mi pareva brutto dirtelogattoromeo ha scritto:Ditemelo sù! Ho scoperto l'acqua calda?gattoromeo ha scritto:forse ho scoperto l'acqua calda... ma ho trovato un terzo volume di hyperversum!![]()
Cmq l'ho iniziato e già mi prende!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:mi pareva brutto dirtelogattoromeo ha scritto:Ditemelo sù! Ho scoperto l'acqua calda?gattoromeo ha scritto:forse ho scoperto l'acqua calda... ma ho trovato un terzo volume di hyperversum!![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Ditemelo sù! Ho scoperto l'acqua calda?gattoromeo ha scritto:forse ho scoperto l'acqua calda... ma ho trovato un terzo volume di hyperversum!![]()
in realtà si, già lo sapevamo
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

"Cristiania"Dream78 ha scritto: Ma come si chiama questo albergo a Pescasseroli??? Mo' son curiosa...
- Regi
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:cancerina72 ha scritto: raggetto e mademi...vogliamo la fotina delle vostre mascherine...io penso che vestirò Matilde da coccinella venerdì al nido..(anche noi carnevale ambrosiano..)
le ho messe su FB.... il mio principe azzurro
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Uh maronna mè...cancerina72 ha scritto:vedrai che scopriamo che mimì ha un inconfessabile passato da "velina"...Regi ha scritto:adesso mi hai incuriosito ballavi???????mimì ha scritto:Sìììì ma lo sai che quella cantante (Simona Molinari) è dell'Aquila?cancerina72 ha scritto:
sanremo...ho visto poco..ma mi è piaciuta molta la serata dei duetti (mercoledì o giovedì)...a me piaceva la canzone un po' jazz..che si intitolava "egocentrica"..(dei giovani)...quella che ha vinto boh..orecchiabile ma x il resto... non so
Io l'ho anche conosciuta (storia lunga...un periodo in cui "facevo finta" di ballare abbiamo fatto un paio di musical insieme )
E cmq la canzone piaceva un sacco anche a me
No, dunque, la storia è lunga...quando ero ragazzetta facevo tipo aerobica, step e funky in palestra...poi non ci sono andata più per un bel periodo. Dopo sposata (tipo 26 anni...'na vecchia insomma :prrrr ) decido di ricominciare e mi iscrivo a una palestra un po' sui generis...dove c'era sta ragazza che insegnava funky e hip hop (lei con un passato da danzatrice classica). Insomma, si forma questo gruppo un po' eterogeneo di ragazze...chi giovanissima, chi un po' più "anziana"
Ora succede che la mia insegnante è amica di una cantante lirica di qua, a sua volta maestra di un gruppo di ragazzi e ragazze (tra cui la Molinari) e insieme decidono di provare a fare una cosa di gruppo. Optiamo per il Jesus Crist Superstar
Poi con quel gruppo abbiamo fatto anche qualcos'altro...tipo CATS ballato in piazza alla Perdonanza (e la Molinari cantava Memory)... e qualche replica nei saggi di fine anno :ahah dopodichè le due insegnanti hanno brutalmente litigato ed è finità là...(nonchè io sono rimasta incinta ed ho abbandonato per sempre la mia parentesi di ballerina
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Buongiorno Biblios.
Grazie a tutte x gli auguri![]()
Questa mattina me li sento davvero tutti!![]()
CANCE come arrivo a casa aggiorno il BB![]()
MIMI' grazie x l'mp. Non ci avevo pensato a cercare indizi dentro![]()
CIUK che sogno strampalato :ahah
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

PS: Sempre sull' albergo: in giardino ci sono gli scoiattoli, di sera compaiono i ricci e .... tutte le sere viene la volpe in albergo a mangiucchiare. Ho anche delle foto in cui sia io che Andrea le diamo da mangiare .... ora le cerco e se ce le ho qui le metto subito.
- Regi
- Master~GolGirl®

allora non sei velina ma........................AMICImimì ha scritto: Uh maronna mè...no, no...aspettate un attimo...non saltiamo a conclusioni affrettate...
No, dunque, la storia è lunga...quando ero ragazzetta facevo tipo aerobica, step e funky in palestra...poi non ci sono andata più per un bel periodo. Dopo sposata (tipo 26 anni...'na vecchia insomma :prrrr ) decido di ricominciare e mi iscrivo a una palestra un po' sui generis...dove c'era sta ragazza che insegnava funky e hip hop (lei con un passato da danzatrice classica). Insomma, si forma questo gruppo un po' eterogeneo di ragazze...chi giovanissima, chi un po' più "anziana" fischia , chi veramente ballerina, chi alle prime armi ma tutte molto volenterose...
Ora succede che la mia insegnante è amica di una cantante lirica di qua, a sua volta maestra di un gruppo di ragazzi e ragazze (tra cui la Molinari) e insieme decidono di provare a fare una cosa di gruppo. Optiamo per il Jesus Crist Superstar...loro cantano e recitano, noi facciamo coreografia urka insomma, all'improvviso mi trovo catapultata in questa cosa sì casereccia, ma anche mooolto più grande di me
Insomma, una sera...auditorium pieno zeppo di gente... (e l'altro giorno ho scoperto che c'era pure Rob di Kika ahah ) portiamo in scena il nostro musical acclamati ed applauditi
roba da non crederci...
Poi con quel gruppo abbiamo fatto anche qualcos'altro...tipo CATS ballato in piazza alla Perdonanza (e la Molinari cantava Memory)... e qualche replica nei saggi di fine anno :ahah dopodichè le due insegnanti hanno brutalmente litigato ed è finità là...(nonchè io sono rimasta incinta ed ho abbandonato per sempre la mia parentesi di ballerina)
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie Regi
Ho appena messo su FB le foto di Pescasseroli anno 2007 (e si vede anche la volpe che vi dicevo)
Ho appena messo su FB le foto di Pescasseroli anno 2007 (e si vede anche la volpe che vi dicevo)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

GATTO avevo letto il tuo post su HV3, ma non volevo infierire
:ahah REGI sì festeggio con genitori, suoceri, sorella, nipoti e cognati 
- Regi
- Master~GolGirl®

BELLEraggetto ha scritto:Grazie Regi![]()
![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mimì ma non hai qualche foto di te in versione "ballerina di musical"?? Peccato, una promettente carriera stroncata dal litigio delle due insegnanti
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:GATTO avevo letto il tuo post su HV3, ma non volevo infierire:ahah REGI sì festeggio con genitori, suoceri, sorella, nipoti e cognati
si ma .... il Cybook quando arriva??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi, ri-grazie
Ma Criss??
E Anna/Mais??
Ma Criss??
E Anna/Mais??
- Dream78
- Master~GolGirl®

Io FB non lo vedoraggetto ha scritto:Grazie Regi![]()
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahraggetto ha scritto:Mimì ma non hai qualche foto di te in versione "ballerina di musical"?? Peccato, una promettente carriera stroncata dal litigio delle due insegnanti
No, niente foto...ovvero qualcuna ce n'è...ma per fortuna sono mosse e non mi vedo bene...
Meglio così, va...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Io FB non lo vedoraggetto ha scritto:Grazie Regi![]()
![]()
le ridimensiono e ne metto qualcuna anche qui
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Il Cybook DOVREBBE arrivare stasera. Ma io ho teoria non DOVREI saperlo 
- Regi
- Master~GolGirl®

meno male che non te l'ho chiesto su FB allora altrimenti che sorpresa èROBY75 ha scritto:Il Cybook DOVREBBE arrivare stasera. Ma io ho teoria non DOVREI saperlo
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*