GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Messaggio da Serena&Luca » 11 ott 2007, 13:51

Bellissimo il tuo nuovo avatar Queen! :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 11 ott 2007, 13:59

sere al prossimo tracciato ti fai visitare dall'ostetrica che sa dirti esattamente a che punto sei. :bacio
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 11 ott 2007, 14:03

...ciao panzotte!!!
allora stanotte c'è la luna.... :scopetta:
però è quella nuova, nn piena!!!!
massì, tanto di bimbi ne nascono ogni giorno!!! se si aspettasse la luna nelle sue fasi immaginate quante nascite tutte insieme!!!! :urka

BENARRIVATA A REBECCA DI TIZIANA!!!!! :yeee :Yuppieeee :koanoangioletto pensare che lei aveva la mia stessa DPP.... chissà quando avrà voglia di farsi vedere questo salamino!!!!???

continuo ad avere contrazioni di ogni tipo.... dolorose, fitte, fastidiose, solo indurimento.... mah...

per ora mi sa che sono l'unica qui dentro che nn ha paura del parto..... sarà l'ingenuità dei miei anni... oppure ancora nn mi sono resa conto di quello che mi capiterà.... se tutto va bene partorisco in acqua e senza epidurale nè altre cose chimiche.... solo omeopatia e fiori di bach... (mia mamma è una "strega"....) spero poi di nn pentirmene... però molta gente dice che il dolore è maggiore se una ha paura... se cerco di nn averne può darsi che soffro di meno.... :incrocini :065-Basta_me_lo_credo:

stasera Mac Donald's!!!!!!!!!!! :gioiaaa mi sa che sarà l'ultima volta prima che arriverà il piccolo... quindi ho la libertà di abbuffarmi!!!! :mangia_mai:
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 ott 2007, 14:14

queenlola ha scritto:/b]Sappi però che nel mio caso è colpa anche di Star che ha fatto dei riti wodoo!!! :ahah :ahah :ahah
NOOOOOOOOOOOOOOOOO...mi hai scopertoooooooooooo!!! :-D
:prrrr
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 ott 2007, 14:20

:cuore :bacio Auguri TIZIANAAAAAAAAAAA :yeee :emozionee
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 ott 2007, 14:22

QUEENNNNNN!!!
Bello l'avatar! :ok
Però ti devo fare un appunto...il maritozzo non ci stava? :coccola
EHMMMMMM....non mandarmi a ca@@re, ti prego!!! :-D
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 ott 2007, 14:32

[quote="Serena&Luca"]...ma se dentro non c'è amore non si puo' mica inventarselo no? :che_dici
[quote]
No...con grande rammarico devo dire che è proprio così :cuore
Eppure...
Sono certa che se cedessero non rimarrebbero immuni al fascino della tua GIULIA :emozionee
Sarà irresistibile, ne sono certa!!
Loro ancora non lo sanno....ma hanno tutto da perdere!!!
E chissà che non se ne rendano conto, prima che sia troppo tardi? :incrocini :incrocini
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 11 ott 2007, 14:35

BEA..prendere l'antibiotico non è una tragedia e Daniel si rimetterà presto, vedrai!!! :bacio

CHE LUNA CI SARA' IL 17??? :prrrr :prrrr
Chi ha orecchie per intendere..............intenda!!! :prrrr
I miei due fiori:

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 14:38

Ciao Belle pamciotte.
Innanzitutto scusami queen ma ieri gol non mi faceva entrare credo ci sia stato qualche problemino di linea ... boh poi poiché dovevo tornare in opsedaleper esami urine e urinocultura e dovevo svegliarmi presto sono caduta il letargo.

Per quanto riguarda la luna oggi al corso )penultima lezione hanno spiegato che non è una luna particolare ma la 10 LUNA DEL CONCEPIMENTO quindi fate i calcoli per benino.

Oggi l'umore va e viene ancora non mi sono del tutto ripresa ma speriamo bene, ho sentimenti contrastanti oggi ad esempio odio ttti i medici e le infermiere e se mi immagino il mio parto immagino una gara di king boxing "pugni e peae" (per le venete). Comunque tigrotta altro che fiori di bach io voglio droga seria e quando l'ho detto all'anestesista ho visto i suoi occhi brillare ... mentre l'ostetrica schifata mi guardava con commiserazione ... e vabbè per fortuna siamo in tanti e la pensiamo diversamente. La cosa importante è che le scelte di tutti siano alla fine rispettate.

Sere secondo me dopo la nascita delle tua Giulia quel pensiero triste e doloroso dei tuoi genitori si affievolirà e anzi ti darà la carica per essere un buon genitore.

Paris come ti capisco con le multe ... quando arrivano qua quelle dell'aautovelox scatta una cattiveria disumana.

In abbraccio vado a fare prove di rilassamento seeee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 14:40

Auguroni e congratulazioni Tiziana :emozionee :emozionee :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 11 ott 2007, 15:10

EVVIVA TIZIANA E LA SUA PICCOLA REBECCA!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Mi sono persa un'altra nascita:

TANTISSIMI AUGURI A FRANCESCA E BENVENUTA FLAVIA!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 11 ott 2007, 15:13

PARIS :incrocini :incrocini :incrocini per le multe...
SERENA mi dispiace molto per i tuoi, ma secondo me non vale neanche la pena starci male dato il loro comportamento.. non sono nessuno per giudicare nessuno, ma non riuscire a mettere via i rancori neanche nel momento in cui si sta per diventare nonni, secondo me è segno di grande ignoranza.. scusa, non voglio offenderti, ma mi dispiace vederti star male, più di quello che non hai già sofferto per colpa loro, adesso che sta per avverarsi il tuo sogno.. non permettere loro di rovinare tutto... TVB, ricordatelo.. :cuore
QUEEN bello il tuo avatar, ma quoto STAR.. il maritozzo?????? :fischia

Immagine

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 11 ott 2007, 15:36

CIAO RAGAZZE MI HANNO DIMESSO OGGI, DA 10 MINUTI CHE STO A CASA..
ANTONIO è UN BIMBO PIGRO, E MI DA MOLTE DIFFICOLTà ALL'ALLATTAMENTO.. SONO UN PO' SCORAGGIATA, PERCHè LE PERICULTRICI DEL NIDO MI HANNO CONSIGLIATO LE AGGIUNTE ALTRIMENTI NON MANGIA..
UFF...
HO UN PO' DI PAURA, MA UN PO' ALLA VOLTA CAPIRò CIò CHE DOVRò FARE.. :bomba
E ADESSO INIZIA DA QUI IL NOSTRO CAMMINO A 3!!!
AUGURI A CHI HA PARTORITO, E IN BOCCA AL LUPO ALLE PANZE.. :ok :buuu
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 11 ott 2007, 15:52

ALE forza, non buttarti giù.. piano piano caprai come funziona e tutto andrà bene vedrai... volgio sentirti felice!!!!!! Tieni tra le braccia il tuo miracolo, è ora di sorridere.. guardalo negli occhi e sorridi... Ti abbraccio forte forte forte.. una coccola al piccolo Antonio.. :bacio

Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 ott 2007, 16:00

Ciao ragazze, so che non c'entro moltoin questo post, ma volevo farvi i miei piu cari :incrocini :incrocini :incrocini
Notavo che siete in molte giovanissime...21, 22, 23 anni...o sbaglio?? Congratulazioni!
E congratulazioni a tutte mamme!!! :cuore :cuore :cuore

Tigrotta18, eri tu l'anno scorso con noi luglioline? Non ricordo se eri tu o un'altra tigrotta...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinetta » 11 ott 2007, 16:03

Ale, ti dico come ho fatto io con Giulio, magari ti può aiutare. Io l'ho portato a casa che pesava 1940 gr. e il pediatra mi disse di provare con l'allattamento esclusivo, ma se nn prendeva peso di dargli il latte artificiale x' era troppo piccolo e nn si poteva rischiare un calo ulteriore. Ebbene io ho cercato di evitare x quanto possibile il latte artificiale, gliel'ho dato solo i primi giorni, poi quando ho visto che la produzione del mio latte si era ben avviata (grazie anche al tiralatte elettrico affittato in farmacia), facevo così: gli davo sempre prima il seno, lo lasciavo ciucciare finchè riusciva a stare sveglio, poi andavo a tirare il latte e glielo davo nel bibe, solo la poppata notturna era esclusivamente da bibe, così x un mese, dopo di che ho provato ad allattarlo esclusivamente al seno ed è andata benone: ha preso 100 gr. in un giorno :yeee
Lo so, è molto faticoso, sia fisicamente, che psicologimante, e poi dipende molto dal bambino, Giulio ad es. evidentemente preferiva la tetta al biberon, ma ci sono bambini che appena toccano il bibe rifiutano il seno...Tu cmq, prova ad allattarlo, ma poi fai qllo che ti senti x' è meglio essere allattato artificialmente, ma avere una mamma serena che tettare da una mamma stressatissima!!!
Pensa che io appeno ho saputo di aspettare il secondo cucciolo ho subito pensato: "no! l'allattamento no!!!" :urka anche se adesso mi sono ripresa e nn vedo l'ora di attaccare al seno la mia cucciola :emozionee
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 11 ott 2007, 16:09

MI SCUSO MA GIURO NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI...........SO CHE DAVIS E ALE 85 HANNO PARTORITO PER CUI AUGURONI DAVIS E AUGURONI A ALE 85

QUALCUNO ALTRO STRINGE FRA LE BRACCIA IL SUO PICCOLO?????

COMUNQUE AUGURI A TUTTE LE NEO MAMME ..................E' UN ESPERIENZA STUPENDA.........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 11 ott 2007, 16:12

ALE 85 CI SONO PASSATA ANCH'IO E ANCORA OGGI NE RISENTO .......... IN QULACHE MODO MI SENTO MANCATA...........MA DEVI PENSARE AL TUO PICCOLO E VEDRAI CHE RIUSCIRAI...........LO SO è DIFFICILE SOPRATTUTTO QUANDO DEVI FARE LE DOPPIE PESATE ECC ECC.........SE VUOI PARLARE CON ME CHIEDI IL CELL ALLA SERE COSì CI FACCIAMO 2 CHIACCHERE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 11 ott 2007, 16:17

ciao ragazze!
solito salutino veloce, vi leggo spesso ma non sempre riesco a scrivere ....
qui va abbastanza bene, salvo qualche problemino di allattamento: alice si stanca subito di ciucciare al seno, in piu' mi sono venute le ragadi :urka , per cui vado di tiralatte, cremine e tette al vento ... a volte mi sento proprio una mucca!! comunque finche' posso io insisto, martedi torno dalla pediatra per vedere se sta crescendo abbastanza, visto che fino a martedi scorso non aveva ancora recuperato il calo fisiologico, che era stato piuttosto considerevole ...
per il resto, io ho ancora una gran pancia, che a volte mi deprime un po' ... spero che vada via come la prima volta, anche se ci aveva messo dei mesi! insomma, non sono ancora al top della forma ... mio marito dice che pretendo troppo dal mio fisico, forse ha ragione, devo anche considerare che non ho piu' 20 anni :buuu

per le panciotte: dai ragazze, manca poco ormai, tenete duro!! e ... dormite dormite dormite!!!!!! (per quel che e' possibile, naturalmente :sorrisoo )
e poi comincera' l'avventura piu' bella!!! non vi scoraggiate all'inizio se vi sentite inadeguate e vi sembrera' tutto difficile, capita a tutte, ma vi assicuro che poi passa e vi ricorderete solo dei momenti belli!! a me e' successo cosi' la prima volta e sono certa che andra' di nuovo cosi' .... anche se per ora sono ancora nella fase di "inadeguatezza" !
un bacio anche a tutte le neo mamme: mi raccomando non ci disperdiamo, appena tutte avranno partorito ci trasferiamo di la', ok???
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 11 ott 2007, 16:22

bentornata ale, non ti scoraggiare, sono daccordo con tinetta: l'l'importante e' che tu sia serena!
io qualche biberon d'aggiunta lo sto dando, poi se sara' possibile lo eliminero', se no pazienza ... per ora la cosa importante e' che i cuccioli crescano! questa e' la mia opinione, naturalmente ... so che non tutte sono d'accordo ...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”