GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come posso fare....????["portare" il latte fuori casa]
-
UNKA80
- New~GolGirl®

come posso fare....????["portare" il latte fuori casa]
ciao a tt ho bisogno d chiedere una cosa sperando che qualcuna mi risponda.... allora domani dovrei stare fuori tt il giorno con il mio piccolo principino ho un problema nn so come fare x portarmi dietro più di una poppata di latte. vi spiego meglio da poco ho iniziato ha dargli il latte fresco mi è capitato di uscire ma di dovermi portare dietro sl una poppata che l ho messa nel termo xò x domani nn so proprio come fare, xchè il termo mi tiene sl un pappata x le altre nn so dove metterle più che altro nn so come tenerle al fresco..... aiuto!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di kik il 21 feb 2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da "L'immenso mondo delle cibarie"
Motivazione: spostato da "L'immenso mondo delle cibarie"
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: come posso fare....????["portare" il latte fuori casa]
UNKA80 ha scritto:più che altro nn so come tenerle al fresco..... aiuto!!!!!!!!!!!
non puoi metterle in una borsa frigo? quelle da spiaggia per intenderci....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
UNKA80
- New~GolGirl®

ci pensavo anch'io ma quella che ho enorme dovrei vedere se riesco ha trovarne una picolina.... ma in questo periodo sarà moto difficile!!!!!!!!!!!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Non hai un thermos? Va benissimo anche quello! 
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

A me regalarono una borsa termica della Avent veramente utile, si possono conservare dentro due biberon e mantiene la temperatura sia fradda che calde per quttro sei ore è piccolina e ha la tracolla nei negozi per bemibi penso si trovi facilmente.
La usavo anche la sera quando andavo a letto la mettevo di fianco al comodino con dentro due biberon pronti, per evitare di andare giu in cucina quando allattavo di notte a preparare il latte.
La usavo anche la sera quando andavo a letto la mettevo di fianco al comodino con dentro due biberon pronti, per evitare di andare giu in cucina quando allattavo di notte a preparare il latte.
- dandi
- Master~GolGirl®

per una volta potresti usare il latte a lunga conservazione e portarti dietro il bric da 500 ml.
io facevo sempre così ed anche se ne rimaneva un po lo buttavo, o meglio lo bevevo io
poi devo dire che spesso nei viaggi fuori dall'italia trovavo nei super i bric da 200ml, comodissimi perchè era la quantità che beveva beatrice.
io facevo sempre così ed anche se ne rimaneva un po lo buttavo, o meglio lo bevevo io
poi devo dire che spesso nei viaggi fuori dall'italia trovavo nei super i bric da 200ml, comodissimi perchè era la quantità che beveva beatrice.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
-
Pluga
- Master~GolGirl®

se è latte di mucca puoi entrare in un bar e fartelo dare tiepido 
-
kla
- Master~GolGirl®

Ormai è tardi... ma anche io ti avrei consigliato il latte a lunga conservazione che si conserva anche fuori dal frigorifero se non aperto, oppure di chiedere in un bar del latte tiepido