A MAI PIU'.
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:46
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:46
no,no,no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa. stavo rispondendo a mp!!!!!!!Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
ME NE VADO E NON TORNO MAI PIU'
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:47
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 13:47
Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
Messaggio da CRI69 » 23 feb 2009, 13:48
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:48
ùcristiana ha scritto:no,no,no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa. stavo rispondendo a mp!!!!!!!Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
per me è ok, ma ti ricordo che la sòla sei tu, l'altra volta m'hai dato buca!!!!!!!!
dicci quando potresti venire a roma?
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 13:49
non l'ho mandato ancoracristiana ha scritto:caro, volevo dirti che se hai mandato mp io non l'ho ricevuto!
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:49
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:49
SIIIII MAGARI VERSO META' MARZO CHE DITE???caro77 ha scritto:Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
eccomi eccomi no non lo fare qui altrimenti rimaniamo in due![]()
io ci sono..secondo me lo potremmo fare tra un pò quando vengono le belle giornate!!! SI SI SI
Messaggio da floddi » 23 feb 2009, 13:50
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:50
CRI69 ha scritto:Primaaaaa aspetta volevo dirti almeno CIAO!!!!
Anche a me nessuna mi ha ancora salutata....però scappo lo stesso....perchè DEVO andare......
Forza Floddi...(l'Enterolactis è portentoso)
Brava Cristiana!!!!
Bacio a Caro....
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:51
no, domenica proprio no, dove la metto la nana? gol è cosa mia, solo mia e tale deve restare....Primavera ha scritto:ùcristiana ha scritto:no,no,no aspettaaaaaaaaaaaaaaaa. stavo rispondendo a mp!!!!!!!Primavera ha scritto:VABBE' A ME NESSUNO MI VUOLE BENE.....IO PROPONGO AD ANNA E GIADA DI STARE INSIEME E NON MI CAGANO DI STRISCIO![]()
per me è ok, ma ti ricordo che la sòla sei tu, l'altra volta m'hai dato buca!!!!!!!!
dicci quando potresti venire a roma?
NON CI SONO RIUSCITA LA SCORSA VOLTA PERO' DAVVERO HO VOGLIA DI INCONTRARVI, PENSAVO AD UNA DOMENICA CHE DITE???
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:51
senti il pediatra ma io direi gramplus se il dolore è dovuto a catarro.floddi ha scritto:Spring, ma è possibile che abbia mal d'orecchie senza febbre? e cosa posso dargli?
Messaggio da 5aprile » 23 feb 2009, 13:52
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:52
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 13:52
e che è?5aprile ha scritto:cristiana guarda su seconda mano
Messaggio da caro77 » 23 feb 2009, 13:53
cristiana ha scritto:senti il pediatra ma io direi gramplus se il dolore è dovuto a catarro.floddi ha scritto:Spring, ma è possibile che abbia mal d'orecchie senza febbre? e cosa posso dargli?
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:53
magari è una semplice infiammazione, prova a dargli la tachi. se si lamenta il mal d'orecchie è davvero estenuante.floddi ha scritto:Spring, ma è possibile che abbia mal d'orecchie senza febbre? e cosa posso dargli?
Messaggio da Primavera » 23 feb 2009, 13:55
se gli mette le goccine il pediatra non riesce a controllarlo, è meglio prima farlo visitare, adesso per cercare di togliere il dolore può dargli la tachi.caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:senti il pediatra ma io direi gramplus se il dolore è dovuto a catarro.floddi ha scritto:Spring, ma è possibile che abbia mal d'orecchie senza febbre? e cosa posso dargli?
il doricum che mi pare dava Gioia si può mettere anche nelle orecchie
Messaggio da floddi » 23 feb 2009, 13:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”