GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE ormai ci siamo, forza Marco ti aspettiamo!

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE ormai ci siamo, forza Marco ti aspettiamo!

Messaggio da Terry1978 » 23 feb 2009, 10:17

provo a tel a scuola..vediamo com'è la situazione. :che_dici
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 10:18

Terry non credo che le maestre ti nasconderebbero una cosa del genere :urka Hai provato a chiedere a Rebecca se è successo qualcosa? Magari è una stupidaggine che per lei però ha molto peso :domanda
Anche se io tendo a non credere molto a queste cose .... in classe di Emanuele 2 bimbi di 5 anni ad un certo punto hanno cominciato a dire che non volevano più andare perché c'erano troppi bimbi piccoli che piangevano :che_dici secondo me c'è dell'altro dietro però :fischia (e la colpa è della maestra)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 feb 2009, 10:26

Terry1978 ha scritto:ho chiamato fabio per sapere com'è andata oggi a scuola(ha accompagnato lui rebecca) e m'ha risposto..malissimo!!! :x: ha pure vomitato per quanto ha pianto! :buuu
questa situazione sta diventando troppo pesante... :stop
se fosse davvero come dicono le maestre,come mai a casa è serena,tranquilla,gioiosa,mentre ha un rifiuto categorico verso la scuola? :domanda
mi sorge un dubbio:forse è successo qualcosa a scuola e stanno accollando tutto alla mia panzitta(ancora impercettibile)? :perplesso
Teresa, potrebbe pure essere quello che pensi, ma secondo me la spiegazione più logica è che a casa è vicino la sua mammina e si sente al sicuro... in questo momento lei ha capito che cambierà qualcosa e si spaventa di perderti, e magari il fatto che la lasciate a scuola lo vede come un abbandono. Resisti, Teresa, dalle il tempo di abituarsi all'idea :incrocini
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 23 feb 2009, 10:30

Facebook rovina le famiglie, scientificamente provato :martello :martello
Mio marito ha il parco amicizie prevalentemente femminile, alcune delle quali "sicure" ed altre "sospette".
Tra di loro c'è una ragazza con cui stava intrallazzando quando ci siamo conosciuti noi, lui mi ha sempre detto che se non avesse conosciuto me si sarebbe messo con lei, quindi diciamo che l'ho battuta in volata. :hi hi hi hi
Ieri li ho beccati che chattavano su FB :bomba solo che quel polpettone di mio marito si è alzato dalla sedia lasciando tutto aperto, ed io le ho scritto 3 frasi lapidarie: DIREI DI TAGLIARLA QUI - SONO LA MOGLIE - SPARISCI
Scenata di gelosia, e lui era tutto contento che gliel'avessi dimostrato, ma quando gli ho detto cosa le avevo scritto (tanto prima o poi l'avrebbe saputo da lei, quindi meglio prevenire) si è arrabbiato ed ora non ci rivolgiamo la parola.
SGRUNT
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 feb 2009, 10:31

ho chiamato a scuola e la direttrice m'ha detto che reby è tranquilla e che sta giocando.. :domanda
poichè rebecca nn ha mai fatto storie per andare a scuola e soprattutto semmai ha inizialmente frignato era evidente fosse un capriccio,adesso è diverso :coccola ..man mano che ci avviciniamo a scuola,comincia ad essere triste e poi a piangere con tutte le sue forze e..tutti i giorni!!! :urka
oggi le ho chiesto delle maestre,dei compagni..e m'h detto che la maestra le ha dato una sculacciata perchè lei piangeva che voleva la mamma!!! :urka
devo credere a questa versione??? :bomba e poi..la maestra mi dice che sono monella e bugiarda... :urka
la maestra m'ha spinto perchè volevo a te.. :urka

nn so cosa pensare,ma di una cosa sono certa:sta storia della gelosia del 2° bebè mi pare na gran caxxata!!! :aargh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 10:37

Terry a me quelle che dice Reby sembrano esagerazioni, sono sempre bimbi eh?? E sono furbi .... non penso proprio che una maestra dia le sculacciate a un bimbo che vuole la mamma, sarebbe da denuncia! Anzi ... ormai non le danno proprio più le sculacciate.
Anche per me queste crisi non sono necessariamente legate alla tua gravidanza, sono quasi sicura che sarebbe capitato cmq, solo che la contemporaneità della cosa fa fare l'associazione.

Se ora è tranquilla e gioca non è niente. Dai su, fatti forza, quando sarà passato questo periodo ne riderai anche tu, come faccio io ora pensando all'inizio dell'anno :coccola

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 feb 2009, 10:39

Linda ha scritto: Teresa, potrebbe pure essere quello che pensi, ma secondo me la spiegazione più logica è che a casa è vicino la sua mammina e si sente al sicuro... in questo momento lei ha capito che cambierà qualcosa e si spaventa di perderti, e magari il fatto che la lasciate a scuola lo vede come un abbandono. Resisti, Teresa, dalle il tempo di abituarsi all'idea :incrocini
anche impegnandomi per credere a questa ipotesi..ci sono tante cose che nn mi tornano:
1)è ancora più che presto per sentirsi minacciata di nn essere l'unica per la sua mamma;
2)perchè ha un rifiuto verso la scuola,mentre se-anche senza di me-va altrove..nn si lamenta?
3)come mai tutto ebbe inizio martedì 17 febbraio?e nn prima?

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

...nn credo che gabriele ha cominciato a sentire sto disagio quando nn avevi manco completato il 2° mese? :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 10:39

Linda :che_dici certo che ogni scusa è buona per non rivolgervi la parola eh?

Ma sono l'unica che non ha manco cercato ex o ragazzi che mi piacevano su FB? :domanda
Mah ....

Posso diventare amica di Max? :hi hi hi hi :prrrr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 feb 2009, 10:53

stè ha scritto:Terry a me quelle che dice Reby sembrano esagerazioni, sono sempre bimbi eh?? E sono furbi .... non penso proprio che una maestra dia le sculacciate a un bimbo che vuole la mamma, sarebbe da denuncia! Anzi ... ormai non le danno proprio più le sculacciate.
Anche per me queste crisi non sono necessariamente legate alla tua gravidanza, sono quasi sicura che sarebbe capitato cmq, solo che la contemporaneità della cosa fa fare l'associazione.

Se ora è tranquilla e gioca non è niente. Dai su, fatti forza, quando sarà passato questo periodo ne riderai anche tu, come faccio io ora pensando all'inizio dell'anno :coccola
nn penso(almeno spero)che sia davvero così,che la trattano male,però..chi me la dà la certezza matematica??? :grrr
ciò che mi turba è che..come faccio a sapere con certezza che rebecca sta giocando serenamente e che invece nn stia piangendo ancora? :domanda
ricorda che io pago e,se nn la mandassi più,loro nn prendono soldi... :che_dici
che ne so...mi sento confusa e infelice! :x:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 feb 2009, 11:05

stè ha scritto:Ma sono l'unica che non ha manco cercato ex o ragazzi che mi piacevano su FB? :domanda
Mah ....
No, non lo sei :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 feb 2009, 11:05

Stè adesso GiòGiò si entusiasma pure col tuo avatar :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 11:07

Terry Se fino ad oggi ti sono sembrate brave e professionali tanto che ti sei "fidata" a lasciarci Rebecca, pensi che siano cambiate tutte in una volta? Dai ... se non mandi + Reby pensi che non ci sarà già un altro bimbo in lista d'attesa? Non credo proprio che possano mentire per non perdere la retta mensile :che_dici
Io per la mia esperienza tendo a credere che ora sia serena come ti hanno detto, magari nel corso della giornata avrà qualche ricaduta, ma nel complesso è serena, se passasse tutto il tempo a piangere ti chiamerebbero loro stessi a un certo punto.

Mio marito sai che faceva quando lasciava Emanuele in lacrime? Si affacciava dalla finestra del cortile per sbirciare e puntualmente lo trovava tranquillo e beato a giocare (certo questo mooolto dopo l'inserimento, quando lo sbirciavo io piangeva piangeva piangeva :che_dici ). Non puoi fare lo stesso? Non c'è una finestra dalla quale puoi guardare senza essere vista? Oppure se proprio non rsisti vai direttamente a scuola a chiedere. MA NON FARTI VEDERE DA LEI!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 11:08

dolceviola ha scritto:Stè adesso GiòGiò si entusiasma pure col tuo avatar :ahah
:-D buongustaia!!!

:ahah

non vedo l'ora che cresca e che tu venga qui a raccontarci le sue avventure :bast_ins :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 feb 2009, 11:13

Sempre amica tu! :che_dici :ahah

...e comunque già so che questa nanerottola è tosta (si era capito in tempi non sospetti!): adesso ride arricciando il naso tipo presa per il kiul :ahaha e urla come un'aquila :grrr

Invece ieri è riuscita a girarsi prona da sola :yeee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 11:16

A proposito delle urla .... ieri da Z c'era una maglietta che volevo prendere a Eli ..... e a quanto pare va bene pure per Giogiò :prrrr C'era scritto

"IO NON URLO, MI ESPRIMO" :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 feb 2009, 11:17

stè ha scritto:A proposito delle urla .... ieri da Z c'era una maglietta che volevo prendere a Eli ..... e a quanto pare va bene pure per Giogiò :prrrr C'era scritto

"IO NON URLO, MI ESPRIMO" :ahah
:-D :-D :-D LA VOGLIO!!! :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 11:17

dolceviola ha scritto:Invece ieri è riuscita a girarsi prona da sola :yeee
:yeee

Invece Elisabetta ha fatto, di sua spontanea volontà, ben TRE passi da sola, dal muro a me :-D
alla buon'oraaaaa :ahaha

Cmq .... giornatona ieri eh? :ahaha

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 23 feb 2009, 11:23

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi avevate detto di MAriac :-D :-D :-D
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 feb 2009, 11:26

stè ha scritto:Terry Se fino ad oggi ti sono sembrate brave e professionali tanto che ti sei "fidata" a lasciarci Rebecca, pensi che siano cambiate tutte in una volta? Dai ... se non mandi + Reby pensi che non ci sarà già un altro bimbo in lista d'attesa? Non credo proprio che possano mentire per non perdere la retta mensile :che_dici
Io per la mia esperienza tendo a credere che ora sia serena come ti hanno detto, magari nel corso della giornata avrà qualche ricaduta, ma nel complesso è serena, se passasse tutto il tempo a piangere ti chiamerebbero loro stessi a un certo punto.

Mio marito sai che faceva quando lasciava Emanuele in lacrime? Si affacciava dalla finestra del cortile per sbirciare e puntualmente lo trovava tranquillo e beato a giocare (certo questo mooolto dopo l'inserimento, quando lo sbirciavo io piangeva piangeva piangeva :che_dici ). Non puoi fare lo stesso? Non c'è una finestra dalla quale puoi guardare senza essere vista? Oppure se proprio non rsisti vai direttamente a scuola a chiedere. MA NON FARTI VEDERE DA LEI!!!
sì,lo so... :perplesso magari l'hanno rimproverata e c'è rimasta male..boh!?? :domanda
nn c'è una finestra esterna,ma aspetto nel corridoio finchè nn la sento più piangere :coccola
..però quando la riprendo la trovo presa di collera :opps: ,co chiantu npizzu :coccola e..poi si sfoga. :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 feb 2009, 11:26

Ops scusa Anto .... nel we io non sono molto collegata ... mentalmente intendo :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”