GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
-
elenag
- New~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
ciao a tutte è un po che manco perchè non funzionava internet un bacione grosso a flavia ho letto solo ora .....
andrea da una decina di giorni fa ciao con la manina prima gli tenevo sul il braccio e gli dicevo fai ciao e lo faceva ora lo fa da solo.... è fortissimo ora anche quando mangia mi fa ciao.....
ora scappo baci a tutte
andrea da una decina di giorni fa ciao con la manina prima gli tenevo sul il braccio e gli dicevo fai ciao e lo faceva ora lo fa da solo.... è fortissimo ora anche quando mangia mi fa ciao.....
ora scappo baci a tutte
-
crissy1972
Ragazze,poco fa Chiara è caduta dal divano,che botta e che spavento mi sono presa,sembra non si sia fatta nulla x fortuna,a parte lo spavento!!!Ora le ho dato la tetta e si è addormentata,dite che è meglio se la porta in ps?
- katia74
- New~GolGirl®

ciao..chissà k spavento
..mi dispiace ma purtroppo a volte capita.....a me han sempre detto di non farli addormentare subito dopo una botte in testa ma se secondo te k eri lì non è successo niente di che stai tranquilla e vedrai k quando si sveglierà non se lo ricorderà....attenta però che non ci riprovi
.....
TOMMASO 21/03/2007 kg 3580 x 54 cm......l'amore di mamma e papà
- Frik
- Expert~GolGirl®

Criss di solito dicono di tenerli sotto controllo 24-36 ore, se hanno sonnolenza strana se vomitano, al limite senti la pediatra che dice, ma tieni conto che i bimbi difficilmente si fanno così male
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Haruko
- Original~GolGirl®

Crissy anche Chiara in cadurta libera come la mia piccolina!Come ti ha detto Frik basta tenerli d'occhio che non vomitino o abbiano reazioni strane.il divano poi è una cosa piuttosto bassa, se ha ciucciato e si è addormatata subito di sicuro non si è fatta niente.
L'anno scorso Nathan cadde per le scale alla casa inmontagna, poco dopo vomitò così alle 11 di sera facemmo la corsa all'ospedale.Non aveva nemmeno un bozzo!Ne deducemmo che il vomito era stato causato molto porbabilmente dalla paura e infatti non si era fatto niente di niente.
L'anno scorso Nathan cadde per le scale alla casa inmontagna, poco dopo vomitò così alle 11 di sera facemmo la corsa all'ospedale.Non aveva nemmeno un bozzo!Ne deducemmo che il vomito era stato causato molto porbabilmente dalla paura e infatti non si era fatto niente di niente.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mie care marzoline
Ho avuto una settimana faticosa perchè abbiamo iniziato l'inserimento al nido la mattina e al pomeriggio sempre al lavoro portandomi Eva, quindi non sono riuscita a leggere gli arretrati...
Ho visto però che il papà della nostra Flavia se ne è andato
Flavia ti sono davvero vicina con il cuore e ti abbraccio. Vedrai che avergli dato la possibilità di trascorrere gli ultimi giorni a casa e di gioire dei primi mesi del nipotino ti sarà molto di conforto. Eppoi il tuo papà ti sarà sempre vicino, anche se in una forma diversa... ogni volta che vorrai sfogarti per il tuo dolore noi saremo qui a sostenerti 
Ho avuto una settimana faticosa perchè abbiamo iniziato l'inserimento al nido la mattina e al pomeriggio sempre al lavoro portandomi Eva, quindi non sono riuscita a leggere gli arretrati...
Ho visto però che il papà della nostra Flavia se ne è andato
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Prima di andare a leggere indietro vi aggiorno su di noi:
ieri visita dalla pediatra
la bronchite di Eva è passata per fortuna, la fanciulla cresce anche troppo ed è 68cm e 8550gr. Ha detto che inizia ad essere sovrappeso!!!!! comunque posso iniziare col prosciutto cotto nella pappa, sono curiosa di offrirle questo nuovo gusto.
Da qualche giorno punta i piedi e tira le gambine dritte e vuole stare a tutti i costi in piedi, ma la pediatra ha detto di evitare per non farle stortare le gambine
ma oggi si alzava da sola nel seggiolone, mica posso spingerla giù seduta a forza
Tutta questa settimana siamo andate al nido 1 ora al mattino, insieme alle mamme. Ad ottobre stanno inserendo 5 bimbi (in tutto da novembre saranno in 13 lattanti), la struttura comunale è bella, pulita, luminosa e colorata, le educatrici che Eva avrà per 3 anni sono molto dolci ed esperte (sui 45-50 anni), e davvero mi sento tranquilla e piena di fiducia. Stamattina è andato Marco a fare l'inserimento e anche lui ha avuto la stessa impressione ed è rimasto contento
ieri visita dalla pediatra
Da qualche giorno punta i piedi e tira le gambine dritte e vuole stare a tutti i costi in piedi, ma la pediatra ha detto di evitare per non farle stortare le gambine
Tutta questa settimana siamo andate al nido 1 ora al mattino, insieme alle mamme. Ad ottobre stanno inserendo 5 bimbi (in tutto da novembre saranno in 13 lattanti), la struttura comunale è bella, pulita, luminosa e colorata, le educatrici che Eva avrà per 3 anni sono molto dolci ed esperte (sui 45-50 anni), e davvero mi sento tranquilla e piena di fiducia. Stamattina è andato Marco a fare l'inserimento e anche lui ha avuto la stessa impressione ed è rimasto contento
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

BABYM cambia subito pediatraaaaaa!!!!!!!!!!!! io sono stata fortunata e ne ho una molto stimata da queste parti... da una parte è difficilissimo riuscire a telefonarle perchè è sempreeee occupato, in ambulatorio c'è sempre da aspettare
però le visite sono sempre molto accurate e lei è molto dolce, prescrive anche rimedi omeopatici o farmaci generici a basso costo, e se la becchi al telefono dà parecchi consigli utili
ho letto tutti gli arretrati
ho letto tutti gli arretrati
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ECCOMI!!!
ho ricominciato a lavorare...o almeno a pulire il negozio..dovrebbe aprire lunedi..vediamo!!! bonifico stipendio agosto avuto il 9 ottobre....andiamo avanti!!
per il resto con lore la mattina da preparare....io spesa e lavoro..ritorno lo metto a nanna e sistemo un po' casa e poi si riparte ..sono DISTRUTTA...devo solo prenderci la mano ma per adesso sono cotta!!!
ieri sera poi siamo anche usciti!!
lui con mia mamma e mia nonna è bravissimo e questo mi fa stare piu' tranquilla...
ha imparato a fare ciao e la mattina appena va in bracci oalla nonna mi saluta felice e io invece sempre con il cuore in gola..non credevo mi mancasse tanto!!!
domenica pic-nic e raccolta castagne..
un abbacci oa tutte e spero di collegarmi presto
ho ricominciato a lavorare...o almeno a pulire il negozio..dovrebbe aprire lunedi..vediamo!!! bonifico stipendio agosto avuto il 9 ottobre....andiamo avanti!!
per il resto con lore la mattina da preparare....io spesa e lavoro..ritorno lo metto a nanna e sistemo un po' casa e poi si riparte ..sono DISTRUTTA...devo solo prenderci la mano ma per adesso sono cotta!!!
ieri sera poi siamo anche usciti!!
lui con mia mamma e mia nonna è bravissimo e questo mi fa stare piu' tranquilla...
ha imparato a fare ciao e la mattina appena va in bracci oalla nonna mi saluta felice e io invece sempre con il cuore in gola..non credevo mi mancasse tanto!!!
domenica pic-nic e raccolta castagne..
un abbacci oa tutte e spero di collegarmi presto
-
elenag
- New~GolGirl®

paola anche il tuo cucciolo fa ciao come andrea ora andrea gli hanno fatto vedere a fare la linguaccia e ci vuole provare e poi non gli paice gattonare ma adora stare in piedi!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ciao Paolapaola1975 ha scritto: per il resto con lore la mattina da preparare....io spesa e lavoro..ritorno lo metto a nanna e sistemo un po' casa e poi si riparte ..sono DISTRUTTA...devo solo prenderci la mano ma per adesso sono cotta!!!
ciao ELENAG
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!
Crissy, tutto bene la tua Chiara? Anche Matteo ha fatto un bel volo dal letto quando eravamo in Italia... che paura.
Heidi, Paola, e rciordo anche Agnese rientrate al lavoro! Che brave che siete! Io ancora ci sto pensando... per ora sono senza lavoro (quindi senza alcuna maternita' pagata) qui, visto che mi sono trasferita quando ero di 7 mesi, ma avrei voglia di ritornare ad un po' di indipendenza. Settimana prossima saro' ad un training, vediamo che non scaturisca qualche opportunita' di lavoro con la societa' che lo tiene.
FRIK, la pappa che ho visto fare qui e' una specie di composta di verdure con carne. Cioe' il brodo di cottura lo usano solo per amalgamare gli ingredienti, ma non ne fanno altro. Le ho viste uscire con i vasetti avent pieni di... che so... piselli e zucca e pollo, o ceci e carote e agnello, tutto molto solido e senza creme. A noi dicono di mettere 2 cucchiaini di verdura.... mentre loro danno praticamente verdure e un po' di carne. Dei nostri pastoni con creme, semolino, pastina... non hanno idea..
HEIDI, ROBY, AGNESE, vi mando una mail re le foto del raduno
Vado a curare il mio malaticcio marito che si e' preso un virus intestinale... BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
Crissy, tutto bene la tua Chiara? Anche Matteo ha fatto un bel volo dal letto quando eravamo in Italia... che paura.
Heidi, Paola, e rciordo anche Agnese rientrate al lavoro! Che brave che siete! Io ancora ci sto pensando... per ora sono senza lavoro (quindi senza alcuna maternita' pagata) qui, visto che mi sono trasferita quando ero di 7 mesi, ma avrei voglia di ritornare ad un po' di indipendenza. Settimana prossima saro' ad un training, vediamo che non scaturisca qualche opportunita' di lavoro con la societa' che lo tiene.
FRIK, la pappa che ho visto fare qui e' una specie di composta di verdure con carne. Cioe' il brodo di cottura lo usano solo per amalgamare gli ingredienti, ma non ne fanno altro. Le ho viste uscire con i vasetti avent pieni di... che so... piselli e zucca e pollo, o ceci e carote e agnello, tutto molto solido e senza creme. A noi dicono di mettere 2 cucchiaini di verdura.... mentre loro danno praticamente verdure e un po' di carne. Dei nostri pastoni con creme, semolino, pastina... non hanno idea..
HEIDI, ROBY, AGNESE, vi mando una mail re le foto del raduno
Vado a curare il mio malaticcio marito che si e' preso un virus intestinale... BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Frik
- Expert~GolGirl®

Se ricordo bene anche inSvizzera danno direttamente il passato senza creme.Perchè non provi a fare come loro? Ogni popolo svezza con gli alimenti che si usano nel posto 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
-
tarantina
eccomi qua, dopo un restauro al pc e una settimana di fuoco. Ci siamo ammalati tutti quanti di raffreddore questa settimana, ma ora stiamo meglio. Luca ha messo due dentini, pesa 8.300 ed è lungo 75 cm. Ha imparato a battere le manine
, ma chissà perchè lo fa sempre quando è nel lettino
Sta cominciando a stare seduto da solo, anche se ogni tanto cade, pazienza. Gattonare niente, però se deve raggiungere un giochino ci arriva lo stesso, è divertentissimo vederlo tirare su il culetto e cadere di lato prima da una parte poi dall'altra.
Lo svezzamento prosegue anche se lo yogurt non gli piace granchè e nemmeno la pastina mi sembra, è che lui mangia lo stesso comunque, solo che si fa venire i conati di vomito quando non vuole mangiare, è l'unico modo che ho per capire che ne ha abbastanza.
domandina: voi quanto brodo usate per la pappa ora? Io ho l'impressione che a volte 200 ml siano troppo pochi.
Sta cominciando a stare seduto da solo, anche se ogni tanto cade, pazienza. Gattonare niente, però se deve raggiungere un giochino ci arriva lo stesso, è divertentissimo vederlo tirare su il culetto e cadere di lato prima da una parte poi dall'altra.
Lo svezzamento prosegue anche se lo yogurt non gli piace granchè e nemmeno la pastina mi sembra, è che lui mangia lo stesso comunque, solo che si fa venire i conati di vomito quando non vuole mangiare, è l'unico modo che ho per capire che ne ha abbastanza.
domandina: voi quanto brodo usate per la pappa ora? Io ho l'impressione che a volte 200 ml siano troppo pochi.
- Frik
- Expert~GolGirl®

Tarantina, io vado ad occhio, 2 mestoli e mezzo 
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze, e buona domenica!!
Questa per me è l'ultima settimana, poi anche io rientro a lavorare. La mia capa non vede l'ora di riavermi, mentre io... beh, potete immaginarvelo, non è che faccio i salti di gioia nè all'idea di riaffrontare tutto quello stress, tantomeno a lasciare Martina mezza giornata.
L'inserimento sta andando un pochino meglio, mi sembra, vediamo ancora questa settimana.
Oggi ho provato a darle yoghurt, ma nemmeno a lei piace. Devo trovare qualcosa per tappare il buco tra la poppata delle 5 e la frutta che le danno alle 10. Voi cosa mi consigliate?
Anche noi tutti ammalati, il papà con mal di gola e raffreddore forte; io mi sento stralunata e stanca, Martina raffreddata ma tutto sommato è quella che sta meglio, per fortuna
Vi abbraccio tutte e teniamo duro!!
Questa per me è l'ultima settimana, poi anche io rientro a lavorare. La mia capa non vede l'ora di riavermi, mentre io... beh, potete immaginarvelo, non è che faccio i salti di gioia nè all'idea di riaffrontare tutto quello stress, tantomeno a lasciare Martina mezza giornata.
L'inserimento sta andando un pochino meglio, mi sembra, vediamo ancora questa settimana.
Oggi ho provato a darle yoghurt, ma nemmeno a lei piace. Devo trovare qualcosa per tappare il buco tra la poppata delle 5 e la frutta che le danno alle 10. Voi cosa mi consigliate?
Anche noi tutti ammalati, il papà con mal di gola e raffreddore forte; io mi sento stralunata e stanca, Martina raffreddata ma tutto sommato è quella che sta meglio, per fortuna
Vi abbraccio tutte e teniamo duro!!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vicky, io quando vado al lavoro faccio la poppata alle 6.00 e poi tira fino alle 10.30 per la frutta.Ma Flavia non ha molta fame la mattina.
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Sempre piu' malati... dopo Gigio anche Matteo.. povero cucciolo, febbre vomito e diarrea...
Vicky, che ne dici di un biscottino di quelli che si dissoslvono in bocca? O magari mezzo omo e l'altra meta' dopo?
Buona settimana!
Vicky, che ne dici di un biscottino di quelli che si dissoslvono in bocca? O magari mezzo omo e l'altra meta' dopo?
Buona settimana!
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline! sono tornata .. in ufficio. dopo tre giorni di ferie ed un w.e. è davvero dura, anche perchè quì il tempèo nn ci aiuta affatto. è arrivato l'inverno all'imrovviso e con ale che ewsce di casa a piedi on la nonna alle 9 .. è un po' difficile. oggi è a casa, dato il vento e , a dire il vero, a me ultimamente farebbe + piacere restasse a casa nostrra, tanto si tratta di 2 o 3 ore e poi c'è il papà. cmq ..
il restryling della cameretta è quasi terminato, nel senso che abbiamo trasferito l'armadio grande nella camera guardaroba e abbiamo portato in cameretta di ale due armadi piccoli a cui mancano le ante ..le vorei colorate.. la scrivania mia un lettino ..in attesa di prendere il divano letto, che abbiamo visto ad ikea, ma nn entrava in macchina
.. il box con i giovìchi, il fasciatoio e la sua cassettiera e poi foto, giocattoli e quadretti. e si, è una bella cameretta grande!! finalmente avrà il suo spazio la puffa!!
qs w.e. è venuta mia soprella con il amrito e siamo stati molto bene, lei e ale si sono "innamorate" .. purtroppo nn ha portato bimbi, dato che anche a lei è toccato ikea, che ha praticamente svaligiato .. ha riempito la zafira fino al tetto!! una roba da nn crederci!! dovevate vederla!
anche io, qa dire la verita, mi sono data da fare ad ikea, diciamo che ero andata a "vedere" se trovavo il divano letto ed ho speso un po' di eurini anche io : hi hi hi hi ..
..mio marito ha detto che la prossima volta va da solo a ritirare il divano, se no chissà che cosa altro mi
farò mancare ..
cmq, qs restyling mi ha distrutto e adesso ho il ponte di una cameretta vecchia tutto smontato sul balcone e una camera di sevizion da fare .. se mio marito scopre il mio progetto sono morta
..
svezzamento: ho letto di 'sto svezzamento senza brodo .. ma secondo voi nn si "tappano" con tutta 'sta roba solida?
nn so, a me nn convince, io ad ale devo mettere un sacco di brodo se no nn fa cacchina ..
vomitino: anche ale fa la stessa cosa, ma per ingordigia, lei mangia anche se nn le va .. perchè è golosa, poi rimette
me lo stava facendo stamattina con omo-banana, che a lei piace molto .. devo sempre stare attenta .. è assurda, le veniva il conato, ma continuava ad aprire la bocca per avere altra frutta .. roba da nn crederci
..
paola sono contenta che riprendi a lavorare e soprattutto che riprendono a pagarti .. sarà il nostro mese fortunato, a me (come dicevo) hanno pagato la quattordicesima
.. la cui busta è datata 20 luglio
ammazza, che fortuna!!
il restryling della cameretta è quasi terminato, nel senso che abbiamo trasferito l'armadio grande nella camera guardaroba e abbiamo portato in cameretta di ale due armadi piccoli a cui mancano le ante ..le vorei colorate.. la scrivania mia un lettino ..in attesa di prendere il divano letto, che abbiamo visto ad ikea, ma nn entrava in macchina
qs w.e. è venuta mia soprella con il amrito e siamo stati molto bene, lei e ale si sono "innamorate" .. purtroppo nn ha portato bimbi, dato che anche a lei è toccato ikea, che ha praticamente svaligiato .. ha riempito la zafira fino al tetto!! una roba da nn crederci!! dovevate vederla!
anche io, qa dire la verita, mi sono data da fare ad ikea, diciamo che ero andata a "vedere" se trovavo il divano letto ed ho speso un po' di eurini anche io : hi hi hi hi ..
cmq, qs restyling mi ha distrutto e adesso ho il ponte di una cameretta vecchia tutto smontato sul balcone e una camera di sevizion da fare .. se mio marito scopre il mio progetto sono morta
svezzamento: ho letto di 'sto svezzamento senza brodo .. ma secondo voi nn si "tappano" con tutta 'sta roba solida?
vomitino: anche ale fa la stessa cosa, ma per ingordigia, lei mangia anche se nn le va .. perchè è golosa, poi rimette
paola sono contenta che riprendi a lavorare e soprattutto che riprendono a pagarti .. sarà il nostro mese fortunato, a me (come dicevo) hanno pagato la quattordicesima
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.