Stefy74 ha scritto:Grazie ragazze!!!![]()
![]()
![]()
![]()
El, per il cesareo depilano a zero la patatina... io usavo una normale crema idratante dopo, ma il fastidio resta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- el
- Original~GolGirl®

Re: IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

Volevo festeggiare con voi e insieme alle mie compagne di dpp la fine dell'ottavo mese e L'INIZIO DEL NONO MESE!!!!
stefy

stefy
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
siria80
- Active~GolGirl®

buon sabato panciotte,
sono distrutta perchè ho fatto fino ad ora i mestieri di casa............
per lunedì, non vedo l'ora di vedere il tuo Marco!
per il resto ragazze io non ho nè contrazioni nè mal di pancia... ma mi sta venendo una paura "BESTIA" di andare davvero fuori termine ed subire un induzione... continuo a pensarci... e sono anche triste in questi giorni, non so neanche perchè però è così... uffa...
Ruzzy
per tutto.
Piccola mi raccomando tienici aggiornate di evenuali novità importanti!!! Mi raccomando!!!
un
e buona serata!
sono distrutta perchè ho fatto fino ad ora i mestieri di casa............
per il resto ragazze io non ho nè contrazioni nè mal di pancia... ma mi sta venendo una paura "BESTIA" di andare davvero fuori termine ed subire un induzione... continuo a pensarci... e sono anche triste in questi giorni, non so neanche perchè però è così... uffa...
Ruzzy
Piccola mi raccomando tienici aggiornate di evenuali novità importanti!!! Mi raccomando!!!
un
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
piccolamamma
ciao mi collego velocemente perchè i due pulcini sono delle pesti. non dormono. e basta che uno piange l altra gli va dietro
Stefy la proposta di matrimonio c'è però non ci sposeremo ora perchè io vorrei sposarmi in estate e poi non so quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio specialmente con due pupi così piccoli a casa.
e poi vorrei tornare in forma visto che la pancia c'è.
abito a Roma. :prrrr

Stefy la proposta di matrimonio c'è però non ci sposeremo ora perchè io vorrei sposarmi in estate e poi non so quanto tempo ci voglia per preparare un matrimonio specialmente con due pupi così piccoli a casa.
e poi vorrei tornare in forma visto che la pancia c'è.
abito a Roma. :prrrr
-
jordan
- Master~GolGirl®

Che giornata di M.... dopo una bella notte di M....
A Beatrice sono venute delle chiazze rosse e ruvide sulle braccia, le gambe e adesso anche sulla pancia stanno uscendo. Stanotte non riusciva a dormire x' le prudevano da morire!
Così non abbiamo dormito quasi niente. In farmacia mi hanno dato l'olio VEA nel vasetto, vediamo stanotte se fa effetto. Io penso sia Dermatite Atopica, da piccola ne ha sofferto un pochino e c'è ereditarietà da parte del papà. Xò non so così tanto non le è mai venuta...
E x completare in bellezza io ho un mal d'orecchio che non so proprio come fare x farlo passare
Anch'io spero di non andare oltre il termine x non subire l'induzione, anche x' avendola già fatta x la prima volevo evitarla. Io xò ho fatto il gel di prostaglandine, non la flebo di ossitocina. Non so quale sia meglio e in base a che cosa scelgano di fare l'una o l'altra.
A Beatrice sono venute delle chiazze rosse e ruvide sulle braccia, le gambe e adesso anche sulla pancia stanno uscendo. Stanotte non riusciva a dormire x' le prudevano da morire!
E x completare in bellezza io ho un mal d'orecchio che non so proprio come fare x farlo passare
Anch'io spero di non andare oltre il termine x non subire l'induzione, anche x' avendola già fatta x la prima volevo evitarla. Io xò ho fatto il gel di prostaglandine, non la flebo di ossitocina. Non so quale sia meglio e in base a che cosa scelgano di fare l'una o l'altra.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Piccola ma allora l'anello te l'ha regalato Davide? Io non sono sposata xò x i tempi di preparazione del matrimonio penso dipenda anche da che tipo di matrimonio hai intenzione di fare, c'è chi in due-tre mesi fa tutto e chi ci mette anche un anno! Poi se ti vuoi sposare in chiesa c'è anche il corso prematrimoniale xciò bisogna vedere quanto dura. Io volevo aspettare a sposarmi quando Beatrice avrebbe camminato così mi portava le fedi... ma ormai cammina da un bel pezzo
Adesso non so, vedremo... 
- Simhona
- Active~GolGirl®

Ruzzy
Stefy ti rinnovo
Piccolamamma
, ed un bacetto ai piccolini
Stefy ti rinnovo
Piccolamamma
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze... sono nervosaaaaaaaaa 
-
siria80
- Active~GolGirl®

ci credo Stefy...................
Che bello tra un giorno avrai tra le braccia il tuo piccolo Marco, immagino che avrai tutto pronto, borse borsette, organizzato, le bimbe staranno con la babysitter nel frattempo?

Che bello tra un giorno avrai tra le braccia il tuo piccolo Marco, immagino che avrai tutto pronto, borse borsette, organizzato, le bimbe staranno con la babysitter nel frattempo?
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
siria80
- Active~GolGirl®

Piccola
Jordan per te e Beatrice
Arrivano amici, nel frattempo andiamo a vedere l'inizio dell'ultima puntata di Sanremo!
A domani panciotte!
Jordan per te e Beatrice
Arrivano amici, nel frattempo andiamo a vedere l'inizio dell'ultima puntata di Sanremo!
A domani panciotte!
- Simhona
- Active~GolGirl®

ohhh Stefy
, pensa a quanta gioia appena lo prendi in braccio e vi guarderete!

- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline 

-
piccolamamma
Stefy e normale che tu sia un pò nervosa.
domani Marco sarà li con te.

-
jordan
- Master~GolGirl®

Stanotte si è dormito x fortuna
il lipogel VEA ha funzionato e ha tolto il prurito, anche se ieri sera Bea aveva la febbre, penso sia x' era stanca, quando non dorme la notte ogni tanto le succede. Stamattina sta bene. Il mio mal d'orecchio sembra dimiuito da solo...
Stefy ci credo che sei un po' nervosa!!! Cerca di non pensare al TC ecc. ma solo al momento in cui Marco sarà tra le tue braccia
Certo sembra facile dirlo così eh!!! Cmq rinnovo gli
Le zie marzoline e i cuginetti già nati aspettano il nuovo arrivato!

Stefy ci credo che sei un po' nervosa!!! Cerca di non pensare al TC ecc. ma solo al momento in cui Marco sarà tra le tue braccia
-
jordan
- Master~GolGirl®

NON RIDETE MA... ieri quando Marco Carta ha vinto Sanremo mi sono commossa e ho pianto un pochetto...
Sarà che l'ho seguito x tutto Amici l'anno scorso e conosco la sua storia, anche se in effetti non ero una sua sostenitrice. O x' gli ormoni della gravidanza fanno brutti scherzi!
E' che mi sembrava la scena dell'anno scorso, pensavo che prendesse pure in braccio la Maria
Poi quando alla fine non sapeva dove andare con sto premio in mano 
-
piccolamamma
vi chiedo una cosa. sapete se c e un programma per trasformare un film avi in dvd per vederlo sul lettore di casa?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

-
piccolamamma
Stefy
domani avrai tra le braccia Marco.

le sorelline che dicono?
domani avrai tra le braccia Marco.
le sorelline che dicono?
- swami80
- Active~GolGirl®

Stefy sono emozionatissima per te!! Domani ti penserò! Goditi questi ultimi momenti con il tuo pancione che domani avrai tra le braccia il tuo piccolo Marco!
Piccola mi dispiace ma non posso aiutarti.
Piccola mi dispiace ma non posso aiutarti.
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE
PER STEFY
A DOMANI
PICCOLA

PER STEFY
A DOMANI
PICCOLA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09