Ma tu usi quello in polvere?olfersia ha scritto:Sì... che male c'è?
Qua il minimo che sono riuscita a trovare è 16,40... (so che lo si trova anche a meno, manon son stata buona a trovarlo!)!!

Messaggio da francybf » 20 feb 2009, 15:54
Ma tu usi quello in polvere?olfersia ha scritto:Sì... che male c'è?
Qua il minimo che sono riuscita a trovare è 16,40... (so che lo si trova anche a meno, manon son stata buona a trovarlo!)!!
Messaggio da mamaman » 21 feb 2009, 8:37
QUOTISSIMO!!:okFrancy sì sì, qua parliamo di LA, ma... trovo bello che in questo spazio ci si possa confrontare anche sulla difficoltà di prendere una decisione... Noi che ci siamo passate sappiamo quale tormento sia ritrovarsi a dover scegliere... se con le nostre parole possiamo essere d'aiuto a qualcuna... io ne sono ben contenta!!
Messaggio da betty1977 » 21 feb 2009, 11:57
Messaggio da betty1977 » 21 feb 2009, 12:05
Messaggio da MARITA » 21 feb 2009, 12:27
Messaggio da mamaman » 21 feb 2009, 14:15
io dico.. ok provarci, ma se dopo un pò di tentativi FALLITI (xchè se il latte non c'è non c'è e basta!! E lo si vede subito, dalla montata!! [se questa arriva!!!]) basta, bisgnerebbe dire "ok, vai tranquillamente con il latte artificiale!"... non dire "no... signora, deve insistere, xchè tutti ce l'hanno il latte!! " Ed è soprattutto questa frase "TUTTI CE L'HANNO" che mi fa imbestialire xchè NON E' VERO!!! Così tu fai di tutto: tiralatte, tisane, pastiglie... ogni cosa possibile, ma non arriva... e come ti puoi sentire???? UNA FALLITA!!!! ANCHE SE NON E' AFFATTO VERO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da MARITA » 21 feb 2009, 14:19
Messaggio da betty1977 » 21 feb 2009, 14:19
aneste ha scritto:Speravo di non doverlo più dire, ma mi sa che lunedì vado dal medico e mi faccio prescrivere due esametti della tiroide e magari un lieve antidepressivo...
Messaggio da betty1977 » 21 feb 2009, 14:20
Messaggio da mamaman » 21 feb 2009, 14:25
Messaggio da mamaman » 21 feb 2009, 14:28
Messaggio da MARITA » 21 feb 2009, 14:41
Messaggio da mamaman » 21 feb 2009, 15:03
Messaggio da barby74 » 21 feb 2009, 15:05
brava Betty! quoto tutto in pieno!! Il dolore, il senso di frustazione che ti prende perchè il bambino non prende latte a sufficienza nonostante tutti gli sforzi, tutti che ti dicono "o ma dai..le ragadi le hanno avute tutte.. dopo un pò passano, non smettere di insistere.." e ti fanno sentire una bestia solo per aver pensato di non farcela e di essere stanca di insistere... insomma tutti credono che smettere di allattare sia una scelta facile per chi la prende, senza capire che in realtà la scelta è difficile e oltretutto in un momento in cui gli ormoni certo non aiutanobetty1977 ha scritto:Riguardo all'allattamento artificiale o non io credo che al giorno d'oggi si è passati dal lato opposto di qualche anno fa! Ora secondo me si da TROPPA importanza all'allattamento al seno, nel senso che ok, tutte noi sappiamo che è la cosa "migliore" come qualità in quanto contiene anticorpi etc... ma così facendo si stanno mettendo in difficoltà mamme che purtroppo hanno problemi continuando ad insistere fino a creare un senso di inadeguatezza e addirittura facilitando l'arrivo della famosa "depressione post-partum!!!"... io dico.. ok provarci, ma se dopo un pò di tentativi FALLITI (xchè se il latte non c'è non c'è e basta!! E lo si vede subito, dalla montata!! [se questa arriva!!!]) basta, bisgnerebbe dire "ok, vai tranquillamente con il latte artificiale!"... non dire "no... signora, deve insistere, xchè tutti ce l'hanno il latte!!" Ed è soprattutto questa frase "TUTTI CE L'HANNO" che mi fa imbestialire xchè NON E' VERO!!! Così tu fai di tutto: tiralatte, tisane, pastiglie... ogni cosa possibile, ma non arriva... e come ti puoi sentire???? UNA FALLITA!!!! ANCHE SE NON E' AFFATTO VERO!!!!!!!!!!!!!! Io ho 2 splendide bimbe, tutte e due cresciute a latte artificiale che non hanno nessuna allergia, nessuna intolleranza, non sono nè obese nè troppo magre, sono attive e molto sveglie!! E più ne ha più ne metta!!!!
IO HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO DI POTER ALLATTARE AL SENO XCHè E' UNA COSA STUPENDA... MA ALLA FINE LA NATURA NON E' STATA "CLEMENTE" CON ME... MA NON IMPORTA... SONO LO STESSO UNA MAMMA... UN'OTTIMA MAMMA!! (e modesta!!)
Messaggio da barby74 » 21 feb 2009, 15:10
Messaggio da pato » 21 feb 2009, 15:40
http://www.farmaciademeo.it/advanced_se ... =&x=75&y=6barby74 ha scritto:Discorso Latti: Davide prima usava Aptamil 1, poi in seguito ad un episodio di diarrea, avrà avuto circa un mese, il pediatra ci ha consigliato di passare ad Aptamil Pepti 1..e non ha più avuto episodi di mal di pancia e diarrea..Però...mi sembrava già caro quello "normale" ora il Pepti lo pago 32€ in farmacia, ma ho trovato un negozio che ha i saldi anche sul latte e lo pago 24€ (anche se è in scadenza ad aprile)..peccato che prima o poi i saldi finiscono![]()
Alla prossima visita voglio chiedere al pediatra, se visto che ormai lo stiamo svezzando (anche se per ora non sono ancora riuscita a fargli mangiare la minestrina... la pappa di frutta gli piace un sacco ma il coniglio proprio), possiamo cambiare latte...
Messaggio da ishetta » 21 feb 2009, 16:10
E invece, per esperienza diretta, ti dico che è la fase più bella dell'allattamento proprio perchè non hai più l'ansia da pesata, ragade ecc. ecc.MARITA ha scritto: Poi scusa se mi permetto di dire una cosa.. ma non allatterei mai oltre l'anno il bambino... cioè l'ho visto in spiaggia e mi ha dato proprio fastidio! La bambina che è corsa dalla mamma urlando tetta, le ha tirato gi il reggiseno e si è attaccata al volo! nooooo
Messaggio da Adore » 21 feb 2009, 16:20
SANTA -SUBITO!!betty1977 ha scritto:Riguardo all'allattamento artificiale o non io credo che al giorno d'oggi si è passati dal lato opposto di qualche anno fa! Ora secondo me si da TROPPA importanza all'allattamento al seno, nel senso che ok, tutte noi sappiamo che è la cosa "migliore" come qualità in quanto contiene anticorpi etc... ma così facendo si stanno mettendo in difficoltà mamme che purtroppo hanno problemi continuando ad insistere fino a creare un senso di inadeguatezza e addirittura facilitando l'arrivo della famosa "depressione post-partum!!!"... io dico.. ok provarci, ma se dopo un pò di tentativi FALLITI (xchè se il latte non c'è non c'è e basta!! E lo si vede subito, dalla montata!! [se questa arriva!!!]) basta, bisgnerebbe dire "ok, vai tranquillamente con il latte artificiale!"... non dire "no... signora, deve insistere, xchè tutti ce l'hanno il latte!!" Ed è soprattutto questa frase "TUTTI CE L'HANNO" che mi fa imbestialire xchè NON E' VERO!!! Così tu fai di tutto: tiralatte, tisane, pastiglie... ogni cosa possibile, ma non arriva... e come ti puoi sentire???? UNA FALLITA!!!! ANCHE SE NON E' AFFATTO VERO!!!!!!!!!!!!!! Io ho 2 splendide bimbe, tutte e due cresciute a latte artificiale che non hanno nessuna allergia, nessuna intolleranza, non sono nè obese nè troppo magre, sono attive e molto sveglie!! E più ne ha più ne metta!!!!
IO HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO DI POTER ALLATTARE AL SENO XCHè E' UNA COSA STUPENDA... MA ALLA FINE LA NATURA NON E' STATA "CLEMENTE" CON ME... MA NON IMPORTA... SONO LO STESSO UNA MAMMA... UN'OTTIMA MAMMA!! (e modesta!!)
Messaggio da Adore » 21 feb 2009, 16:23
Messaggio da Adore » 21 feb 2009, 16:25