Manu: che schifo la gente così. Ma cosa costa togliersi le scarpe?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
Buongiorno, nottata ok. La piccola è passata definitivamente al lettino anche per i risvegli notturni.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno, giorno.
Mi e' tornata la bolla di latte, piu' grande di prima
Fa un male cane!
Adesso mi tocca un piano di azione: sali di epsom, semi di pompelmo, me la rompo di nuovo sta cacchio di bolla
Manu, diciamo che, proprio per quello che hai raccontato, l'Italia mi manca sempre meno :prrrr
Mi e' tornata la bolla di latte, piu' grande di prima
Adesso mi tocca un piano di azione: sali di epsom, semi di pompelmo, me la rompo di nuovo sta cacchio di bolla
Manu, diciamo che, proprio per quello che hai raccontato, l'Italia mi manca sempre meno :prrrr
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Franci.uk, stamani sono stata in LLL, mi han guardato la tetta, ma nn hanno saputo darmi una risposta per quello che ho sulla tetta e che mi fa tanto male.. semprerebbe un capillare rotto, ma anche no.
si informano.
ishe, rientrata a casa? come mai nn sei ancora collegata???
si informano.
ishe, rientrata a casa? come mai nn sei ancora collegata???
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao mucchine!
Manu... per la festa in ludoteca non ho veramente parole
: comunque sono dell'idea che gente così può anche far finta di niente ma alla fine viene emarginata dalle persone civili...
Io vi devo dare un aggiornamento sulla mia situescion lavorativa... l'ho già annunciato in anteprima al roma-raduno a quelle che mi stavano vicine, ora lo dico anche a voi... latitero' un po' nei prossimi giorni... Brugnomo-papà ha trovato un bando per un progetto di ricerca in cui potrei collaborare anch'io e quindi mi devo mettere sotto a scrivere il progetto... se va, sono taaaanti soldini... e lavoreremmo insieme
Quindi vi leggerò ma un po' a singhiozzo... spero mi perdonerete!
Franci, Mako, mannaggia alle bolle e ai capillari ignoti
Ishe, beata te con il lettino... io ieri ho provato a metterci Milo che era tornato da una festa di Carnevale esausto e non ci si è nemmeno voluto avvicinare
(e io che credevo fosse talmente cotto da nemmeno rendersene conto! uff!)
Manu... per la festa in ludoteca non ho veramente parole
Io vi devo dare un aggiornamento sulla mia situescion lavorativa... l'ho già annunciato in anteprima al roma-raduno a quelle che mi stavano vicine, ora lo dico anche a voi... latitero' un po' nei prossimi giorni... Brugnomo-papà ha trovato un bando per un progetto di ricerca in cui potrei collaborare anch'io e quindi mi devo mettere sotto a scrivere il progetto... se va, sono taaaanti soldini... e lavoreremmo insieme
Quindi vi leggerò ma un po' a singhiozzo... spero mi perdonerete!
Franci, Mako, mannaggia alle bolle e ai capillari ignoti
Ishe, beata te con il lettino... io ieri ho provato a metterci Milo che era tornato da una festa di Carnevale esausto e non ci si è nemmeno voluto avvicinare
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

fed+brugnomo,
manu, nn ci son parole..
manu, nn ci son parole..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mako: Emma è crollata ma si è svegliata nel sonno isterica e non si riusciva a calmare.
Abbiamo continuato così fino alle 19, poi l'abbiamo messa nel bagnetto e si è calmata. Pappa e nanna. Aveva troppo sonno ma era scombussolata.
Lettino: Fed guarda anche io provavo sempre quando era esausta e poi mi sono accorta che era il momento peggiore. Ho iniziato a mettercela in un periodo abbastanza tranquillo in cui dormiva di notte meglio del solito. All'inizio la mettevo giu e se iniziava a sclerare la tiravo su, non aspettavo che piangesse ma cercavo segni di sofferenza. Ci abbiamo messo circa 3 settimane.
Lettino: Fed guarda anche io provavo sempre quando era esausta e poi mi sono accorta che era il momento peggiore. Ho iniziato a mettercela in un periodo abbastanza tranquillo in cui dormiva di notte meglio del solito. All'inizio la mettevo giu e se iniziava a sclerare la tiravo su, non aspettavo che piangesse ma cercavo segni di sofferenza. Ci abbiamo messo circa 3 settimane.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao carissime, volevo fare una domandina a voi che avete tanta esperienza... Lorenzo ha preso il giro di svegliarsi ogni 2 ore di notte... Non è che si sveglia proprio: si lamenta finchè non lo prendo e gli ficco la tetta in bocca. A questo punto ciuccia circa un paio di minuti e si addormenta con l'effetto ventosa attivato. Allora cerco di torglieli il capezzolo dalla bocca ma lui tira di più, l'unica è mettergli un dito nell'angolo della bocca e togliergli il sottovuoto. Un breve cenno di disappunto e crolla di nuovo in un sonno beato. Lo metto giù, 2 ore e ricomincia la storia... Vero chè è solo ricerca della "certezza che la mamma e la tetta ci sono"??!! Potrei provare a prenderlo solo in barccio senza dargli la tetta? Per ora non mi sono ancora osata a farlo perchè ho pensato che l'allattamento a richiesta prevedesse anche questo, ma rendendomi conto che mangia davvero poco a questo punto non so se sia così necessario... Ma chissà se si addormenta lo stesso anche senza tetta
Se avete consigli ascolto volentieri 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Stefi83, potrebbe anche solo avere un po' di sete... Milo ormai non lo fa molto spesso, ma una micro-ciucciatina a metà notte (e secondo me giusto per togliersi la sete) ogni tanto la fa 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Manu§
- Basic~GolGirl®

fed+brugnomo, il progettiocon il socio mi sembra proprio una bella cosa
però la tua assenza si sentirà..
Stefi83, vuole sapereche c sei,può avere sete..tante cosine così..MAGARI basterebbe un ciuccio,ma vuoi darglielo? ogni tanto(poco..
)anche Matilda fà così.magari una giornata faticosa alle spalle ..un senso di insicurezza..
mah..io non mi smonterei e continuerei ad essere a disposizione..
ishetta, quando i bimbi sono tropo stanchi diventano inconsolabili e incontrollabili
e si fà anche fatica a farli addormentare..sembra assurdo ma è così
Makotina,
nemmeno loro..ma il gine che dice?
Franci
Stefi83, vuole sapereche c sei,può avere sete..tante cosine così..MAGARI basterebbe un ciuccio,ma vuoi darglielo? ogni tanto(poco..
mah..io non mi smonterei e continuerei ad essere a disposizione..
ishetta, quando i bimbi sono tropo stanchi diventano inconsolabili e incontrollabili
Makotina,
Franci
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno siamo a casa. La piccola ha febbre ed episodi di vomito
. Sto aspettando che mi richiami la ped per vedere se me la visita oggi in giornata o domani mattina. Alle 2 di notte ho cambiato le lenzuola del lettino e del lettone, secondo voi che faccia ho??? zzz zzz zzz
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta,
ma che ha???
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:'giorno siamo a casa. La piccola ha febbre ed episodi di vomito. Sto aspettando che mi richiami la ped per vedere se me la visita oggi in giornata o domani mattina. Alle 2 di notte ho cambiato le lenzuola del lettino e del lettone, secondo voi che faccia ho??? zzz zzz zzz
hai la mia solidarietà, ishetta.
ci siamo appena passati tutti e tre
fermenti lattici e bustine reidratanti per Francy, plasil per il socio e io che non posso prendere nulla, fermenti e coca cola
Francesco 15 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La ped la visita domani. Ha detto di tenerla in bianco e poppate di lm, praticamente quello che stavo già facendo. E' una forma virale che è in giro.Makotina ha scritto:ishetta,ma che ha???
Però mi ha fatto piacere xchè mi ha detto IL SUO LATTE VA BENISSIMO
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Il ciuccio non lo prende, è da tre mesi che provo a darglielo
Può essere un problema di latte?
Sì sì lo so, il latte è sempre adeguato e bla bla, ma mi vengono i dubbi... 
Può essere un problema di latte?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Stanotte altra nottata da incubo... 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Stefi83 ha scritto: Può essere un problema di latte?
Noi sabato per la cronaca siamo andati a una festa di carnevale. Molti bimbi a casa malati, poi arriva una coppia con 2 bimbi uno di 2 anni e mezzo e uno di 10 mesi. Quello grande, che la settimana prima era un terremoto, non fa una piega. Un'altra mamma chiede "Ma è sempre così tranquillo?" e la madre: "No, è che non si sente molto bene. Da ieri tira certe puzzette terribili credo gli stia venendo un virus gastro-intestinale di quelli che girano"
Morale della favola: il povero con tanto di Tachi per la febbre in stato semi-comatoso sul divano, mentre gli altri bimbi e genitori giocavano e mangiavano. Poi si è ripreso, ma giuro ragazze, l'avrei voluta prendere a sberloni... se ci torna un altro virus gastro-intestinale in questi giorni le piombo a casa a lasciarle un po' di germi
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Stefi83, nn ho capito. che centra il ciuccio con il tuo latte?
per le nottatacce.. siamo tutte con te. sappiamo che è così. portiamo pazienza. non andranno avanti epr i prossimi 20'anni
per le nottatacce.. siamo tutte con te. sappiamo che è così. portiamo pazienza. non andranno avanti epr i prossimi 20'anni
- Makotina
- Gold~GolGirl®

emma di ishetta pare stia male.. potrebbe aver nuovamente contagiato diana e qt'ultima oggi impesta il nido? mha, potrebbe essere, ma che farci?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Makotina, ma niente, ovvio... però guarda, neanche tanto per me quanto per lui... stava male ed era evidente... un conto è uscire e scoprire il giorno dopo che il figlio sta male... un conto è andare ad una festa dove ci sono altri bimbi chiedendo alla padrona di casa termometro e tachi ("preferibilmente da 250, grazie!
") perché il tuo cucciolo non si regge in piedi... no?