Sole, in controtendenza ti dico che secondo me fai bene a mollare tutto... non fa bene lavorare e star male per come ti trattano... ne so qualcosa!!! Anche se poi sarà dura fino a quando non troverai altro, ma il rispetto prima di tutto, e se gli altri non te lo danno tu lo devi pretendere!!! In bocca al lupo x la tua scelta!

Penso che far dire un sacco di c@zz@te alla Melandri non sia difficile anche senza inventarsi niente... :ahah
Cimini, domenica potevi benissimo chiedere non sarebbe stato affatto un problema! Cmq ti rispondo ora, i primi tempi era durissima senza Ale.. passavo le giornate a piangere e ad angosciarmi... poi mi sono detta che nn era giusto per Rob e per me, che valeva la pena godersi anche i momenti in cui stavamo soli (in fondo tante coppie scoppiano perchè non riescono a trovare momenti solo x loro...) e poi non potevo negare che lei era felice anche quando stava con il papà, i nonni, i cuginetti e senza di me... Domenica mi è dispiaciuto tanto che non ci fosse, perchè volevo tanto farvela conoscere! Ma so che capiteranno altre occasioni... le aspetto impaziente!!!