GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da giremy » 22 feb 2009, 18:02

Oggi per il mio compleanno vi voglio numerose! :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 feb 2009, 19:10

:yeee EMIIII TANTI TANTI AUGURONI :yeee
...e grazie didi che ti ricordi sempre di tutte! :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 feb 2009, 19:14

OGgi sono riuscita a mettere a Valentino il vestito di carnevale, se volete c'è qualche fotina nel mappamondo.... che amore :cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 feb 2009, 23:02

GOLDENCAT è dolcissimo Valentino vestito da Tigga! Però l'anno prossimo gli devi fare la tuta integrale con su scritto 'the doctor', eh??? :ahaha
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 feb 2009, 0:10

Golden è fantastico!
Noi domani andiamo in studio dalla mia solita amica fotografa a fare le foto in maschera :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 feb 2009, 11:23

ciao a tutte

farfalla, mi dispiace tanto per tua nonna, la mia è morta a 96 anni ma abbiamo sofferto tutti molto, è sempre un brutto distacco... :coccola

giremy, tanti auguri per ieri! :festa

qui tutto come al solito (almeno spero!), domani vado dal gine e vediamo, poi mercoledì avrei la flussimetria.
questo fine settimana siamo riusciti a vestire miriam da ape, lei si è divertita molto e mi è dispiaciuto non uscire con lei... però le ho fatto un po' di foto anche a casa, appena riesco a scaricarle sul portatile le metto on line.

ora vado, voglio vedere un po' delle vostre foto :yeee

buona giornata!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 feb 2009, 11:28

golden, che bello valentino! :cuore
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 23 feb 2009, 12:21

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Qui tutto tranquillo :sorrisoo

Ieri sera Vittorio è riuscito a farmi commuovere di nuovo :fischia
Aiutava il papà ad apparecchiare la tavola.... mette i nostri piatti a posto e poi papà gli da un piattino piccolo e gli dice "Questo è per Federico" ...... ha cominciato a studiare la tavola con il piatto in mano non molto convinto .... non sapeva dove fosse il suo posto .... e Gil gli ha detto "scegli tu... dove vuoi che stia seduto Federico ?" a questo punto s'è illuminato e ha messo il piattino a fianco del suo, con la forchettina e il bicchiere e poi è venuto a dare una carezza al pancione :emozionee :buuu
Non parla, vero.... ma riesce a dire tutto ! :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 feb 2009, 12:22

Ciao belle!
scrivo poco, ma vi leggo... :cuore

Intanto LIGHTS...l'idea dell'asilo nido inglese mi sembra assolutamente geniale!! :ok non è che ti serve una collaboratrice per il francese? :fischia è un mio pensiero fisso da anni...in Svizzera poi ci sono splendidi asili all'aperto (ogni giorno sono previste attività didattiche in "foresta")...magari potresti coniugare le due cose!! Qui da noi per aprire una struttura del genere bisogna essere inpossesso di un diploma di laurea in scienze dell'educazione o assimilati, ma non so se è così ovunque!

GOLDEN...Valentino è splendido e soprattutto ti assomiglia sempre di più!!ha i tuoi stessi occhi a goccia, bellissimi!!

Non mi ricordso più nulla di quello che ho letto, mi :martello da sola!

Noi stiamo abbastanza bene...la settimana scorsa ho portato di nuovo Ayla a Genova, per il trattamento laser, più visita oculistica! mi rendo conto sempre di più che è davvero una bimba buonissima...l'abbiamo strappata dal letto alle 5 del mattino (fuori un freddo glaciale!), sballottata in macchina per ora, sottoposta a ogni genere di torture (dalla sbruciacchiatura in fronte, all'ecografia agli occhi, alle ore di attesa in corridoi surriscaldati...fino al rituale pellegrinaggio all'Ikea!!)...e lei per tutto il giorno non ha perso il buon umore!!per tutto il giorno ha canticchiato e giocato con i bimbi che incontrava, e ci ha rallegrato con le sue pagliacciate...è davvero un tesoro!! :emozionee

In questi giorni poi si è divertita un sacco alle varie feste di carnevale...appena indossa il suo costume da Topo Gigio comincia a correre come una pazza urlando "popo popo popo!!" è buffissima!

anche Nay è molto allegra e serena in questo periodo, ci siamo divertite un sacco sabato al ballo dei bambini (mi sono mascherata anch'io!!)...lei è tornata la bimba socevole e spigliata di sempre...probabilmente sente anche lei che io sto meglio!

vi abbraccio e vado a far pranzo!! :cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 23 feb 2009, 13:44

AUGURI EMY!!!!!!!!!!!!!

scusate se ancora latito ma i lavori alla casa sono a termine...adesso c'è mio babbo che sta dirigendo il montaggio dei mobili (io sono a casa con la febbre :buuu )
e spesso passo e leggo ma sono troppo sfinita per scrivere.....

vi mando un bacissimo e appena la casa sarà finita faremo una mega festa APERTA A TUTTI...mamma mia non se ne può più non vediamo l'ora di entrare...

un bacio gigante a tutte vado a dormire un po' che mi sento un cencio!!!
besossssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 feb 2009, 16:19

Ciao a tutte,
la situazione di salute è migliorata per le bimbe ma peggiorata per me, spero non peggiori, non posso permettermi di stare a letto nemmeno mezza giornata, purtroppo... :martello
Abbiamo inoltre un problemino...scusate l'argomento...ma sono 2 giorni che Sara Gioia non fa pupù e non era mai successo da quando è nata...lei per ora non sembra lamentarsi, ma io che faccio? La stimolo? O aspetto un pò?... :domanda

Giremy io ormai ho capito che con mia madre è una battaglia persa in partenza quindi quando la sento "cantare", la maggior parte delle volte, le volto le spalle e me ne vado. Non ho voglia di stressarmi con le sue paranoie, mi bastano (e mi avanzano) le mie! :fischia
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 feb 2009, 16:25

Golden, ma che bel "tigro"... :emozionee
E' splendido

Fedy, Ayla è stata davvero brava, me la immagino povera cucciola dopo tutto quello stress e lei che non ha perso il buonumore...un :bacio e :incrocini per tutti i controlli...

Sara, che dolce Vittorio... :emozionee
E' proprio AMORE FRATERNO"... :emozionee
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 23 feb 2009, 16:57

Ciao ragazze!
Farf, mi dispiace tanto per tua nonna. E ti capisco anche la mia stava male da tempo quando se ne andò e anche se aveva 95 anni fu un dolore grandissimo.
Giremy! Scusami il ritardo e TANTI AUGURI!
Fedy, quindi è passato un annetto da quando ci siamo viste a genova da maura! Già... accidenti.
Ah proposito SARO' A GENOVA DAL 6 AL 10 APRILE, Mila, vedi di non ridarmi bucaaa. :martello chi altro c'è da quelle parti che nn mi ricordo?

Proprio a causa di questa "gita" sono stata costretta ad interrompere la caccia al fratellino x Leo perchè i controlli che devo fare nn sono compatibili con lo stato di gravidanza, anzi menomale che nei mesi precedenti non è andata bene, se no ora mi ritrovavo un bel guaio...

sara, che tenerezza! anche leo che non dice mezza parola mi commuove con o gesti che fa. :cuore

Nespola io aspetterei oggi e poi chiamerei il pediatra. almeno per una rassicurazione, se no vai di glicerina...

baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 feb 2009, 17:50

Ragazze ho visto che si lamentava e le ho fatto un mini-clisterino...è mezz'ora che piange, non vorrei aver esagerato, uffi!!! :martello :martello :martello
Ancora niente però...mi sento in colpa... :buuu

aletta :bacio
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2009, 18:48

Nespola, anche Marco è sempre stato regolarissimo, ma anche a me ultimamente è capitato non facesse la cacca per 2 giorni di fila (un'enormità per lui), la mia amica pediatra mi ha detto, quando capita così, di dargli delle bustine che si chiamano Paxabel finchè non si regolarizza. Non so però dirti se funzionino perchè le ho comprate ma ancora non gliele ho date perchè poi il 3 giorno l'ha sempre fatta.. capisco come ti senti.. quando lo vedo che spinge come un pazzo e diventa tutto rosso e piange ma non esce niente.. :buuu Io tengo sempre qualche omo alla prugna così quando vedo che non la fa glielo propino subito.. in genere funziona :ok
Aletta.. mi sono schivata di pochissimo la tua ira perchè andiamo a Parigi.. (speriamo :incrocini ) e torniamo il 4 Aprile!!! :yeee
Golden stupendo Valentino.. :emozionee .. ma possibile che ti abbia vista su FB???
Fedy :cuore
Noi niente maschera quest'anno.. fare tutto da sola mi dava un po' tristezza.. così ci siamo limitati a tantitantitanti coriandoli.. per fortuna ancora non ci fa caso..
:bacio a tutte!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 23 feb 2009, 18:50

Mila: sarà meglio per te... :pistole
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 feb 2009, 21:57

Ragazze problema risolto! :yeee
Sapete che ho fatto? Ho messo in terra un bel pò di fogli bianchi e le ho dato la scatola dei colori, lei ama fare così, riempire i fogli di colori, scarabocchi, PAROLE MAGICHE (come dice lei)...credo che sia riuscita a rilassarsi e finalmente l'ha fatta! Meno male, iniziavo a preoccuparmi! :fischia
Che poi, una delle poche cose che la piccole peste schifa sono gli omo di prugna...speriamo si regolarizzi presto.
Grazie a tutte per i consigli!
Questo pomeriggio, quando sono rientrata a casa dall'ufficio, mi si è avvicinata seria seria e mi ha detto MAMMA CO HAI IMPARATO OGGI A ASILO? UA PAROLA MAGICA? (mi ha ripetuto quello che io chiedo sempre ad Alessia quando rientra...a parte la parola magica che si è inventata lei!)...mi ha fatto morire! :ahah :ahah :ahah

A domani, notte a tutte! :bacio
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 23 feb 2009, 23:59

Ciao ragazze!
sono ancora qui e non ho voglia di andare a dormire...

stamattina sono andata ad un meeting introduttivo per il nuovo lavoro all'accademia militare.
E' stato fighissimo! quando sono uscita un militare mi ha fatto il saluto militare!!!! non sapevo che fare, che dire, mi è quasi venuto da dire 'RIPOSO!'

Insomma, inizierò il 16 marzo (il giorno dopo che sopno tornata da Londra) e finirò il 12 giugno.
La paga è buona, per i miei standard, quindi non posso proprio dire di no.
Le aule sono tutte super-attrezzatissime con impianti audiovisivi e internet e cuffie con cui posso comunicare singolarmente con gli studenti al banco, semplicemente premendo un bottone sulla mia cattedra.
Al briefing ci hanno detto: "Mi raccomando, le professoresse femmine, di mantenere un assoluto distacco. Dovete capire che questi ragazzi sono militari di professione e hanno solamente una cosa in mente, e NON E' lo studio!!!" :ahaha

In questo momento sto litigando su un forum di adozioni (le radici e le ali) perchè una ragazza ha detto che lei non se la sente di adottare un bambino scurissimo di pelle, e centomila persone le hanno risposto che allora lei non è degna di adottare nessuno, che è razzista, che non ha capito niente dell'adozione etc.

Io invece la sto difendendo, perchè se uno non se la sente di affrontare i problemi del razzismo e lo dice sinceramente, non è detto che sia razzista. E poi anche io, dovendo scegliere, preferirei un bambino che non fosse proprio scuro come la pece, perchè ve lo immaginate affianco a Lorenzo? Quanto li prenderebbero in giro? Allora ho detto che preferivo adottare un biimbo sudamericano, ma mi hanno dato comunque della razzista anche a me, poi gli ho fatto notare che io ho convissuto con un ragazzo giamaicano per 4 anni, ma mi hanno continuato a dare della razzista. :domanda :domanda :domanda
Ora vado, e mi difendo un altro po', ma è una lotta impari. :bomba
Altro che buddista: stasera mi sento talebana!!! (ecco: ho detto una cosa razzista!)
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 24 feb 2009, 10:02

Emy...tantissimi auguri in ritardo...sono ancora validi?

Lights... lascia stare ..ci sono persone con talemnte pochi neuroni che scambiano la franchezza con qualcosa d'altro... è giusto che una persona cerchi di riconoscere i propri limiti e non voglia fare il supereroe..sai poi quanti bambini tornano indietro... bisogna essere davvero "strutturati per afforntare certe le situazioni"...poi tra l'altro, e parlo dal punto di vista di una bambino piccolo....
ti immagini la difficolta' o comunque la diversita' fra il doversi integrare in un asilo di una grossa citta' ( dove ormai piu' del 30% dei bimbi sono extracomunitari) e in un piccolo asilo di paese.....??? Noi adulti siamo strutturati...ma i bimbi???
Sai che in una discussione qui sul forum, si chiedeva se chi chiedeva la carita' per strada dava fastidio ..io ho risposto sinceramente di si ( primo perche' si incentiva la microcriminalita' e il racket-perche' sono quasi tutti sfruttati- e poi perche' i danno anche fastidio )..una tizia non solo mi ha dato della razzista :urka ma mi ha detto che io sfrutterei gli extracomunitari a raccogliere i pomodori per pochi euro al giorno :urka
...cioè a una cosi' , o le consigli un buono psichiatra, o lasci perdere
ecco lascia perdere.....

nespola..anche a Ben è successo questa estate di avere un po' di stitichezza..povera... piangeva come una matta perchè spingeva e non riusciva...... alla fine le ho fatto un clisterino, ma probabilmente le bustine di mila sono anche meglio

Aletta Mila..sarebbe davvero bello risucire a fare un mini raduno!

Sara..che tenero Vittorio :bacio

Ragazze ieri sera Ben mi ha lasciata cosi :urka
Le ho preparato dei tortellini con il formaggio
poi mentre lei mangiava mi sono messa nel piatto il broccolo lessato...
lei ha voluto mangiare il broccolo ( lessato e senza condimento) e ha mollato i tortellini :urka :urka
non è mia figlia...c'è stato uno scambio nella culla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 feb 2009, 10:15

Ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla :martello
Andrea gli auguri scadono il prossimo anno :prrrr
Grazie a tutte per gli auguri.
Sara Vittorio è dolcissimo :emozionee
Nespola sono contenta che tutto si sia risolto :ok
Penny :incrocini per il mobilio
Lietta deve essere eccitantissimo il nuovo lavoro :yeee
Fedy i nostri bimbi riescono sempre a stupirci

Noi ieri siamo andati a fare le foto in maschera dalla mia amica fotografa.
Anastasia sembrava stare a casa sua. Si è divertita tanto con coriandoli e peluche
Appena riesco metto le foto

Bloccato

Torna a “Aprile”