, no.5aprile ha scritto:giornale di annunci gratuiticristiana ha scritto:e che è?5aprile ha scritto:cristiana guarda su seconda mano
secondamano.it
si trova di tutto
Messaggio da 5aprile » 23 feb 2009, 14:00
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:00
Primavera ha scritto:io volevo venire con lello e companycristiana ha scritto:no, domenica proprio no, dove la metto la nana? gol è cosa mia, solo mia e tale deve restare....Primavera ha scritto:ùcristiana ha scritto:no,no,no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa. stavo rispondendo a mp!!!!!!!Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
ME NE VADO E NON TORNO MAI PIU'
per me è ok, ma ti ricordo che la sòla sei tu, l'altra volta m'hai dato buca!!!!!!!!
dicci quando potresti venire a roma?
NON CI SONO RIUSCITA LA SCORSA VOLTA PERO' DAVVERO HO VOGLIA DI INCONTRARVI, PENSAVO AD UNA DOMENICA CHE DITE???
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 14:02
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 14:03
Ehm.... sono quasi tutti maschi... l'unica è mia nipote di 5 anni ma non so se lo fa!cristiana ha scritto:e poi...........
MA DAVVERO NESSUNA NESSUNA FA L'ALBUM DELLE PRINCIPESSE? E NESSUNO DEI VOSTRI PARENTI/NIPOTI/VICINI DI CASA/COLLEGHI LO FA? E IO CON CHI LI SCAMBI GLI 8 TRILIARDI DI DOPPIONI CHE HO?![]()
![]()
gatto, tu con i tuoi 16 fratelli di età compresa tra gli 8 mesi e i 92 anni sei la mia ultima speranza!!!!!!
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 14:05
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 14:05
caro77 ha scritto:ciao five![]()
per me è uguale ma fino a metà aprile la domenica sono sola..se invece volete fare una cosa da sole quando volete!
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:07
grazie!gattoromeo ha scritto:Cristiana congratulescions per il lavoro!
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 14:07
gattoromeo ha scritto:caro77 ha scritto:ciao five![]()
per me è uguale ma fino a metà aprile la domenica sono sola..se invece volete fare una cosa da sole quando volete!non ho capito
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 14:07
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:09
sai che sto sperando che mi assegnino il corso di recupero al liceo dell'estate scorsa? Mentre lo dicevo a luca lui mi fa:"ma è lontano, d'inverno ci metti due ore ad arrivare lì, come fai?" e io:"a questo non avevo pensato, però potrei vedermi con giada!"caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:caro77 ha scritto:ciao five![]()
per me è uguale ma fino a metà aprile la domenica sono sola..se invece volete fare una cosa da sole quando volete!non ho capito
rispondevo a primavera che è invidiosa della cena delle ragazze e proponeva a me e cristiana di vederci
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 14:11
ammmoreeeecristiana ha scritto:sai che sto sperando che mi assegnino il corso di recupero al liceo dell'estate scorsa? Mentre lo dicevo a luca lui mi fa:"ma è lontano, d'inverno ci metti due ore ad arrivare lì, come fai?" e io:"a questo non avevo pensato, però potrei vedermi con giada!"caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:caro77 ha scritto:ciao five![]()
rispondevo a primavera che è invidiosa della cena delle ragazze e proponeva a me e cristiana di vederci
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:14
caro77 ha scritto:ammmoreeeecristiana ha scritto:sai che sto sperando che mi assegnino il corso di recupero al liceo dell'estate scorsa? Mentre lo dicevo a luca lui mi fa:"ma è lontano, d'inverno ci metti due ore ad arrivare lì, come fai?" e io:"a questo non avevo pensato, però potrei vedermi con giada!"caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:caro77 ha scritto:ciao five![]()
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:18
ci ripenso come i cornuti.....CIOE' A META' APRILE FINISCEEEE???????????caro77 ha scritto:ciao five![]()
per me è uguale ma fino a metà aprile la domenica sono sola..se invece volete fare una cosa da sole quando volete!
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 14:18
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 14:21
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 14:21
pure io!!gattoromeo ha scritto:Ah be allora facciamo finta che anche io partecipo da casa mia?
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 14:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”