sto aspettando l'arrivo del capoparto per iniziare a prendere la pillola.. ieri vedo un pò di sangue rosso vivo misto a muco (scusate).. proprio come all'inizio del ciclo.. bene mi dico, stasera inizio.. invece poi a parte qull'episodio ho sempre trovato qualcosa di rosato sulla carta igienica ma niente di che.. che faccio? ieri poi non l'ho iniziato il blister.. aspetto e vedo se aumentano o se non vedo più nulla?
ieri poi ho fatto molti sforzi e mi è venuto il dubbio che questa perdita potesse centrare qualcosa con il tc..ma mi sembra un ipotesi assurda.
che mi dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
capoparto e pillola
- pato
- Master~GolGirl®

capoparto e pillola
Ultima modifica di kik il 21 feb 2009, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Motivazione: spostato dal Generico

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: capoparto e pillola
ma tu allatti?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pato
- Master~GolGirl®

no
sparito il latte circa 2 settimane fa.
sparito il latte circa 2 settimane fa.

- sbu
- Bronze~GolGirl®

perchè se allatti la pillola non puoi prenderla. IO direi di aspettare il primo vero ciclo, ma è una mia idea. solo il gine ti può rispondere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pato
- Master~GolGirl®

con il gine ho parlato e mi ha detto di iniziarla proprio alla prima mestruzione che avrei avuto. solo che ora non so come considerare questa perdita di sangue. 

- Peperita
- Master~GolGirl®

Pato,
io allatto quindi forse non fa testo, ma ho avuto un paio di perditine negli ultimi due mesi che non hanno dato il via ad alcuna mestruazione.
Direi di aspettare il vero giorno di flusso abbondante...
io allatto quindi forse non fa testo, ma ho avuto un paio di perditine negli ultimi due mesi che non hanno dato il via ad alcuna mestruazione.
Direi di aspettare il vero giorno di flusso abbondante...
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

per quando allattavo il ginecologo mi aveva prescritto la pillola Cerazette, che non dà problemi al pupo. E' un pò strana perchè non ha l'intervallo come le altre, ma si prende tutti i giorni.
Siccome avevo avuto il capoparto ma poi non avevo piu visto le rosse, ho deciso di cambiare pillola (visto che non allatto piu) e tornare a prendere quella che prendevo prima del parto.
Per il passaggio il ginecologo mi ha detto che potevo aspettare il primo giorno di ciclo, oppure passare dall'ultima pastiglia della confezione di Cerazette alla prima della nuova pillola, in continuità.
Adesso il "ciclo" è tornato grazie alla pillola "normale" mentre quando prendevo la Cerazette era molto ballerino e non sapevo quando dovessero venire (ma quello credo fosse una reazione del mio fisico, non a tutte succede cosi presumo).
Comunque senti il tuo gine
Siccome avevo avuto il capoparto ma poi non avevo piu visto le rosse, ho deciso di cambiare pillola (visto che non allatto piu) e tornare a prendere quella che prendevo prima del parto.
Per il passaggio il ginecologo mi ha detto che potevo aspettare il primo giorno di ciclo, oppure passare dall'ultima pastiglia della confezione di Cerazette alla prima della nuova pillola, in continuità.
Adesso il "ciclo" è tornato grazie alla pillola "normale" mentre quando prendevo la Cerazette era molto ballerino e non sapevo quando dovessero venire (ma quello credo fosse una reazione del mio fisico, non a tutte succede cosi presumo).
Comunque senti il tuo gine
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi