la prox volta vojo andà in macchina con babs e gerby così prima de rientrà a casa so sicura che ho digerito bene, visto che vanno a fa le cicerone in giro x roma.. a bà eppure nn c'avevi mica gli stivali rosso fuocante che potevi andà a rimorchià...

quand'è che ri annamo a via taranto???? mi raccomando tutte con il grembiule sennò la maestra se inkazza... quella cinese assurda oh.. j'ha dato un par de botte a mia figlia che poi ve domandavate xkè c'aveva l'occhi così

io l'esclamazione di giggia me la so persa...
jessica e ivano me l'ero scordati yle... no ma l'hai vista come camminava lei.. sembrava proprio che.... vabbè nn ve lo posso dì.. è na cosa sconcia... pensa che mentre tornaavamo in macchina pamela a me e claudia ci fa 'devo cominciare a fare i bigliettini da visita, se ne avevo uno potevo darlo a quei due che si sono avvicinati'.. claudia gli fa ' ma che davero volevi dà il num de tel a quel tipo??'... sicuramente talmente intenta a dare giudizi negativi sulla sua torta che nemmeno l'ha inquadrati bene....
poi dì che nn te amo abbastanza eh??? ho fatto da prima cavia al tuo esperimento....