GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
noi per andare al parchetto non passiamo dalla strada,
facciamo il giardino interno condominiale.
alessandro mi da la manina sempre,
aurora sa che senza mano si torna a casa e quindi si sta pian piano abituando!
facciamo il giardino interno condominiale.
alessandro mi da la manina sempre,
aurora sa che senza mano si torna a casa e quindi si sta pian piano abituando!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La ped la visita domani. Ha detto di tenerla in bianco e poppate di lm, praticamente quello che stavo già facendo. E' una forma virale che è in giro.
Bellissima LORENZA!!!!
Bellissima LORENZA!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ai cuccioli malati

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- carmpan
- Master~GolGirl®

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
'ste pulcette che vanno al nido non trovano proprio pace, eh?
a Emma
nel pom porto Claudia a sentire i bronchi, spero sia stato un granchio del ped sostituto.
Per il cambio dott sono in difficoltà perché l'attuale pediatra è un'amica (anke di mio zio medico che me l'ha consigliata) e, a dire il vero, mi sono fidata da subito di lei; mi sono trovata bene seguendo i suoi consigli, mi sono sentita ascoltata e rassicurata con spiegazioni chiare, mi risponde al telefono e viene sempre a casa. è in questi ultimi 2 mesi che non mi sta convincendo; dovrei trovare uno da cui portarla all'occorrenza privatamente.

nel pom porto Claudia a sentire i bronchi, spero sia stato un granchio del ped sostituto.

Per il cambio dott sono in difficoltà perché l'attuale pediatra è un'amica (anke di mio zio medico che me l'ha consigliata) e, a dire il vero, mi sono fidata da subito di lei; mi sono trovata bene seguendo i suoi consigli, mi sono sentita ascoltata e rassicurata con spiegazioni chiare, mi risponde al telefono e viene sempre a casa. è in questi ultimi 2 mesi che non mi sta convincendo; dovrei trovare uno da cui portarla all'occorrenza privatamente.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Martina
per i tentativi, che il ticker porti fortuna anche a te

- M76
- Bronze~GolGirl®
minù potresti tenere questa e sentirne uno privato all'occorrenza.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
infatti mi sembra la soluzione più opportunaM76 ha scritto:minù potresti tenere questa e sentirne uno privato all'occorrenza.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Qui tutto bene, all'ultima misurazione la febbre era scesa a 37. Niente cacca e a pranzo si è sbafata di gusto il riso in bianco e la platessa al vapore. Per il resto mi si sta allungando la tetta per l'appendice attaccata
. Adesso sta riposando... e meno male è da stamattina che spadella, mi ha cucinato briosche di plastica con wurstel di plastica e cavolfiore di plastica.
MMMMM che bontà :ahah . All'1 è venuta mia mamma e vedendola andare da una parte all'altra mi fa "Ma questa sarebbe malata???"
Cmq era già da un po' che non aveva la febbre, a occhio da Natale... mi sa che mi devo rileggere qualche post

Cmq era già da un po' che non aveva la febbre, a occhio da Natale... mi sa che mi devo rileggere qualche post

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
oh mamma! Quanto siete andate avanti anche qui!!!
Comunque io sono tornata!!!!!!!
Mi impegnerò per leggere gli arretrati ma non prometto nulla!!!
Greta è stata abbastanza brava...casinista come sempre ma comunque esperienza da ripetere!
Scorrazzava tutto il giorno e la sera, nonostante fosse sfinita, non sono mai riuscita a farla addormentare prima di mezzanotte e anche + tardi...lo stesso problemino lo abbiamo a casa poi la mattina dopo si arrabbia se la butto giù dal letto alle 10:00!!!!!!!!
Greta è stata abbastanza brava...casinista come sempre ma comunque esperienza da ripetere!
Scorrazzava tutto il giorno e la sera, nonostante fosse sfinita, non sono mai riuscita a farla addormentare prima di mezzanotte e anche + tardi...lo stesso problemino lo abbiamo a casa poi la mattina dopo si arrabbia se la butto giù dal letto alle 10:00!!!!!!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
fioccorosa ha scritto: Scorrazzava tutto il giorno e la sera, nonostante fosse sfinita, non sono mai riuscita a farla addormentare prima di mezzanotte e anche + tardi...lo stesso problemino lo abbiamo a casa poi la mattina dopo si arrabbia se la butto giù dal letto alle 10:00!!!!!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Dove sei stata?fioccorosa ha scritto:oh mamma! Quanto siete andate avanti anche qui!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bentornata fioccorosa...
adesso aggiorno il listone per piccola.mamma
Ho aggiunto la sezione "Le novembrine diventano zie" così ho messo anche koala, anche se non passa frequentamente.

adesso aggiorno il listone per piccola.mamma

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ormai io vivo di notte!!clo'76 ha scritto:fioccorosa ha scritto: Scorrazzava tutto il giorno e la sera, nonostante fosse sfinita, non sono mai riuscita a farla addormentare prima di mezzanotte e anche + tardi...lo stesso problemino lo abbiamo a casa poi la mattina dopo si arrabbia se la butto giù dal letto alle 10:00!!!!!!!!Mamma mia Fioccorosa come fai fino a mezzanotte??? E soprattutto lei come fa fino a mezzanotte a stare sveglia???

la sera è dura, ma in realtà lo è tutto il giono perchè è una bimba iper attiva quindi ci siamo abituati! La sera comunque un pò se la spupazza il papi e un pò vede tv...
lei si addormanta tardi e anche la mattina dorme fino a tardi...e dormo anch'io! :prrrr
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
sono stata a Sharm El Sheik!carmpan ha scritto:
Dove sei stata?
C'ero già stata nel 2001 ed è veramente cambiato tutto!!
E' come esser stata in 2 posti diversi!
- Minù
- Master~GolGirl®
forse la ped ha letto il ns post stamattina... L'ha visitata, le ha trovato l'asma e ha detto che è il momento di una cura preventiva (circa 3 mesi) perché il raffreddore di Pulce diventa, ormai, sempre qualcosa di peggio. Giovedì la vuol sentire di nuovo ( eio rifaccio festa a lavoro
)
ciao fioccorosa

ciao fioccorosa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che cura preventiva, Minù?
- Minù
- Master~GolGirl®
nn ricordo il nome e adesso la ricetta ce l'ha mio marito. Ti dico più tardi.ishetta ha scritto:che cura preventiva, Minù?