GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da snake » 20 feb 2009, 12:10

era maggio 2007 e nicco avendo 2 anni non pagava!

ELE mi domandavo...non e' che oltre al danno subisco la beffa...............i topini mica vanno in frigo vero??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah io li aspetto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 feb 2009, 12:29

noooo

non vanno in frigo... vanno in... bocca!!! :hi hi hi hi

Sai che l'omo per lavoro viene ogni tanto in zona Fi, Prato...magari un giorno mi infilo nel bagagliaio e ti vengo a trovare!!! Coi topini ovvio!! :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 feb 2009, 12:29

vado a dare la pappa a fran
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 feb 2009, 13:02

Ciaooo care :sorrisoo

Oggi finalmente visita dalla pediatra alle 15.30 per vedere come procede la varicella e se possiamo lasciarcela alle spalle!

oggi sono stanchissima.....ieri ho lavorato 12 ore di seguito...sono tornata a casa mezz'ora e sono uscita di nuovo per le prove. Sono tornata all'una. Che sonnooooooooooooo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 feb 2009, 13:17

sara che giornata ieri ci credo che sei assonnata!

mi ha richiamato l'agenzia il prezzo è piu alto siamo a 2300 perche oltre a non esserci piu posti per le offerte "prenota prima" mi ha detto che non ci sono piu posto per il "bimbo gratis"
è incredibile..........partono tutti quella settimana li???????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 feb 2009, 14:28

Ciao belle,
purtroppo riesco a passare solo ora prima di riuscire nuovamente.Devo andare in banca perchè stamattina non ci sono riuscita.Inoltre è arrivata la stufa a pellets, ricordate?....ma aveva uno spigolo rovinato per cui l'abbiamo rimandata indietro!!!Che sfortunaccia.
Credo che annulleremo l'ornine altrimenti passerebbe un altro mese e saremo in primavera!!!

Francy che palle per il frigo, speriamo che i tecnici arrivino prestissimo.

Paola per il viaggio npon saprei dirti ma 2300 eurio, urka!!!La settimana dopo credo sarà peggio perchè si va verso Pasqua!
Anche noi vorremmo fare un piccolo viaggetto, un w.e però in Italia, vediamo un pò cosa troviamo.

Scappo, spero di ripassare dopo

Sara :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 20 feb 2009, 15:10

carmy caio!
infatti anche a me sembra tnato, non per il viagigo che capisco con il volo le tasse etc....... ma cavoli è marzo! pensa in estate!
non so mi pare che questa dell'agenzia non si sia sbattuta piu di tanto per faremi una buona offerta.

tra poco esco e credo andro' in una vicino casa con la quale siamo stati a rodi e ibiza........ vediamo!
mi sto gia scocciando!

frnacy spero che tu sia con i tecnici ora!

buon we

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 feb 2009, 16:46

Paola magari trovate quach altra buona offerta.Però credo ch ora lì sia alta stagione per questo sparano tanto.

Dimenticavo di dirvi che poi Anna mi ha risposto, dice che lavora tanto ma ha il pc al lavoro bloccato per certi siti.Cmq stanno bene e vi saluta tutte.

Sono riuscita afare tutt in banca per fortuna, ci mancava andar via al secondo tentativo.

Paola buon w.e anche a te

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 20 feb 2009, 18:11

Ciao!

Carmy mannaggia per la stua a pellet ma considera che l'acquisto in primavera è sicuramente più economico che in autunno, la nostra stufa pagata ad aprile 2200 a ottobre costava 2800(o 3000 nn ricordo bene) stesso identico modello!!!
La tua prevede il cassetto cenere oppure la devi aspirare?

PAola senza invidia per il mar rosso che non è tra le mie mete preferit....ma consulta qualche altra agenzia...quella che hai sentito secondo me costa un botto!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 feb 2009, 18:28

buon weekend a tutte!!!!!!!!! se riesco vi scriverò in questi giorni, oggi sono molto stanca
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 feb 2009, 23:07

ciao ragazze,
qui le cose continuano in maniera negativa, martedì è morta la sorella di papà, e avanti due zii in pochissimo tempo, sperando che la terza ricoverata ce la faccia a superare (leucemia :urka )
non è un bel periodo, considerano che mi suocera è ancora ricoverata povera, spero possa uscire presto anche se dopo le cose saranno ancora più complicate, considerando che mia cognata è una str@@@ , ma già ce ne sono tante di str@@ italiane pure la straniera mio cognato si è andato
a prendere!!!!!! Non sono razzista ragazze ma vi giuro ne ho conosciute molte di quel paese
enon se ne salva una!!!!!!Sono brave e disponibili finchè raggiungono il loro scopo poi...........
vabbhè.....il problema è quando ritorna mia suocera dobbiamo darci il cambio per aiutarla, ma al mattino dobbiamo essere assieme, vi pare facile?????? io nella problematiche di mia suocera gli parlo lei a mala pena mi ascolta e non mi parla mai se ha qualcosa da dire chiama le altre mie cognate che poi mi devono chiamare, sono stanche anche loro (spero se ne rendino conto! !)
sto correndo per fargli arrivare il letto la comoda a casa, e vedere se i servizi sociali ci vengono a casa almeno nel primo mese finchè non può camminare, sembreberebbe di si almeno 5/6 volte,
ok chiudo epoi parlo di noi e vi rispondo ciao
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 feb 2009, 23:36

rieccomi,
sara allora archiviata la varicella?
pape, secondo me fatti fare un'altro preventivo poi decidi,
giorgy noi all'asilo oguno col suo vestitino poi le maestre truccavano, e alcune mascherine le avevano fatte anche loro, perciò penso che eran più o meno tutti vestiti, l'hanno fatta ieri,
carmy che sf@@@, cmq quoto stefy conviene ora in primavera, poi sei pronta per il prossimo autunno/inverno,
elena mai sentiti i topini, qui ci sono i "stromboi" :ahaha sempre fritti ma la pasta viene tirata riempita di scorze di arance e limone con zucchero fatti a caramella e fritti mmmmmmmmmmmmm
ah è la stessa pasta delle chiacchere, che noi chiamiamo "crostoi",
mercoledì riunione di classe all'asilo di msole, la maestra dell'anno scorso è innamorata
cotta dei suoi bimbi, mi ha fatto tenerezza, l'anno scorso hanno fatto tanta fatica, tanti stranieri, tanti bimbi, (27) di cui molti molto vivaci, ma ha visto tantissimi miglioramenti, e se qualcuno gli dice qualcosa dei suoi bimbi (riferita alle sue colleghe) lei li difende sempre, perchè sono diventati bravi, :cuore anche la maestra nuova conferma che ha visto tantissimi cambiamenti, ha afferamto che lei è molto ferma su certi comportamenti ( e va bene), e che mariasole ha volte li fa sedere tutti e la imita parlando con le sue parole, è troppo forte vedere come i bambini ti imitano ha detto come ti vedono, io l'ho guardata dicendo chissà cosa vi dirà di me, o come mi imita, io urlo abbastanza e qualche scappaccione scappa, ora sono più i castighi,
ma ormai sono rassegnata, perchè quando la sgrido o gli do una sculacciata, lei mi minaccia
"vado a scuola e lo dico alla maestra non si danno le botte ai bambini!"(quello che ha detto la maestra del laboratorio: "TAGLIA CUCE E RAMMENDA")
andrea carlo sta bene a parte l'ultimo molare che ha tagliato in sti giorni facendolo tribolare un pò alla notte, ha fatto due guance che sembrano scoppiare, ora sto controllandogli molto il cibo,
ma non mangia porcherie, qualcuna scappa, è un golosone, se la sorella mangia un cioccolatino
o un ovetto si deve nascondere, anche mariasole comunque sta mangiando molto, dopo le adenoidi, ha preso 4/5chili l'altro giorno ho detto ad adriano lavora che qui ci mangiano casa :ahah
ok vado buonanotte, domani ho la festa di compleanno della cuginetta elisa due anni, peccato che dobbiamo farci un sacco di strada, carmy andremo in zona di tuo suocero,

ciaooooooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 feb 2009, 11:01

Ciao bimbe,

un saluto rapido intanto che Ludo dorme e Mat e ilpapi sono andati a fare la spesa.
Buon sabato e domenica!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 feb 2009, 10:30

PAPE ho riguardato....allora anche noi abbiamo speso sui 2000 euro per mars alam (l'altra cifra che ricordavo era sharm!!) partendo pero' da bologna (che per noi era comodo)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 feb 2009, 13:47

ECCOMI CARE sono distruttissima. lorenzo continua con la dissenteria, va meglio per fortuna ma ieri si è scaricato ancora almeno 4-5 volte. per fortuna non sono quelle scariche fortissime, però a volte sporca il body e mi tocca cambiarlo tutto..

in + si è aggiunto il raffreddore, quindi stanotte non riusciva a respirare e mi stava incollato addosso!
meno male che ogni tanto mio marito è bravo e stanotte mi ha un pò aiutata e stamattina mi ha tenuto in bimbi un'oretta e io ho potuto dormire.

se faccio però il resoconto della settimana..

LUN-MART gloria a casa dall'asilo per dissenteria (poca)
MERCOLEDI io in ospedale per dolore al seno
DA GIOVEDI' lorenzo con dissenteria (ben + forte di quella di gloria
SABATO E DOMENICA si è aggiunto il raffreddore

Insomma come settimana non mi pare poi tanto male :che_dici :prrrr :ahaha rido sa sola per non piangere va!
e poi come previsione aggiungerei...
settimana prox lorenzo con otite, dovuta al raffreddore!!!! speriamo di no va!! :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 feb 2009, 13:51

CHICCA se togliendo le adenoidi si ingrassa.. vado subito a far controllare se gloria ha problemi di questo genere.. chissà che poi non mi diventi una bambina, non dico obesa ( :ahah :ahah ) ma almeno NORMALE!!
per il periodo negativo mi spiace tantissimo, certo che ti stanno capitando in famiglia tante cose tristi e dolorose! forza cara ti son vicina! :coccola

PAPE tu quando vorresti partire?? non ricordo +!

noi oltre al weekendone di pasqua in umbria vorremmo fare anche un bel weekend lungo (probabilmente 2 giugno) zona gardaland.. così faremmo gardaland, caneva (con cena con spettacolo cavalli) e giardino sigurtà) se il tempo lo permette andiamo pure due volte a gardaland!!!

ok lory sta sclerando! vado ciaooooooooo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 feb 2009, 9:01

ciao!

noi bel we!
sabato da lisa!!!!!!!!!!

torno dopo e vi spiego!

francy grazie in effetti anche da altra agenzia i prezzisono quelli

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2009, 10:24

Buongiorno e buona settimana.
Qui abbastanza bene, i bimbi stanno un pò meglio con la tosse, spero quindi di riuscire a fare finalmente il vaccino mpr a Giancarlo rimandato da più di un mese ormai.
Ieri siamo stati alla sfilata di carnevale ma c'era parecchio vento.Fede si è divertita a lanciare coriandoli e spruzzare stelle filanti, giancarlo prima ha dormito nel passeggino, quando si è svegliato era un pò rimbambito e serissimo ma si guardava intorno incuriosito.
Domani Fede ha la festa a scuola ma metteranno i loro costumi.Oggi invece mi ha chiesto di restare a scuola per la merenda quindi andrò a prendela verso le 16.30.

Gio mannaggia che periodo nero, speriamo giri un pò per il meglio sopratutto che i servizi sociali vi diano una mano!!

Giorgia capisco la stanchezza, ce ne è sempre una!!!Belli i programmi x i prox w.e.

Anche noi vorremmo fare qualche cosa, forse andremo a Padova da mia cognata(finalmente nella sua nuova casa) e poi da lì in giro.

Paola racconta!

Stefy per la stufa mi pare non aveva il cassetto.Cmq per ora abbiamo sospeso l'acquisto poi vedremo

Qui per carnevale si fanno le chiacchiere, la sfoglia tirata fritta e spolverata di zucchero a velo.Poi tipica è anche la lasagna.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2009, 11:33

Ehi dove siete tutte?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 feb 2009, 11:34

ciao!

sabato siamo stati a mi a trovare lisa e abbiamo conosciuto ludovica bellissima!!!!!!!
è anche una bimba molto serena e tranquilla.
mat e deb superato il primo momento di timidezza hanno giocato insieme e sembrava non si fossero mai allontanati..... che belle le amicizie dei bimbi!
a parte qualche litigata tutto è andato bene ed è stato una piaevolissima giornata!

ieri mattina poi deb si è sveglaita alle 8 (dopo essere arrivatia casa a mezzanotte inoltrata!) quinid era piuttosto stanca per cui siamo stati in icasa, al pome ha dormito e verso sera siam andate a teatro.

vi ho parlato del minimondo?
è un'iniziativa che orgnaizza vari spettacoli e laboratori per i piu piccoli in diversi posti tipo biblioteche e altro, fino a meta marzo.
noi abbiamo fatto al tessera, con la scuola gia' è andata a vederne uno ed era entusiasta, raccontavano un libro facendo vedere le immagini sul grande schermo.
sabato c'e uno spettacolo al cinema e andremo di sicuro.
poi tanti laboratori...... inosmma una bella iniziativa!

ieri peor' ho ricevuto la tel della mia amica la sua bibma di nuovo ha avuto la perforazione del timpano, è la 3 volta in 2 mesi ora cominciano ad essere preoccuapti........ non è normale le hanno consiglaito una tac......
sono molto giu per lei!

ciao carmy
bella la giornata di ieri ma il tempo com'era?

Bloccato

Torna a “Gennaio”