GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aspirabriciole

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aspirabriciole

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 10:41

Volevo comprarne uno per pulire quando sono di corsa e non ho voglia di stare a tirar fuori l'aspirapolvere, ma ho visto che ce ne sono di tutti i prezzi, da 19.90 a 100 e passa euro, volevo prenderene uno non troppo caro, tanto l'aspirpolvere bella ce l'ho già, ma non vorrei che poi non aspiri niente e lo tengo li a fare la muffa! :prrrr
Voi ce lo avete? quale modello? Come vi trovate?
:075-Grassie:
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aspirabriciole

Messaggio da kappa » 10 ott 2007, 11:40

x me è la cosa + inutile del mondo.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 ott 2007, 11:44

A me fa comodo soprattutto quando il bambino sgranocchia biscottini sul divano, passo quello un secondo senza "scomodare" l'ammennicolo gigante col tubone :sorrisoo
Non ti so dire la marca, l'ho pagato sui 20€ e aspira anche i liquidi, a quanto vedo vanno bene un pò tutti. :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ott 2007, 11:50

kappa ha scritto:x me è la cosa + inutile del mondo.
:quoto: ne ho due regalati... non lo uso per nulla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 10 ott 2007, 13:59

noi ne abbiamo uno della philips preso con i punti, per il seggiolone di giulia e i suoi disastri è una mano santa
i miei ne hanno uno di marca sconosciuta pagato meno di 10€

dipende da cosa vuoi chiedergli
è un aspirabriciole, quindi aspira poche cose
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 13:59

ishetta ha scritto:
kappa ha scritto:x me è la cosa + inutile del mondo.
:quoto: ne ho due regalati... non lo uso per nulla.
Ma non li usi perchè non puliscono bene, o perchè preferisci usare l'aspirapolvere o altro?
Infatti anche io sono indecisa perchè ho paura poi che se prendo una baracca che poi non aspira bene alla fine non lo uso!
Però a volte penso che sarebbe comodo per dare una pulitina veloce, soprattutto in cucina, per pulire dove ci sono le varie pattumiere....e poi mio marito è uno sbriciolone terribile!!!

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 10 ott 2007, 14:15

sgruntola, allora ti conviene un miniaspirapolvere
gli aspirabriciole sono per piccole briciole che possono cadere dal tavolo
poche cose
se vuoi farci a terra ti conviene investire un po' di più su uno più potente e con più batteria
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

minuky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuky » 10 ott 2007, 14:20

io lo trovo utilissimo!!!lo uso tantissimo soprattutto per i disastri di mio figlio o per i miei.. :ok
ho quello dell'alessi circa 100 euri regalo di nozze...
peccato che è anche uno dei giochi preferiti di mattia :aargh :aargh :aargh
mamma minu e mattia nato il 22.08.05
silvia nata il 16.09.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ott 2007, 14:23

Non lo uso perchè alla fine faccio prima con la scopa. Poi bisogna tenere conto che ho un cane in casa e quindi si ingolfa con i peli se passi per terra. Dipende che uso ne fai.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 14:32

No, ma non per passarlo per terra, per quello ho l'aspirapolvere, e poi con la mia gatta che fa peli dappertutto non servirebbe a niente un aspirabriciole!
Io dicevo per la cucina, per la zona pattumiere, soprattutto a mezzogiorno quando sei di corsa per dare un aspiratina veloce alle migliaia di briciole che fa mio marito :aargh
A proposito ma quelli a batteria quanto durano? Almeno un 10 min funzionano o No?
non volevo prenderne uno da 100 euro ,ma al max su 30-40, se no tanto vale usare l'aspirapolvere!

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 10 ott 2007, 14:58

sgruntola ha scritto:No, ma non per passarlo per terra, per quello ho l'aspirapolvere, e poi con la mia gatta che fa peli dappertutto non servirebbe a niente un aspirabriciole!
Io dicevo per la cucina, per la zona pattumiere, soprattutto a mezzogiorno quando sei di corsa per dare un aspiratina veloce alle migliaia di briciole che fa mio marito :aargh
A proposito ma quelli a batteria quanto durano? Almeno un 10 min funzionano o No?
non volevo prenderne uno da 100 euro ,ma al max su 30-40, se no tanto vale usare l'aspirapolvere!

Allora prendilo!!!
Ne ho acquistato uno dell'Ariete a batteria ricaricabile a 20 euro; batteria con autonomia di 30 minuti.
L'avevo preso per aspirare le "palline" dei conigli :fischia .....ora che non ci sono più aspiro briciole, polvere , capelli, polvere di caffè etc....veloce, comodo e facilmente pulibile.

Ishetta!!!! Regalali se non li usi!!!! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ott 2007, 15:26

Ti dico solo che li ho infilati in uno scatolone all'ultimo trasloco... e non so neanche dove sono :hi hi hi hi
Cmq se pensi di usarlo la cifra non è davvero esagerata e magari riesce a sfruutare le raccolte punti di qualche supermercato.

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 10 ott 2007, 16:05

Va be, oggi faccio un giro al centro commerciale qui vicino e vedo se ne trovo uno che mi piace: bello, funzionale e che costi poco! :hi hi hi hi
l'ultima volta che ho guardato, l'unico che mi piaceva e che aveva un buon rapporto qualità - prezzo naturalmente non era disponibile :aargh chissà come mai, li mettono solo per fare da specchietto per le allodole!
Anche per il micronde uguale, quello che costava meno che da altre parti non era disponibile... :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 ott 2007, 16:23

IO LO ADORO
HO AGILO MOULINEX COMODISSIMO
OLTRETUTTO HA UNA BASE CHE STA IN PIEDI DA SOLO E OCCUPA COSI' POCHISSIMO SPAZIO
NON USO QUASI PIU' LA SCOPA PER LE PICCOLE COSE TIPO BRICIOLE O SIMILI
E ASPIRAPOLVERE SOLO PER IL TAPPETO
ALTRIMENTI SEMPRE LUI

ANZI ORA STA MORENDO (DOPO QUASI 5 ANNI GLIELO PERMETTO) E NE STO CERCANDO UN ALTRO UGUALE!!! MOLTI SONO SENZA BASE O DA TENERE SDRAIATI E OCCUPANO TANTO SPAZIO!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 ott 2007, 23:34

gz ha scritto: ANZI ORA STA MORENDO (DOPO QUASI 5 ANNI GLIELO PERMETTO) E NE STO CERCANDO UN ALTRO UGUALE!!! MOLTI SONO SENZA BASE O DA TENERE SDRAIATI E OCCUPANO TANTO SPAZIO!
probabilmente è solo la batteria che non tiene più la carica
vai in un negozio di ricambi elettronici e compra solo la batteria. ti conviene smontarla e portartela dietro così non sbagli il modello. io ho fatto così e sono alla 3°!!
io uso tantissimo l'aspirabriciole, per tante piccole e veloci cose per le quali non vale la pena montare l'aspirapolvere:briciole, magari cade un po di polvere di caffè, o i peletti da raccogliere sul pavimento del bagno(cambiando il beccuccio ovviamente). lo trovo utilissimo. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 ott 2007, 13:27

ho gia chiesto ma hanno detto che non ne vale la pena!!!
idem per me lo uso per tutto
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”