Ma perchè questi maschi vogliono le femmine??? Il mio dice che, visto che Massimo è attaccatissimo a me, lui spera che una femmina sarà attaccatissima a lui :ahah :ahah Però mia madre dice che una femmina nel tempo resta più legata alla madre, mentre i maschi si fanno una famiglia e si allontanano. Bò.....io sono solo curiosa, ho preferenze al 50%leda71 ha scritto:Kiretta, Amu: già lui voleva femmina quando è arrivato Giulio.. ora ancora di più.
io, invece, quasi quasi, farei il bis con un altro pisellone... le femmine sono più tremende, di solito... i maschi magari casinisti ma più cuccioli...

Ehm....ragazze....capisco che per chi lavora il fatto che io mi svegli dopo le 8 sia un po' un insulto, ma....fatemi approfittare, visto che tra scarsi 6 mesi smetteremo tutte di dormire. Poi io sono una che la sera non ha sonno, faccio anche l'una a vedere la TV, però la mattina mi piace dormire di più. Il sonno migliore per me è dalle 6 del mattino in poi

Massimo ieri si è svegliato intorno a mezzanotte per la tosse. Ha voluto una mentina, poi l'acqua, poi gli colava il naso....mi sono addormentata dopo l'una e sta mattina alle 6.30 Massimo ha lanciato un urlo nel sonno "MAMMAAAAAA" e un altro verso le 7.30 "VA BENEEEEEEEEE" ma stava sognando, solo che mi ha spezzato il sonno

Vabbè, parliamo di cibo?
A pranzo faccio la brava, pasta e ceci e un contorno, ma sta sera ho il risotto di sabato avanzato da aggiustare a supplì