GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
- federica
- Master~GolGirl®
Re: AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
MARMELLATA D'ACCORDO SU QUASI TUTTO, MA CHE I BLU SIANO UMILI SCUSA MA PROPRIO NON CI STA!
SI METTONO CONTINUAMENTE IN CATTEDRA, VALERIO IN PRIMIS.
MA PER CARITA'!
LA PAROLA UMILTA' NON FA PARTE DEL REPERTORIO DI AMICI.
MA PER CARITA'!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ciò che è davvero prioritario comunque si riassume in due punti:
- quest'anno Amici non lo deve vincere Martina
- Martina non deve avere la possibilità neanche di arrivare ad annusare Sanremo 2010
- Martina non deve avere la possibilità neanche di arrivare ad annusare Sanremo 2010
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
-
- Basic~GolGirl®
i BLU SONO UMILI??????????????????????????

-
- Master~GolGirl®
federica ha scritto:MARMELLATA D'ACCORDO SU QUASI TUTTO, MA CHE I BLU SIANO UMILI SCUSA MA PROPRIO NON CI STA!
MA PER CARITA'!
Quoto!denise64 ha scritto:i BLU SONO UMILI??????????????????????????![]()

E RI-QUOTO :ahah :ahah :ahah non la sopportoooooooooo!!Memole1818 ha scritto:Ciò che è davvero prioritario comunque si riassume in due punti:

- dany76
- Original~GolGirl®
...silvia non è rientrata.....come mi dispiace
adesso con quella sua faccina da cane bastonato, che ha avuto tutto il pomeriggio, può andare a impietosire qualcun'altro...
jurman...se sei uomo mo' devi uscire

adesso con quella sua faccina da cane bastonato, che ha avuto tutto il pomeriggio, può andare a impietosire qualcun'altro...
jurman...se sei uomo mo' devi uscire

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
-
- Master~GolGirl®
Abbiamo raggiunto il RIDICOLO! Totalmente!
hanno fatto spendere soldi alla gente a casa per votare! per votare per cosa?
Per poi far decidere ai ragazzi? Ed era palese (e giusto) che votassero no!
Sbaglio o mi pare di aver sentito Grazia lamentarsi del voto (5) di garrison dato
a Luca per la pronincia Inglese! Sbaglio o mi pare di averla sentita dire
tra virgolette che non è importante? Sbaglio o la stessa Grazia l'anno scorso ha
massacrato Marco Carta perchè nelle canzoni in Inglese faceva cacare?
LEI ha permesso che Marco prendesse lezioni? Quindi è merito suo se MARCO ha
VINTO Amici e di conseguenza il Festival??
Abbiamo veramente toccato il ridicolo!
Questa edizione spero davvero sia il l'anticiparsi di quel che accadrà il prossimo anno:
Amici che chiude i battenti e Maria che passa a Mamma RAI!
Lo spero davvero perchè è un programma che da oggi (ma già da prima) non ha più
senso di esistere!

hanno fatto spendere soldi alla gente a casa per votare! per votare per cosa?
Per poi far decidere ai ragazzi? Ed era palese (e giusto) che votassero no!
Sbaglio o mi pare di aver sentito Grazia lamentarsi del voto (5) di garrison dato
a Luca per la pronincia Inglese! Sbaglio o mi pare di averla sentita dire
tra virgolette che non è importante? Sbaglio o la stessa Grazia l'anno scorso ha
massacrato Marco Carta perchè nelle canzoni in Inglese faceva cacare?
LEI ha permesso che Marco prendesse lezioni? Quindi è merito suo se MARCO ha
VINTO Amici e di conseguenza il Festival??
Abbiamo veramente toccato il ridicolo!
Questa edizione spero davvero sia il l'anticiparsi di quel che accadrà il prossimo anno:
senso di esistere!

-
- Master~GolGirl®
Ah ecco leggo ora che i voti di per la riammissione di Silvia
erano in un sondaggio gratutio su Internet.
Ho visto la trasmissione iniziata e mi ero persa il particolare.
Non cambia comunque le cose. le hanno dato l'illusione sino alla fine
di poter rientrare e poi hanno liquidato la cosa in due secondi.
Che presa per i fondelli!
Avete notato come Maria scattava per ogni cosa?
Secondo me è stufa anche lei...
erano in un sondaggio gratutio su Internet.
Ho visto la trasmissione iniziata e mi ero persa il particolare.
Non cambia comunque le cose. le hanno dato l'illusione sino alla fine
di poter rientrare e poi hanno liquidato la cosa in due secondi.
Che presa per i fondelli!
Avete notato come Maria scattava per ogni cosa?
Secondo me è stufa anche lei...

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Per me Maria è stufa di certi membri della commissione e se l'anno prossimo ci dovesse essere ancora Amici, prevedo che ci sarà una rivoluzione tra il corpo insegnanti. Purtroppo Garrison non ce lo leva nessuno di torno, ma Grazia dopo l'indecenza di oggi e la sua nuova compagna di merenda spero davvero che si levino dalle balle!!!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- roxa
- Master~GolGirl®
ogni puntata sempre peggio...mavia che per ogni nonnulla scatta mi fa' ricordare quando le facevano la parodia e lei abbaiava :ahah
Jurman ha ragione ma e' prolissssssooooooooo e basta' mo'
...
che hanno vinto i bianchi ma solo perche' ora spero che la prox uscita sia di Martina
Jurman ha ragione ma e' prolissssssooooooooo e basta' mo'

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Hai detto bene, Grazia e quel'altra, oggi sono state indecenti.Babby76 ha scritto:Per me Maria è stufa di certi membri della commissione e se l'anno prossimo ci dovesse essere ancora Amici, prevedo che ci sarà una rivoluzione tra il corpo insegnanti. Purtroppo Garrison non ce lo leva nessuno di torno, ma Grazia dopo l'indecenza di oggi e la sua nuova compagna di merenda spero davvero che si levino dalle balle!!!

Oltre ogni limite di sopportazione.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marmellata
- Active~GolGirl®
Ciao, come stai? Che bello incontrarti di nuovo!fiona 74 ha scritto:marmellatati ho incrociata durante la gravidanza di giovanni perchè avevo il diabete gestazionale e i tuoi consigli son stati preziosissimi!!, che dire ti quoto in tutto!!! però ora la curiosità è tanta, che facevi nel mondo dello spettacolo?
Io ero una danzatrice contemporanea. Ho studiato danza classica per 25 anni, affiancandola anche al jazz e alle tecniche più moderne come l'hip hop. Per 8 anni ho studiato contemporaneo con Dino Verga, un grandissimo maestro e coreografo. Con lui ho partecipato a diversi spettacoli.
Sotto la sua guida mi sono professionalizzata, fino ad entrare a far parte di un gruppo musicale in cui ballavo come solista alcuni brani del repertorio blues. Allo stesso tempo insegnavo classico e contemporaneo in una scuola della mia città.
La carriera si è purtroppo interrotta nel 2000, quando mi sono laureata e ho trovato lavoro all'università... è stato un grandissimo errore lasciare

Tra i miei maestri c'è stato anche Steve La Chance, bravissimo e tostissimo. Molto diverso da quello che appare ad Amici. E' una persona che professionalmente stimo molto.
Ho avuto sempre maestri molto severi, di quelli che a lezione ti stremano dicendo che mai niente va bene. Tra questi ricordo il M° Arnaldo Angelini del San Carlo di Napoli, che faceva lezione servendosi di un bastone per scandire il ritmo. Inutile dire che spesso quel bastone te lo trovavi dietro la schiena se non stavi diritta o dietro le natiche per vedere se tenevi i glutei stretti. Se non era così, lo usava per darti una bella mazzata sulle gambe di quelle che lasciavano un bel livido blu per diversi giorni.
Le soddisfazioni sono venute solo in scena, dall'applauso del pubblico. I maestri erano sempre molto critici e severi, ma ho sempre ritenuto giusto che dovevano essere così.
Clicca qui per vedere una mia foto
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- federica
- Master~GolGirl®
QUINDI ORA JURMAN SE NE VA?
NON AVEVA DETTO COSì SE NON AVESSERO RIAMMESSO SILVIA?

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
No, ma speriamo che se ne va quella fallita e stonata di Grazia! :ahahfederica ha scritto:QUINDI ORA JURMAN SE NE VA?![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
ema1 ha scritto:No, ma speriamo che se ne va quella fallita e stonata di Grazia! :ahahfederica ha scritto:QUINDI ORA JURMAN SE NE VA?![]()

- akane
- Gold~GolGirl®
silvia rimane a casa
marmellata sei il mio idoloooooooooo

marmellata sei il mio idoloooooooooo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
quoto emaema1 ha scritto:No, ma speriamo che se ne va quella fallita e stonata di Grazia! :ahahfederica ha scritto:QUINDI ORA JURMAN SE NE VA?![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
mi sono andata a rivedere la vincita di amici di marco carta, urlava "maaaaaaaaamma maaaaaamma" 

- Antonella72
- New~GolGirl®
Re: AMICI: QUANDO LO SPETTACOLO INFRANGE LE REGOLE DELL'ARTE
Premetto che in materia sono ignorante e mi hai incuriosito...perchè ai tuoi occhi Alice è terribile? Perchè ai miei occhi da profana sembrava bravinamarmellata ha scritto:Amici sarebbe per me una bella trasmissione, ma purtroppo non ne condivido l'obiettivo che, a mio parere, non è quello di far emergere talenti, ma di creare pettegolezzi, litigi... alla Maria De Filippi insomma.
Sono una persona che per anni ha lavorato nello spettacolo e devo dire che quello che si sente e si vede in quello spettacolo è davvero assurdo.
Vi elenco alcuni punti:
1) Un allievo non dovrebbe mai sindacare quello che un maestro dice. In quanto tale l'insegnante ha sempre ragione. L'allievo non si guarda, non si sente, è l'insegnante l'unico che può coglierne difetti e proporre giuste correzioni.
2) Non si critica mai un collega, l'arte si impara anche dai "peggiori". Chi si permette di dire "quello non ha tecnica" o "io sono molto meglio", non è un professionista degno di lavorare nella danza, nel canto, ecc...
3) La tecnica è tecnica. Il fatto che i maestri siano discordi nei giudizi lascia molto da sospettare. A mio avviso la Celentano è molto più obiettiva, ma non dovrebbe mai succedere che i suoi giudizi siano discordi da quelli dei colleghi. Dicono delle assurdità atroci pur di attaccarsi, è per questo che sospetto che l'obiettivo dello spettacolo sia tutt'altro.
4) Il maestro deve essere da esempio per i propri allievi. Se i primi ad attaccarsi ed offendersi sono loro, non facessero i "maestri di vita" proponendo la squalifica di Pedro per un gesto che a mio parere è meno grave del loro atteggiamento in sala e durante la serata.
Potrei continuare all'infinito, avrei miliardi di cose da dire ma a questo punto sottolineo solo che a mio parere:
1) Silvia non è una professionista. Troppo sicura di sè, va contro le regole della professionalità artistica. Una come lei, nelle grandi scuole di canto sarebbe stata sbattuta fuori alle prime contestazioni verso i suoi colleghi.
2) Alice è terribile. Tecnicamente fuori da ogni schema, è fisicamente non idonea ad essere una danzatrice. Per quanto si sforzi non ha carisma, nè talento, nè nulla. A mio parere meritava di restare a casa.
3) Tifo blu, per il solo fatto che sono più umili, ma per il resto valgono tutti poco dai maestri agli allievi.
Insomma, voglio dire, la trasmissione non forma talenti, ma "inciucioni", prendetela per quello che è.
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- Michela80
- Expert~GolGirl®
ROBY75 ha scritto: Abbiamo veramente toccato il ridicolo!
senso di esistere!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
to immagini i talenti come domenico e danielona ( e non solo) che mazzate??Ho avuto sempre maestri molto severi, di quelli che a lezione ti stremano dicendo che mai niente va bene. Tra questi ricordo il M° Arnaldo Angelini del San Carlo di Napoli, che faceva lezione servendosi di un bastone per scandire il ritmo. Inutile dire che spesso quel bastone te lo trovavi dietro la schiena se non stavi diritta o dietro le natiche per vedere se tenevi i glutei stretti. Se non era così, lo usava per darti una bella mazzata sulle gambe di quelle che lasciavano un bel livido blu per diversi giorni.

**
bellissima la tua foto, io sto bene grazie

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011