GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
- dany76
- Original~GolGirl®
Re: AMICI: IL TOILETTESHOW DI MAVIA PIU' "REALE" CHE CI SIA!
aaaahhhhh ho capito essendo LUI il PRESIDE può decidere su tutto...anche se non ha nessuna materia... 

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
-
- Basic~GolGirl®
stè ha scritto:interessante davvero!
Ma... ma.... ma.... un momento..... vorrebbe dire che anche questa è stata "studiata a tavolino"
QUOTONE!denise64 ha scritto:nn mi piace particolarmente la voce di mario, credo che come livello sia superiore valerio e alessandra, ma x nessun motivo al mondo voterei x far vincere dei ragazzi cosi
Denise io tifo per i bianchiiiii non mi abbandonare piùùùùù
fiù

ste, nn ti abbandono stai tranquilla!!!
vedrai che alla fine li faremo BLU

- akane
- Gold~GolGirl®
sidenise64 ha scritto:cioè nn ho capito la classifica è giusta solo se valerio è primo?

uffffffff pero' quanto me sta antipatica silvia... e luca..... ufffff se non era per loro i bianchi mi sarebbero stati piu' simpatici. e poi secondo me se luca si fosse stato zitto ad ogni prova sarebbe stato meglio, avrebbero vinto loro. Secondo me la gente ha votato blu per disperazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
o.t.
stasera c'è la finlale dei giovani, c'è karima vero? come è la canzone?
stasera c'è la finlale dei giovani, c'è karima vero? come è la canzone?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
a sanremo intendo 

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
...ma chi Luca è andato via??

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- federica
- Master~GolGirl®
JURMAN VUOLE LASCIARE SE NON RIAMMETTONO SILVIAMicaela81 ha scritto:...ma chi Luca è andato via??![]()
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica79
- Original~GolGirl®
oddio, ho registrato la puntata ma mancava la fine
che è successo???

che è successo???

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- kappa
- Expert~GolGirl®
è uiscita silviafederica79 ha scritto:oddio, ho registrato la puntata ma mancava la fine![]()
che è successo???
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- federica79
- Original~GolGirl®
e perchè jurman vuole lasciare?
che i suoi pupilli non possono essere eliminati?

Federica e i suoi cuccioli:
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma no, diciamo che fa un discorso molto piu profondo che "la mia pupilla e eliminata, io vado via".federica79 ha scritto:e perchè jurman vuole lasciare?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Il discorso di Jurman è semplicemente assurdo!!!!!
Non si è mai visto un allievo,per quanto bravo e talentuoso,uscire e poi rientrare in fase finale!!!!!Chi è lui per cambiare le regole?il padre eterno?????
A me silvia piace molto,anch'io tifo bianchi....prima di silvia doveva uscire martina a mio avviso però non sono d'accordo sul farla rientare....mi sembra contro le regole....è un'assurdità....
Non si è mai visto un allievo,per quanto bravo e talentuoso,uscire e poi rientrare in fase finale!!!!!Chi è lui per cambiare le regole?il padre eterno?????
A me silvia piace molto,anch'io tifo bianchi....prima di silvia doveva uscire martina a mio avviso però non sono d'accordo sul farla rientare....mi sembra contro le regole....è un'assurdità....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- marmellata
- Active~GolGirl®
AMICI: QUANDO LO SPETTACOLO INFRANGE LE REGOLE DELL'ARTE
Amici sarebbe per me una bella trasmissione, ma purtroppo non ne condivido l'obiettivo che, a mio parere, non è quello di far emergere talenti, ma di creare pettegolezzi, litigi... alla Maria De Filippi insomma.
Sono una persona che per anni ha lavorato nello spettacolo e devo dire che quello che si sente e si vede in quello spettacolo è davvero assurdo.
Vi elenco alcuni punti:
1) Un allievo non dovrebbe mai sindacare quello che un maestro dice. In quanto tale l'insegnante ha sempre ragione. L'allievo non si guarda, non si sente, è l'insegnante l'unico che può coglierne difetti e proporre giuste correzioni.
2) Non si critica mai un collega, l'arte si impara anche dai "peggiori". Chi si permette di dire "quello non ha tecnica" o "io sono molto meglio", non è un professionista degno di lavorare nella danza, nel canto, ecc...
3) La tecnica è tecnica. Il fatto che i maestri siano discordi nei giudizi lascia molto da sospettare. A mio avviso la Celentano è molto più obiettiva, ma non dovrebbe mai succedere che i suoi giudizi siano discordi da quelli dei colleghi. Dicono delle assurdità atroci pur di attaccarsi, è per questo che sospetto che l'obiettivo dello spettacolo sia tutt'altro.
4) Il maestro deve essere da esempio per i propri allievi. Se i primi ad attaccarsi ed offendersi sono loro, non facessero i "maestri di vita" proponendo la squalifica di Pedro per un gesto che a mio parere è meno grave del loro atteggiamento in sala e durante la serata.
Potrei continuare all'infinito, avrei miliardi di cose da dire ma a questo punto sottolineo solo che a mio parere:
1) Silvia non è una professionista. Troppo sicura di sè, va contro le regole della professionalità artistica. Una come lei, nelle grandi scuole di canto sarebbe stata sbattuta fuori alle prime contestazioni verso i suoi colleghi.
2) Alice è terribile. Tecnicamente fuori da ogni schema, è fisicamente non idonea ad essere una danzatrice. Per quanto si sforzi non ha carisma, nè talento, nè nulla. A mio parere meritava di restare a casa.
3) Tifo blu, per il solo fatto che sono più umili, ma per il resto valgono tutti poco dai maestri agli allievi.
Insomma, voglio dire, la trasmissione non forma talenti, ma "inciucioni", prendetela per quello che è.
Sono una persona che per anni ha lavorato nello spettacolo e devo dire che quello che si sente e si vede in quello spettacolo è davvero assurdo.
Vi elenco alcuni punti:
1) Un allievo non dovrebbe mai sindacare quello che un maestro dice. In quanto tale l'insegnante ha sempre ragione. L'allievo non si guarda, non si sente, è l'insegnante l'unico che può coglierne difetti e proporre giuste correzioni.
2) Non si critica mai un collega, l'arte si impara anche dai "peggiori". Chi si permette di dire "quello non ha tecnica" o "io sono molto meglio", non è un professionista degno di lavorare nella danza, nel canto, ecc...
3) La tecnica è tecnica. Il fatto che i maestri siano discordi nei giudizi lascia molto da sospettare. A mio avviso la Celentano è molto più obiettiva, ma non dovrebbe mai succedere che i suoi giudizi siano discordi da quelli dei colleghi. Dicono delle assurdità atroci pur di attaccarsi, è per questo che sospetto che l'obiettivo dello spettacolo sia tutt'altro.
4) Il maestro deve essere da esempio per i propri allievi. Se i primi ad attaccarsi ed offendersi sono loro, non facessero i "maestri di vita" proponendo la squalifica di Pedro per un gesto che a mio parere è meno grave del loro atteggiamento in sala e durante la serata.
Potrei continuare all'infinito, avrei miliardi di cose da dire ma a questo punto sottolineo solo che a mio parere:
1) Silvia non è una professionista. Troppo sicura di sè, va contro le regole della professionalità artistica. Una come lei, nelle grandi scuole di canto sarebbe stata sbattuta fuori alle prime contestazioni verso i suoi colleghi.
2) Alice è terribile. Tecnicamente fuori da ogni schema, è fisicamente non idonea ad essere una danzatrice. Per quanto si sforzi non ha carisma, nè talento, nè nulla. A mio parere meritava di restare a casa.
3) Tifo blu, per il solo fatto che sono più umili, ma per il resto valgono tutti poco dai maestri agli allievi.
Insomma, voglio dire, la trasmissione non forma talenti, ma "inciucioni", prendetela per quello che è.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sono d'accordissimo con marmellata. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
marmellata
ti ho incrociata durante la gravidanza di giovanni perchè avevo il diabete gestazionale e i tuoi consigli son stati preziosissimi!!, che dire ti quoto in tutto!!! però ora la curiosità è tanta, che facevi nel mondo dello spettacolo?

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
certo che dopo ieri sera a san remo jurman sarà ingrassato 20 chili e la de micheli sarà così
:ahah :ahah :ahah
e diavoletta sarà così

e diavoletta sarà così

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Babby76
- Expert~GolGirl®
O.T. Marmellata pure io sono curiosissima, che facevi nello spettacolo? FINE O.T.
Io non ero tifosissima di Marco Carta l'anno scorso, ma sono contenta che abbia vinto alla faccia di Disgrazia!
Io non ero tifosissima di Marco Carta l'anno scorso, ma sono contenta che abbia vinto alla faccia di Disgrazia!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- dany76
- Original~GolGirl®
quest'anno maccocatta
....l'anno prossimo valerio 

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
- federica
- Master~GolGirl®
:ahahfiona 74 ha scritto:certo che dopo ieri sera a san remo jurman sarà ingrassato 20 chili e la de micheli sarà così![]()
e diavoletta sarà così
![]()
![]()
ED ANCHE A SANREMO... HA SBAGLIATO L'ATTACCO DELLA SECONDA STROFA!!!

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!dany76 ha scritto:quest'anno maccocatta....l'anno prossimo valerio

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo