GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 16:16

SUSAN :incrocini :incrocini :incrocini tutti x te :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:16

Sono leggermente alterata....
Il mio super giubbetto che mi aveva regalato mio marito ad ottobre..pagato non poco...a furia di alzare il gemellare su e giù per la macchina...si è scucito dietro :bomba Con quello che te lo fanno pagare...dovrebbero essere super rinforzato!! L'ho portato dalla sarta prima...ha detto che non si può riprendere, e che mi deve mettere delle strice di nylon sopra :grrr

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 feb 2009, 16:31

KATIA AUGURI PER DOMANI!!! :yeee :yeee
:festa :festa

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 17:12

SUSAN80 ha scritto:KATIA AUGURI PER DOMANI!!! :yeee :yeee
:festa :festa
Perchè?
Mi sono persa qlcs :fischia
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 feb 2009, 17:44

maskat ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:KATIA AUGURI PER DOMANI!!! :yeee
:festa
Perchè?
Mi sono persa qlcs :fischia
:tortina: :60_compleanno: :happy_birthady:

Si vede subito chi ha Facebook ah?? :ahah :prrrr :ahah :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 18:17

Anch'io ci sono su FB... ma ci vado poco :fischia

vado a farle gli auguri :fischia

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 feb 2009, 18:25

Ho appena finito di mettere i bloccanti per vari armadietti/cassetti e simili: li avevo comprati quando Irene era piccola.. ma ne avevo usato uno solo... I restanti li avevo lasciati lì...
ma oggi Damiano ha aperto TUTTO e ha cercato di montare OVUNQUE: così ho messo tutti i bloccanti che avevo in casa e se ne avessi avuti altri li avrei messi........
:che_dici arriva anche alle manopole del gas in cucina
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 18:26

KATIA :happy_birthady:

Te li faccio qui xè mi è + familiare :fischia :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 18:28

dogghina ha scritto:Ho appena finito di mettere i bloccanti per vari armadietti/cassetti e simili: li avevo comprati quando Irene era piccola.. ma ne avevo usato uno solo... I restanti li avevo lasciati lì...
ma oggi Damiano ha aperto TUTTO e ha cercato di montare OVUNQUE: così ho messo tutti i bloccanti che avevo in casa e se ne avessi avuti altri li avrei messi........
:che_dici arriva anche alle manopole del gas in cucina

:che_dici L'ho dovuto fare anch'io :martello

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 feb 2009, 18:45

ciao!

scusate se passo di rado :bacio
come va?

Katia buon compleanno! :yeee

qui siamo nella fase dell'inizio spannolinamento con Samu...della serie ha capito l'utilità del WC,unico problema è che la fa nel pannolino ,poi corre in bagno,se lo toglie ,lo ficca nel cestino (tessoro precisino) si mette il riduttore e si siede sul WC...fa nulla ovviamente ,ma sta lì un quarto d'ora lo stesso...poi lo lavo e gli rimetto il pannolo...stiamo consumando una marea di pannolini a sto modo ,ma pace prima o poi impara :ahaha

quanto ame e bebèluccichino ho fatto visita + eco lun ,ha guardato se è in linea con il periodo tutto ok,il battito ecc...tutto perfdetto il collo è chiuso ma per precauzione mi ha dato la vasosuprina e il magnesio ...mi sono un po' agitata quando mi ha scritto la ricetta ma mi ha spiegato che essendo al 5° è meglio prevenire che curare poi col fatto che sono tutti vicini e che non conduco una vita proprio di tutto riposo... :che_dici

cmq sono contenta basta che lui/lei stia bene! ancora non si sa se è M o F

devo prenotare la morfo in quella sicuramente si vedrà se è maschio o femmina... :incrocini fatemi un po' di incrocini che vada bene dai

ok devo andare qui si comincia ad avere fame...Ho Nico con la febbre...ieri sera 39,7!
La sofi ha una tosse che porta via e anche lei aveva qlc linea
Silvia invece ha appena finito una raffreddata ghalattica e anche io ho avuto un megaraffreddore...

insomma stiamo un po' a pezzetti...ma sopravviviamo...
ahhh ultima cosa...con mia madre anche non ci parliamo... :che_dici vabbè
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 18:58

FRANCESCA Ciaaaaaaaoooooooooo
Bentornata, è sempre un piacere leggerti :sorrisoo
Che carino SAMUELE :emozionee L'intenzione c'è dai :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini tutti x la morfo... Passa ad aggiornarci, ti raccomando :sorrisoo

Tua mamma è arrabbiata x il nuovo evento? le passerà :fischia

Un :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 feb 2009, 18:58

BUON WE A TUTTE :yeee

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 21 feb 2009, 10:15

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Ho poco tempo ma se riesco leggo qualche arretrato, noi stiamo bene sono indaffaratissima con il trasloco della casa nuova :pistole non ho tempo neanche di respirare!
Però sono contenta finmalmente avremo più spazio per tuttti cane e micio compresi :yeee
La cosa che più mi piace (oltre all'acquisto di nuovi mobili :prrrr e suppellettili vari) è che la casa è molto molto luminosa!
E siamo riusciti anche a creare una stanza relax, una sorta di VIETATO L'INGRESSO A CHI NON ARRIVA AL METRO E MEZZO dove la sera quando il topino si è addormentato ce ne possiamo stare tranquilli io e mio marito con i rispettivi pc, tv e stereo e le centinaia di cd per ora ancora smontati dopo la nascita del topo ancora rinchiusi in un mobile anti bimbo
Il pezzo forte è questa sorta di divano letto o chaise longue (come si scrive???) matrimoniale :yeee :yeee :yeee
Poi vi metterò le foto
Oggi pomeriggio andiamo ad una festa di compleaano al parco di morbido' tutti i pupi in maschera. :emozionee
Un bacio a tutti i settembrini!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 feb 2009, 14:23

Ciao!!
Allora, nn posso farvi mancare il bollettino medico... giusto?
JJ fino a ieri sera aveva ancora un po' di dissenteria, due sole scariche ma c'è sempre. :che_dici Oggi non ha ancora fatto cacca... mo... mi è diventato stitico eh... attente... :domanda Cmq, spero che gli passi. Ah, NEYLA grazie per l'indicazione sul kit per l'acetone, vedo come procede con fermenti e dieta... poi magari lo prendo. Stupidamente ieri non l'ho chiesto al ped: sono infatti andata perchè avevo bisogno del certificato per il nido (nel caso lunedì tornasse) e perchè volevo fargli controllare la situazione catarro. Anche quello persiste. Tossisce di meno, ma il catarro a me sembra ancora tanto. Il sostituto della ped è stato gentile, era un signore di colore e JJ è stato bravissimo... anche il ped l'ha detto!! Era molto delicato nel visitarlo e sorridente... quindi JJ si è sentito a suo agio.
Dice che si sente ancora catarro ma è in gola, e che l'orecchio è solo un pochino arrossato. Continuare con aerosol (clenil+broncovaleas) 3 volte al gg. Per la dissenteria, come dicevo, fermenti e dieta. Se beve e rimane "attivo" non ci sono problemi, se vedo che comincia a non bere e a disitratarsi... allora si procederà diversamente. JJ sembra un cammello... da quanto beve, quindi per ora sto tranquilla.

Io tosse e raffreddore, aerosol. :che_dici E pare che anche il socio ci stia cascando.
Quindi per noi niente mascherine. :buuu

Questione "vandali": io sono un po' TETESCA come mamma, nonostante sia permissiva su molti fronti... Quindi alcune stanze per JJ sono off-limits, a meno di andarci per qualche motivo specifico e ACCOMPAGNATO rigorosamente.
Se è libero (no box o seggiolone) sta nella zona giorno, ossia salotto e corridoio dove ci sono tutti i suoi giochi, dove so che i "pericoli" (per lui e per le cose... :fischia ) sono pochi e dove lo controllo meglio. In cucina ci viene per mangiare o se io devo fare delle faccende, ma sta nel seggiolone. Nella zona notte ci viene se sta nel box. Nella sua cameretta non posso lasciarlo libero perchè è ancora un po' un "disbrigo" quindi camera pericolosa... fintanto che non la libereremo di questi oggetti. Dovremo farlo presto perchè fra poco lo metteremo nel lettino senza sponde, quindi...
Su questo punto a volte devo lottare con i miei suoceri che invece lo portano in giro, sempre controllato... ok, però poi JJ scopre alcune cose che vuole rifare con me e io a differenza dei nonni non ho tempo/voglia di corrergli dietro per evitare che faccia danni o peggio che si faccia male.
Così come mi inalbero quando gli danno degli oggetti per giocare che io nn gli darei... Es. l'altro gg gli hanno dato il burrocacao... è vero che la suocera era a mezzo metro a controllarlo... il problema è stato la sera, quando lui l'ha visto su un muretto in salotto ed ha pianto 15 min senza respiro perchè lo voleva... :aargh
Oppure mio suocero apre la porta del ripostiglio e tenendolo in braccio gli fa vedere tutto ciò che c'è lì dentro. Bene, con lui sono al sicuro... ma poi... JJ ci vuole andare sempre e nn è certo un posto sicuro quello: scala, aspirapolvere, ferro da stiro, asse da stiro, detersivi, ... :bomba Se il nonno se ne stesse a farlo giocare con i SUOI giochi invece di fargli esplorare la casa.... :grrr

Vabbhe, sono tedesca, l'ho detto. :fischia

Immagino che nn sarà facile per chi ha un fratello/sorella maggiore che ovviamente è + libero di girovagare per casa.

FRANCESCA ma come faiiii?? E' sempre la solita domanda... BRAVA. :bacio

ANTONELLA
come va la sesta malattia?

SUSAN
trovati i vestiti per carnevale per te e il marito?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 feb 2009, 14:23

MANGROVIA inviiiiiiiiiiiiiiidia per quella camera tutta "dedicata" che vi siete arredati... :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 21 feb 2009, 16:12

giorno, abbiamo prenotato la cameretta per Valentina!!!!! Avevo bisogno di riappropriarmi del mio armadio, arriva ai primi di aprile camera a ponte angolare :yeee :yeee
Francy :coccola per la lite con tua madre e tantissimi :incrocini :incrocini per la morfologica.
Katia BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!
Mercoledì finalmente farò il virapap dopo ben 5/6 mesi di attesa non ne posso più speriamo vada bene o almeno non sia troppo brutto ho un ansia pazzesca :buuu
Soprattutto spero che gli antibiotici che prendo non interferiscano, martedi ho un piccolo intervento mi levano un pezzo di radice di un dente che è stato levato un sacco di anni fa e ho scoperto ora che non avevano levato tutto :aargh
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 feb 2009, 16:32

Tiz :incrocini per l'intervento e per tutto :sorrisoo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 feb 2009, 22:12

TIZ :incrocini
Metterai Vale a dormire nel lettino?

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 22 feb 2009, 15:21

Ciao a tutte!
Francesca...sei una chimera, non so come altro definirti: una creatura fantastica proveniente dalla stella Vega? :-D :ahaha ...dirti solo "complimenti" mi sembra riduttivo! :yeee
Un :coccola a tutti i malatini!
Noi questa settimana partecipiamo a ben 3 feste di Carnevale...e ci risparmiamo la sfilata di Sabato perchè la fanno in centro e non vogliamo prendere l'auto!
Alessandro ha un bel costume da teletubbies rosso, fatto da mia suocera!
Mangiare: Ale prova a mangiare tutto ma la carne a pezzettoni la rifiuta, si stufa di masticare con i suoi 5 denti e mezzo..quindi adora il pesce, il grana, la pastina al pomodoro. Ancora la pasta grande non gliela do sempre causa denti. venerdì sera una delle feste prevede pizzata, gli altri bimbi sono tutti un po' più grandi quindi "pizzano" anche loro ma ale non ce la fa, sbocconcella e basta, credo che gli porterò qualche polpettina di carne e verdura da casa. Poi sembra avere problemini con le uova, quando gli do alla sera, anche solo il tuorlo, dorme male.. :buuu
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 feb 2009, 16:43

Buongiorno settembrine! :bacio
Qui tutto bene, Sofia dorme e mi rilasso un attimo, tra un pò partiamo!

Noi per carnevale alla fine non le abbiamo preso il vestito però ne avevo uno in casa, da colibrì (giusto adatto a quel "fuscellino" di mia figlia :fischia ) e pensavo di metterle quello...solo che non ne ha voluto sapere...continuava a dire "no, no" e piagniucolava! Bò, aspetteremo il prox anno, quando capirà meglio di cosa si tratta!

Ho letto che parlavate di pappa: Sofia è tra quelli che mangiano già tutto! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “Settembre”