GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- debora81
- Expert~GolGirl®
Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
ROSA brava! Questo è l'atteggiamento giusto! Infatti anche a me sembrano assolutamente nei range, e infatti sopra ti ho fatt il ragionamento del 2x3 pure io, e direi proprio che ci rientri in pieno! Dai Rosa 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- facocerina
- Expert~GolGirl®
ROSAV sinceramente non mi sembrano basse..io a 5 settimane esatte ero a 4980 (sono andata apposta a cercare le scartoffie :prrrr )non capisco perchè poi la gine deve metterti tutta questa ansia
...forse era meglio ti facesse rifare ancora le beta tra 1 o 2 giorni prima di allarmarti

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- conni
- Master~GolGirl®
KK mi hai dato un saco di consigli utili. Non sapevo che facesse bene il sole, da oggi cercherò di afrla uscire ancora più spesso sempre che il tempo migliori
Quanto all'alimentazione che dire, il pediatra è convinto che allattandola devo stare a dieta
Rosa, io sapevo che le beta raddoppiano/triplicano quando sono inferiori a 1000, poi l'importante è che aumentino, ma l'aumento non è veloce come i primi giorni, io mi

Quanto all'alimentazione che dire, il pediatra è convinto che allattandola devo stare a dieta

Rosa, io sapevo che le beta raddoppiano/triplicano quando sono inferiori a 1000, poi l'importante è che aumentino, ma l'aumento non è veloce come i primi giorni, io mi

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
rosavelia, odio le beta e stavolta non le ho fatte..credo sia meglio aspettare la 7 settimana e fare un'eco..che @@ la tua giine..
karabà, un bacio speciale per te
kk751, io dicevo a voi mamme di evitare certi alimenti se allattate..è ovvio che i bimbi devono prima mangiare e poi vedere..
karabà, un bacio speciale per te
kk751, io dicevo a voi mamme di evitare certi alimenti se allattate..è ovvio che i bimbi devono prima mangiare e poi vedere..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®
rosavelia, a me le tue beta sembrano bellissime!!! ma dice sta gine!!???
io a 4 sett avevo credo una cosa sui 463 o giù di lì....figurati!! andrà bene, lì dentro va tutto bene, non preoccuparti
karabà, quindi febbraio riposate?
YLeNia, ma che bel avatar hai!!!
ma ci pensi che un anno fa avevamo ancor ai nostri enormi pancioni???? non ti manca???
baci a tutte, mi vuole tommy

karabà, quindi febbraio riposate?

YLeNia, ma che bel avatar hai!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tantissimo!!!!natalia ha scritto:
YLeNia, ma che bel avatar hai!!!ma ci pensi che un anno fa avevamo ancor ai nostri enormi pancioni???? non ti manca???
![]()

Ieri sera ero a cena con una gollina inicinta a 38 settimane quasi e la sua bimba si muoveva tantissimo e vedevo sta panza piena di bozzi che cambiava forma! A me manca quella sensazione..sentirlo soprattutto.

Rosa io ho avuto delle Beta bassissime..al 16po 63 ed al 19po 368..quindi non faccio proprio testo guarda!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno postovette
stamattina ho rifatto le beta e sono 8.913 e sono a 5 + 2 ... è vero che la crescita non è granchè bella ma non mi sembrano nemmeno così pessime....
ho chiesto alla gine come mai crescessero nel caso di un aborto interno e lei mi ha risposto che nei primi giorni succede che contitnuino a crescere
..
stamattina ho rifatto le beta e sono 8.913 e sono a 5 + 2 ... è vero che la crescita non è granchè bella ma non mi sembrano nemmeno così pessime....

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- karabà
- Master~GolGirl®

Rasa ... dai una

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
...ops ...è partito da solo ...
dicevo ,
adesso cosa devi fare ?? altre beta o finalmente l'eco per vedere tutto ?

dicevo ,
adesso cosa devi fare ?? altre beta o finalmente l'eco per vedere tutto ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- debora81
- Expert~GolGirl®
ROSA a me sembrano buone. In un giorno sono cresciute di 1300. Domani dovresti essere a 9600 visto che giov. eri a 4800, e sicuramente superi questo valore, quindi a me sembra proprio stia andando bene!
sparsi.. scappo che ho serena piena di tosse e raffreddore ed è u po' rompi...

- natalia
- Silver~GolGirl®
YLeNia, e quindi???!! ce la faciamo venire sta pancetta di nuovo o no??
rosavelia, la tua gine è un'infelice!!! scusa eh!! ma come si fa...??!!
a me le tue beta sembrano più che bellissime
se posso darti un consiglio...perchè non vai al ps dicendo magari che hai dolori (non è del tutto una bugia, no?
) e ti fai fare visita e eco e chiedi anche cosa ne pensano dell'andamento delle beta? senza dire della tua gine.... ma comunque io credo che stia andando tutto bene

rosavelia, la tua gine è un'infelice!!! scusa eh!! ma come si fa...??!!

se posso darti un consiglio...perchè non vai al ps dicendo magari che hai dolori (non è del tutto una bugia, no?

- natalia
- Silver~GolGirl®
karabà,
debora81, una coccola a Serena...

debora81, una coccola a Serena...

- romava
- Master~GolGirl®
Natalia ho fatto giovedì un'eco, non credo che in 2 giorni possa cambiare molto
karabà lunedì dovrei rifarle e credo che giovedì o venerdì farò un'altra eco
Debora razionalmente sono d'accordissimo con te, è solo che l'ansia molte volte prende il sopravvento, avrei preferito che dopo le prime due, costatata la crescita non me avesse più fatte fare ....
Comunque ho sbirciato un pò i valori delle mia prima gravidanza e ho fatto le prime beta alle 4+6 ed erano 3.000 poi dopo 5-6 giorni erano 5.000 (però in un altro laboratorio) eppure il fagiolino c'era ed abbiamo anche sentito il battito, poi a 9 settimane è successo il fattaccio
, però questo non vuol dire nulla, io credo che lei sia troppo allarmista e sta, come si dice dalle mie parti, "buttando le mani avanti"
... e poi ragazze quello che deve essere sarà ... quando ho abortito ho sempre avuto perdite e stavolta non ne ho, magari non vuol dir nulla, però io ci credo ancora 

karabà lunedì dovrei rifarle e credo che giovedì o venerdì farò un'altra eco
Debora razionalmente sono d'accordissimo con te, è solo che l'ansia molte volte prende il sopravvento, avrei preferito che dopo le prime due, costatata la crescita non me avesse più fatte fare ....
Comunque ho sbirciato un pò i valori delle mia prima gravidanza e ho fatto le prime beta alle 4+6 ed erano 3.000 poi dopo 5-6 giorni erano 5.000 (però in un altro laboratorio) eppure il fagiolino c'era ed abbiamo anche sentito il battito, poi a 9 settimane è successo il fattaccio

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- natalia
- Silver~GolGirl®
rosavelia, lo so che hai fatto da poco un'eco...io dicevo più che altro per avere un altro parere per le beta.
Hai ragione! devi crederci
Hai ragione! devi crederci

- facocerina
- Expert~GolGirl®
ROSAV la tua gine è allarmista e basta...è vero che se deve succedere succede....ma mettere le mani avanti in quel modo serve solo a caricarti di ansia inutile che in un momento simile non mi sembra faccia bene
YLE ma sai che simone è cresciuto tantissimo???sembra un bimbo grande
NATTY KARABÀ LAURA CONNI DEB

YLE ma sai che simone è cresciuto tantissimo???sembra un bimbo grande

NATTY KARABÀ LAURA CONNI DEB

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®
facocerina, ciao tessoro!
rosavelia,
come va? 

rosavelia,

- kk751
- Master~GolGirl®
rosa, forza non ti demoralizzare!!!! io non ho fatto mai beta!!!! ma credo che vadano bene!!!!
laura, hai ragione ma in allattamento a volte alcuni ped esagerano nelle proibizioni ... l'unica cosa dimostrata è che in alcuni casi se i bimbi hanno intolleranza al latte allora se le mamme che allattano levano latticini si migliora...poi è ovvio che in allattamento certi alimenti sono da evitare (crostacei, funghi ...) ma perchè sono potenzialmente portatori di "malattie" o potenzialmente pericolosi ...per ciò che riguarda il fatto che possano sviluppare intolleranze o allergie nei pupi è ancora tutto da dimostare... io ad esempio sonoi sempre stata attenta (anche troppo) in allattamento su cosa mangiavo eppure mat a 3 mesi esatti (come un orologio) ha sviluppato la DA....
laura, hai ragione ma in allattamento a volte alcuni ped esagerano nelle proibizioni ... l'unica cosa dimostrata è che in alcuni casi se i bimbi hanno intolleranza al latte allora se le mamme che allattano levano latticini si migliora...poi è ovvio che in allattamento certi alimenti sono da evitare (crostacei, funghi ...) ma perchè sono potenzialmente portatori di "malattie" o potenzialmente pericolosi ...per ciò che riguarda il fatto che possano sviluppare intolleranze o allergie nei pupi è ancora tutto da dimostare... io ad esempio sonoi sempre stata attenta (anche troppo) in allattamento su cosa mangiavo eppure mat a 3 mesi esatti (come un orologio) ha sviluppato la DA....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- debora81
- Expert~GolGirl®

- laura69
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte! Rosa io la tua gine l'avrei già mandata a ... invece che rassicurarti ti fa venire le paranoie? prova a essere il più serena possibile e noi siamo tutte accanto a te!
baci a tutte!
baci a tutte!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®
rosavelia, sono tutta
kk751, avete aperto al caccia?
laura69, tesoro mio

kk751, avete aperto al caccia?

laura69, tesoro mio