mariza

claudias come vanno i malanni?
chiarasole

Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:18
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:18
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:22
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:23
claudia@ ha scritto:blackcat ha scritto:buongiorno
situazione lazzaretto a casa mia nel week-end![]()
io sono guarita![]()
mercoledì ha preso l'influenza anche chiara ma leggera....per lo + è piena di raffreddore ...e vai di aerosol....ma comincia a stancarsi....
poi mio marito...anche lui 39 di febbre ...ora antibiotico...
poi mio cognato in ufficio....e a casa dei miei tutti tosse...insomma ...UNA STRAGE!!!!...sei stata tu l'untrice ?
:prrrr
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:24
Messaggio da nico79 » 23 feb 2009, 11:24
ahòòò sto starnutendoblackcat ha scritto:claudia@ ha scritto:blackcat ha scritto:buongiorno
io sono guarita![]()
mercoledì ha preso l'influenza anche chiara ma leggera....per lo + è piena di raffreddore ...e vai di aerosol....ma comincia a stancarsi....
poi mio cognato in ufficio....e a casa dei miei tutti tosse...insomma ...UNA STRAGE!!!!...sei stata tu l'untrice ?
Messaggio da claudia@ » 23 feb 2009, 11:25
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:26
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:27
stai attentanico79 ha scritto:ahòòò sto starnutendoblackcat ha scritto:claudia@ ha scritto:blackcat ha scritto:buongiorno
io sono guarita![]()
![]()
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:28
lo sò ma è fastidioso....soprattutto con l'estate...claudia@ ha scritto:Black...è quello che sta succedendo a Giulio...se continua quando fa i 3 anni x scrupolo gli faccio fare i test x le allergie x via che il padre era allergico/intollerante ad un sacco di cose da piccolo
![]()
![]()
xò che strano che compaia adesso e non prima![]()
non è niente di drammatico eh? xò che scocciatura
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 11:29
Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 feb 2009, 11:33
Messaggio da nico79 » 23 feb 2009, 11:38
CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Laura.
per Chiara.
Secondo me se ha ancora bisogno potresti continuare solo con la fisiologica giusto per tenerle le mucose bagnate...
Però...come puoi ben vedere...io sono la mamma somara eletta per il 2009!
Messaggio da claudia@ » 23 feb 2009, 11:48
ma le dermatiti non migliorano con l'estate?blackcat ha scritto:lo sò ma è fastidioso....soprattutto con l'estate...claudia@ ha scritto:Black...è quello che sta succedendo a Giulio...se continua quando fa i 3 anni x scrupolo gli faccio fare i test x le allergie x via che il padre era allergico/intollerante ad un sacco di cose da piccolo
![]()
![]()
xò che strano che compaia adesso e non prima![]()
non è niente di drammatico eh? xò che scocciatura
Messaggio da claudia@ » 23 feb 2009, 11:50
Messaggio da nico79 » 23 feb 2009, 11:51
Messaggio da claudia@ » 23 feb 2009, 11:58
uffi...vabbè vediamo come va...quando era piccolino ricordo che ha avuto sfoghi (xò sul viso) in inverno...poi con la primavera è miglioratonico79 ha scritto:claudia@, la dermatite migliora... ma loro sudando di più, stanno più in mezzo alla polvere (almeno Ale che sta in giardino tutto il tempo) e quindi
Messaggio da virgy99 » 23 feb 2009, 12:09
Messaggio da virgy99 » 23 feb 2009, 12:09
Messaggio da blackcat » 23 feb 2009, 12:14
sì chiamerei prima il tuo gine...virgy99 ha scritto:Eccomi, tutto ok....
il gine del Ps non ha saputo dirmi a cosa son dovuti sti doloretti, però mi ha assicurato che è tutto ok,ma per precauzione mi ha dato10 giorni di vasosuprina, che a questo puntonon so se prendere, vorrei contatatre prima il mio gine.....