GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO
gz mi sembra strano che sia crosta lattea a 2 anni... non può essere forfora o un eczema? Non me ne intendo però...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
qui week end di fuoco! Sabato mattina son andata a consegnar domanda per le materne, poi passo a prendere la ro (che doveva andar a mangiare dai miei) vedo che zoppica ed è pallidissima. Dolori alla schiena fortissimi, regolari, ogni 5 minuti. Giuro che me la son fatta sotto. L''ho convinta ad accompagnarla al ps, bimbo stava benissimo ma lei colica renale in atto! Ricoverata per flebo, l'han dimessa stamattina. Ora è a fare TN quindi please
Domenica ho lasciato dormir gaia fino alle 10.30 perchè poi partiva il tour de force! Ristorante a ozzano dall'una alle quattro (bimbe sta bravissime ma ci avevnao mesos in una saletta solo per noi con tanto di salottino per le bimbe e porta chiusa, una bazza incredibile), poi volata al centrolame per comperare regalo a cuginetta, poi di corsa a casa a vestirsi da farfalla, poi festa fino alle 7 (e gaia nel tragitto casa dei suoceri casa mia che son 5 minuti è crollata addormentata
). Io andata a trovar la ro e tornata alle 20.30. Ieri gaia nanna prestissimo, prima delle nove, e stamattina l'ho lasciata dormire fino alle 9 tanto dovevo accompagnare mia nonna al bellaria alle 10 (oggi niente trasfusione, aveva valori ok).
Ho mal di testa da venedi, in pratica son in overdose da OKI e non serve a nulla uffi!
gz gaia ha avuto stesso problema scorsa estate, anche ame sembrava crosta lattea (che conosco bene perchè gaia un pochino ne ha sofferto). Invece era lo shampoo (johnson) che non andava bene, troppo irritante per lei. Cambiato shampoo e il problema non si è più ripresentato. Quella che mi sembrava crosta lattea l'ho comunque tolta, a capelli bagnati, con il pettinino della crosta lattea.
madai anche problemi col sonno potrebbero esser legati a terrible two, sai che anche con gaietta li ho avuto e aveva l'età di gabo.
baci e please, mi ripeto,
per la TN della ro!
qui week end di fuoco! Sabato mattina son andata a consegnar domanda per le materne, poi passo a prendere la ro (che doveva andar a mangiare dai miei) vedo che zoppica ed è pallidissima. Dolori alla schiena fortissimi, regolari, ogni 5 minuti. Giuro che me la son fatta sotto. L''ho convinta ad accompagnarla al ps, bimbo stava benissimo ma lei colica renale in atto! Ricoverata per flebo, l'han dimessa stamattina. Ora è a fare TN quindi please

Domenica ho lasciato dormir gaia fino alle 10.30 perchè poi partiva il tour de force! Ristorante a ozzano dall'una alle quattro (bimbe sta bravissime ma ci avevnao mesos in una saletta solo per noi con tanto di salottino per le bimbe e porta chiusa, una bazza incredibile), poi volata al centrolame per comperare regalo a cuginetta, poi di corsa a casa a vestirsi da farfalla, poi festa fino alle 7 (e gaia nel tragitto casa dei suoceri casa mia che son 5 minuti è crollata addormentata

Ho mal di testa da venedi, in pratica son in overdose da OKI e non serve a nulla uffi!
gz gaia ha avuto stesso problema scorsa estate, anche ame sembrava crosta lattea (che conosco bene perchè gaia un pochino ne ha sofferto). Invece era lo shampoo (johnson) che non andava bene, troppo irritante per lei. Cambiato shampoo e il problema non si è più ripresentato. Quella che mi sembrava crosta lattea l'ho comunque tolta, a capelli bagnati, con il pettinino della crosta lattea.
madai anche problemi col sonno potrebbero esser legati a terrible two, sai che anche con gaietta li ho avuto e aveva l'età di gabo.
baci e please, mi ripeto,

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Subito
per la TN di ro!

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®
TN tutto bene, son al telefono ora. Plica bassissima (0,8) e.... han detto che è prestissimo per ils esso ma era a zampette aperte... al 60%......
BIMBA
ovviamente la conferma alla morfologica. Importante è che sia andato tutto alla grande.

BIMBA
ovviamente la conferma alla morfologica. Importante è che sia andato tutto alla grande.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
bene
E dopo un'informata di maschietti, pare proprio che tra le emiliane di gol sia giunto il momento della riscossa rosa

E dopo un'informata di maschietti, pare proprio che tra le emiliane di gol sia giunto il momento della riscossa rosa

- ba1976
- Master~GolGirl®
sì vero è...che nel 2006 se non c'eravamo gianna e io, voi ci sfornavate solo maschietti eh! :prrrr
- gz
- Collaboratore

E BIMBA

E POVERA PER LA COLICA RENALE, PER FORTUNA TUTTO OK LA PICCOLINA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
LISA NO POVEROHallelujah ha scritto:Ho portato le analisi delle urine e il conto delle urine totali (pesando il pannolino prima e dopo) in 24 ore di Manuele. Beh, ne fa la metá di quelle che dovrebbe (ma me ne ero accorta, per quello mi ero preoccupata). Adesso bisogna riempirlo di liquidi e tenerlo monitorato, perché il problema alla testolina potrebbe peggiorare (e infatti a preso quasi un altro mezzo centimetro in 2 settimane).
Uffa uffa uffa uffa.

RESTO

FALLO BERE TANTO TANTO, ACQUA, CAMOMILLA, SUCCHI TUTTO QUELLO CHE GLI VA
MAGARI NON FARANNO BENISSIMO MA NON IMPORTA
ORA IMPORTANTE E' CHE BEVA TANTO
- gz
- Collaboratore
UH MI FATE VENIRE DUBBI
MEGLIO SE CHIAMO LA PEDIATRA
COSI MAGARI INTANTO LA INFORMO DEL PROSSIMO INTERVENTO DI TATINO
OK FATTO
MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE E' CROSTA LATTEA CHE CAPITA ANCHE FINO A 4 ANNI
MI HA CONSIGLIATO BioNike Triderm Olio Shampoo DA USARE OGNI GIORNO (DICE CHE SE ANCHE NON SI FA BAGNETTO OGNI GIORNO D'INVERNO ORA E' MEGLIO PER UN PAIO DI SETTIMANE ALMENO E VEDERE SE MIGLIORA...) E SE NON PASSA RICHIAMARLA CHE LA VUOLE VEDERE
MEGLIO SE CHIAMO LA PEDIATRA
COSI MAGARI INTANTO LA INFORMO DEL PROSSIMO INTERVENTO DI TATINO
OK FATTO
MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE E' CROSTA LATTEA CHE CAPITA ANCHE FINO A 4 ANNI
MI HA CONSIGLIATO BioNike Triderm Olio Shampoo DA USARE OGNI GIORNO (DICE CHE SE ANCHE NON SI FA BAGNETTO OGNI GIORNO D'INVERNO ORA E' MEGLIO PER UN PAIO DI SETTIMANE ALMENO E VEDERE SE MIGLIORA...) E SE NON PASSA RICHIAMARLA CHE LA VUOLE VEDERE
- gz
- Collaboratore
POVEROmadainoncicredo ha scritto:Lisa![]()
![]()
![]()
Il labbro di Gabriele non va benissimo, nel weekend si è riformata la crosta sul labbro e gli fa male, soprattutto quando mangia... il taglio era proprio profondo e lì non gli hanno potuto dare i punti, e la cicatrice che ha sul "baffo" tira pure... quando sorride fa una smorfietta, povero![]()

- xeniya
- Master~GolGirl®
Evvia la TN della RO!!!
Ma come mai che non passa più qui da noi????
Roby, mi dispiace che Gabo non stia ancora benissimo
Posso chiedere a chi si è già sposata che differenza c'è fra le fedi e le fedine?

Ma come mai che non passa più qui da noi????

Roby, mi dispiace che Gabo non stia ancora benissimo

Posso chiedere a chi si è già sposata che differenza c'è fra le fedi e le fedine?

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao!!!
saluto velocissimo!!!
allora...simone sempre febbricciattola sui 37.2/37.5 da venerdi sera non ha più toccato i 38 e ieri mai dato tachi se non verso le 17
sentito oggi il pediatra che dice che quindi pare stia passando tutto
se oggi situazione rimane buona e non sale, domani ci risentiamo e vediamo se me lo vede o no
ha un po' di tosse ma nulla di che
anche se peidatra dice magari di dargli suppostine di sobrepin e soprattutto...giù le mani dalla sorella!!!
lisa,
per manu!!!vedrai che facendolo bere tanto, risolverai il problema
gianna, anche simone secondo me ha un po' di crosta lattea in testa, ma niente di evidentissimo...io cerco di mandargliela via pulendo per bene testa quando lava i capelli ( ovvero ogni giorno da quando ha scoperto che se china la testa all'indietro è divertente
)
ale,
per giulia malaticcia
co, mannaggia a frency disobbediente....terrible two???
madai, grazie per la rapidissima visita! e
per la notte difficile
hope, ancora qui????
che stress parenti ed amici che all'ultimo ti chiedono come va...
e saluti sparsi agli altri....
saluto velocissimo!!!
allora...simone sempre febbricciattola sui 37.2/37.5 da venerdi sera non ha più toccato i 38 e ieri mai dato tachi se non verso le 17
sentito oggi il pediatra che dice che quindi pare stia passando tutto
se oggi situazione rimane buona e non sale, domani ci risentiamo e vediamo se me lo vede o no
ha un po' di tosse ma nulla di che
anche se peidatra dice magari di dargli suppostine di sobrepin e soprattutto...giù le mani dalla sorella!!!
lisa,

gianna, anche simone secondo me ha un po' di crosta lattea in testa, ma niente di evidentissimo...io cerco di mandargliela via pulendo per bene testa quando lava i capelli ( ovvero ogni giorno da quando ha scoperto che se china la testa all'indietro è divertente

ale,

co, mannaggia a frency disobbediente....terrible two???
madai, grazie per la rapidissima visita! e

hope, ancora qui????

e saluti sparsi agli altri....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ba, dai che viene una cuginetta per Gaia!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
XEN LE FEDINE SONO QUELLE CHE SI USANO DI SOLITO DA FIDANZATINI
SONO ANDATA SABATO A SCEGLIERE LE FEDI CON I RAGAZZI
NE AVREMO VISTE 50 TIPI SE NON DI PIU'
LORO LE HANNO SCELTE BELLISSIME
SE LE TROVO VI METTO IL LINK
SONO ANDATA SABATO A SCEGLIERE LE FEDI CON I RAGAZZI
NE AVREMO VISTE 50 TIPI SE NON DI PIU'
LORO LE HANNO SCELTE BELLISSIME
SE LE TROVO VI METTO IL LINK

- gz
- Collaboratore
MICHY SONO CONTENTA CHE SIMO STIA MEGLIO
CHE PASSI TUTTO PRESTISSIMO

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo....
per la tn della ro!!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Grazie! E' che di tutte le fedi che ho visto non me ne piace neanche unagz ha scritto:XEN LE FEDINE SONO QUELLE CHE SI USANO DI SOLITO DA FIDANZATINI

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
Stamattina a lavorare è stato un inferno
Noi week tutto bene. Ieri mattina siamo andati a prendere due pescetti. Tutti e due belli cicciotti.D'altronde in casa nostra non potevano che essere così
Peccato che quando siamo usciti Lorenzo ha detto che non voleva i pesci ma le tartarughe
E allora sabato se tutto va bene andiamo a prendere anche le tartarughe. E poi io ho visto un geco, troppo bellino...quasi quasi mi compro anche quello
Ba bene per la Ro
Lisa
Tanti
Ale tanti
anche per Giulia!
Co ultimamente anch'io uso un pò i ricatti con Lorenzo.
Basta non ricordo altro. Un bacio a tutte +1 quelle che non ho nominato!

Stamattina a lavorare è stato un inferno

Noi week tutto bene. Ieri mattina siamo andati a prendere due pescetti. Tutti e due belli cicciotti.D'altronde in casa nostra non potevano che essere così

Ba bene per la Ro

Lisa

Ale tanti

Co ultimamente anch'io uso un pò i ricatti con Lorenzo.
Basta non ricordo altro. Un bacio a tutte +1 quelle che non ho nominato!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- filom71
- Expert~GolGirl®
Toc Toc, posso intrufolarmi anche io tra le Emiliane?
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*