GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (3)

Messaggio da Chikka » 21 feb 2009, 23:19

rada ha scritto:CIAO vi leggo sempre perchè mi fate morire dalle risate
vi lascio questo contenuto!!
http://www.davidemaggio.it/archives/428 ... #more-4289
Direi che più preciso di così si muore :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 feb 2009, 23:23

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 feb 2009, 23:43

Ragazze, che schifoooooooooooooooo!! :x: :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 22 feb 2009, 7:48

Ma nooooooooooooooooooo! Hanno censurato il video integrale!
E da un'altra parte hanno definito la parte "artistica" (diciamo così) di Paolo come TUBO FLESSIBILE! :urka
Bellissima comunque la frase di Alberto "se la raccogli sì"...forse forse rimane il mio oggetto del desiderio anche senza la museruola per farlo tacere... :-D
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 feb 2009, 13:40

oddio!! non spporto paolo...mandatelo viaaaa :urka
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 feb 2009, 13:42

paolo e via da un bel po! E stato squalificato!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 22 feb 2009, 14:10

Chikka ha scritto:
rada ha scritto:CIAO vi leggo sempre perchè mi fate morire dalle risate
vi lascio questo contenuto!!
http://www.davidemaggio.it/archives/428 ... #more-4289
Direi che più preciso di così si muore :ahaha

mi limito a questo commento: :urka

:x:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 feb 2009, 14:14

Quello che è accaduto sabato mattina nella Casa del Grande Fratello quasi fa "rivalutare" il comportamento di Federica Rosatelli, espulsa dopo il lancio del bicchiere contro Gianluca Zito. Questa volta il protagonista (negativo) è l'ultimo entrato Paolo Mari che, dopo essersi fatto notare per il flirt "programmato" con Cristina Del Basso e per una serie di accuse nei confronti di tutti i reclusi, non capaci a suo giudizio di sapersi autoregolare e disciplinare, ha dato l'"esempio" con un comportamento inqualificabile. L'idraulico, infatti, ha avuto una violenta discussione con Vittorio Marcelli ed Alberto Scrivano che stavano giocando in giardino e disturbavano Paolo mentre riposava in giardino. Da lì la reazione rabbiosa: loro lo hanno privato della libertà di stare dove voleva, secondo le sue parole. Per lui la Casa è
gestita in modo troppo libero, "tutti possono fare quello che vogliono e questo non può portare a niente di buono, si rischia di calpestare la libertà altrui".
Alberto e Vittorio lo stanno ad ascoltare, ma proprio non si capacitano di come, dal semplice giocare a palla, sia nata una questione così spinosa. Lo stato di calma fisico e mentale del ragazzo dura però soltanto pochi secondi: giusto il tempo di andare in camera delle ragazze e di urlare a gran voce "Basta! adesso mi spoglio qui".
E, senza pensarci troppo, Paolo si denuda completamente davanti agli occhi increduli e spaventati di alcune delle ragazze, che reagiscono uscendo di corsa dalla camera. "E ora, se voglio, cago in giardino o nel letto di qualcuno perchè tanto ognuno può fare quello che vuole", la frase farneticante pronunciata più volte mentre le telecamere evitano di riprendere un nudo integrale. Ogni commento è superfluo. L'espulsione (con divieto di comparire, però, anche in tv successivamente: per Federica quest'embargo è già venuto meno...) è il minimo di punizione che possa essere deciso. Il comunicato ufficiale della produzione per ora "recita": "In seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che Paolo è sospeso dal gioco. Grande Fratello comunicherà in seguito eventuali altre decisioni a riguardo".

questo invece in studio non lo vogliono!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 feb 2009, 16:15

non avevo visto!"!!!! :-D :yeee
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2009, 17:23

però è una strunsata.
sapevano chi era che mettevano dentro, arriva dal clan dei pirla della defi no??
e poi, tutto sto scandalo perchè s'è denundato??
ma vi pregoooooooo!
che sia squilibrato ok, ma per un nudo quando è quello che aspettavano da 9 stagioni?? mi fanno sorridere amaro.
per il resto bastava redarguirlo e dirgli di piantarla.
e paragonarlo ad una che lancia oggetti contundenti e a cui mancano almeno 10 venerdì.. mi pare esagerato. ma non per la mancanza dei venerdì eh?? :hi hi hi hi

vuoi vedere che è per quello che non hanno mostrato l'entrata lunedì scorso??? sapevano come sarebbe finita, ecco, sti burloni :sorrisoo :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 feb 2009, 18:18

ely, su una cosa hai pienamente ragione.

La gravita' del gesto di Federica, non e paragonabile a quello di Paolo, ma proprio per niente.

Mia madre ha perfino detto:"Embe, pazzo non e', non e nemmeno squillibrato, ha fatto una scenetta, per avere que due minuti e far parlare di se, perche tutto questo rumore e per cosa poi??" :hi hi hi hi :fischia

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 feb 2009, 20:37

ma questo era matto!

cmq il video me lo sono persa :buuu
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 feb 2009, 20:40

Ma perchè è uscito??? di preciso...perchè le scenatine le ho viste...ma c'è stato una cosa dterminante??? :domanda

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 feb 2009, 20:41

natalia ha scritto:Ma perchè è uscito??? di preciso...perchè le scenatine le ho viste...ma c'è stato una cosa dterminante??? :domanda
boh, questo non l'ho capito nemmeno io. Forse perche quando e stato sospeso per decidere cosa fare, lui non e rimasto in albergo ma e' uscito dall'isolamento?

:domanda non so davvero...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 feb 2009, 20:46

Credo l'abbiano sospeso perchè ha sclerato quando era in camera con le ragazze fino a spogliarsi nudo e straparlando. L'hanno isolato in un albergo ma, se non ho capito male, non ne ha voluto sapere di stare rinchiuso e quindi l'hanno eliminato.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2009, 20:51

e federoca che lanciava roba l'hanno tenuta dentro per 5 giorni.
direi che come bilancia usano una misura alquanto strana...
per me volevano movimentare in un momento di calma piatta con sanremo dall'altra parte (non dico sanscemo perchè esiste davvero quel festival, e paolo non ce lo verrebbero :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 feb 2009, 20:57

Invece secondo me non credevano che 'sto tipo potesse arrivare a questi livelli. Che non fosse 'tranquillo' lo sapevano, ma non fino a questo punto secondo me

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 feb 2009, 22:24

ely66 ha scritto:e federoca che lanciava roba l'hanno tenuta dentro per 5 giorni.
direi che come bilancia usano una misura alquanto strana...
per me volevano movimentare in un momento di calma piatta con sanremo dall'altra parte (non dico sanscemo perchè esiste davvero quel festival, e paolo non ce lo verrebbero :hi hi hi hi )
:ok

Voleva il suo quarto d'ora di gloria e gli è andata male se davvero non lo ammetteranno in studio...Il vero scandalo, come ho detto già ieri, è che continuino a dare adito a PsycobiondoplatinoFederoca :martello

...e poi mi fa ridere leggere che "le ragazze si sono scandalizzate" :che_dici Ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 feb 2009, 22:25

Io in realtà ero rimasta a lunedì con paolo, l'idraulico carino ecc ecc...poi l'ho rivisto ieri pom e.... :x:
Certo che anche a federoca dovevano squalificarla così....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 feb 2009, 22:30

Dal sito mediaset:
Neppure una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo Mari, l'idraulico modello entrato nel GF lunedì scorso, è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti 'sopra le righe'. La decisione di escluderlo definitivamente dal gioco è stata presa nella serata di ieri, a seguito del rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione. La partecipazione del 35enne al gioco è stata davvero breve. Se, appena entrato nella Casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto subito strage di cuori tra le ragazze, facendo colpo specialmente su Cristina, che con lui sembrava aver dimenticato il playboy 'napoliforniano' Gianluca, dopo qualche giorno Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana, il mantovano si è sentito emarginato e fuori dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni più che animate con buona parte dei ragazzi. Dopo una vera e propria escalation di litigi, nella mattinata di ieri, Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. In seguito allo scatto d'ira, come sempre, Paolo si è scusato con gli altri. Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta, il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”